Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a na certa si stacca,così evito il nervoso di incontrare sti tizi
Ma che te frega...tanto te camperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quello che lancia tre bestemmie ogni due passi sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che te frega...tanto te camperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quello che lancia tre bestemmie ogni due passi sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei tu che fai il kamikaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sei tu che fai il kamikaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' una scelta di vita...o di morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le spartan ops fanno salire di livello come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
raga mi date un consiglio se prendere il gioco o no?

Potrei sapere cosa ha Halo 4 da CoD ??? sempre più deluso da questi commenti 

---------- Post added at 10:41:24 ---------- Previous post was at 10:40:15 ----------

Ho sbloccato proprio ieri il Wetwork, ma l'invisibilità è una abilità che rimane attiva vero? è da supporto non la si deve azionare
Si mette al posto di destrezza per intenderci

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Storia stupenda e rigiocabile multy ecceZionale e longevo ....e poi è halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grasie;p

raga mi date un consiglio se prendere il gioco o no?
Prendilo assolutamente , in primo luogo perché è Halo , poi perché ha tanta varietà e ci staresti sicuramente attaccato per moolto tempo senza mai stancarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei sapere cosa ha Halo 4 da CoD ??? sempre più deluso da questi commenti
Beh, di certo non possiamo dire che il multiplayer è rimasto fedele ai canoni della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su COD non ti so dire dato che non ci gioco dal 4, ma in generale la scelta delle armi, delle abilità e le ricompense che ti danno durante le partite lo fanno assomigliare agli altri FPS online. Poi può piacere di più o di meno, su questo non c'è dubbio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da dire anche che tutto questo lag e nemmeno un filtro che ci separi dagli americani non aiuta. La sera è veramente ingiocabile

i filtri servono assolutamente.

Ma solo io gioco bene nel 99% dei casi? :morris82:
Siamo in due! :none:

(magari non sarà 99 ma 90%).

Piuttosto ho notato che per qualche oscuro motivo, dei vari casi la metà mi succede su Flood (mentre a rigor di logica sarebbe più sensato se capitasse in Grande Massacro o Dominio)

mha! se parli del multi, può essere un "derivato" di unreal e ci sta...se parli del singolo non so...io in multi mi sto divertendo parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a me il gioco mi è piaciuto, ma non è per niente fedele ai canoni della saga come ha detto qualcuno nei post precendenti, ridicoli certi di voi che lo negano pure...

---------- Post added at 20:29:40 ---------- Previous post was at 20:28:51 ----------

Ieri ho attivato il MOAB bellissimo questo Halo duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gne gneeee

---------- Post added at 20:32:30 ---------- Previous post was at 20:29:40 ----------

io invece ho prestigiato a livello 1.000.000.000 il DMR, ora c'ho messo un mirino 18X con ottica termica...:rickds:
sempre meglio che avere delle personalizzazioni inuitili per quegli orridi spartan del nuovo capitolo

Ultima modifica:
ridicoli certi di voi che lo negano pure...
Ecco,magari certe uscite cerchiamo di evitarle eh.

Ma solo io gioco bene nel 99% dei casi? :morris82:
non ci credo che non becchi mai una "selezione del nuovo host con connessione migliore" (o una roba del genere, non ricordo il messaggio preciso).

sempre meglio che avere delle personalizzazioni inuitili per quegli orridi spartan del nuovo capitolo
daccordissimo sulle personalizzazzioni inutili, ma meglio quelle che mille potenziamenti, armi o perk da sbloccare che squilibrano il gioco...soprattutto per chi lo compra più o meno in ritardo...qui le armi più importanti le ottieni subito e tutto è più bilanciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gesù... si chiamano sbloccabili e servono ad invogliarti ad utilizzare tutto quanto il gioco ha da offrire.

Esistono dalla notte dei tempi e solo in questa gen vengono venduti come DLC sui vari store. Va bene criticare, ma perlomeno fatelo col buonsenso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro