Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi ho sbloccato la classe straker.. ma non ho capito ancora una città di ste specializzazikni.. che vantaggio ti danno??? Solo l estetica dello spartan??
ogni spec. ha 10 livelli, nei primi ti danno encomi e pezzi di armatura, quando raggiungi il decimo livello (ad esempio da 50 a 60) ti sblocca l'accessorio dedicato, che dipende dalla specializzazione scelta

Gli obiettivi si sbloccano anche al facile?

La maggior parte no. Ci sono molti obiettivi che richiedono come minimo la difficoltà Eroico
Ovviamente, ma quelli che non specificano.. Ai vecchi halo se non giocavi almeno al normale non si sbloccavano neanche quelli della storia o tipo "uccidi 10 nemici con questa arma"

Qui per quelli della storia c'è scritto "a qualsiasi difficoltà" ma non volevo rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siccome io gioco al facile perché sono scarso.. Solo ai giochi sportivi o di auto gioco al difficile

Ovviamente, ma quelli che non specificano.. Ai vecchi halo se non giocavi almeno al normale non si sbloccavano neanche quelli della storia o tipo "uccidi 10 nemici con questa arma" Qui per quelli della storia c'è scritto "a qualsiasi difficoltà" ma non volevo rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siccome io gioco al facile perché sono scarso.. Solo ai giochi sportivi o di auto gioco al difficile
Si ma almeno giocare a normale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si ma almeno giocare a normale dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho voglia di ripetere gli stessi punti quindi non voglio rischiare di morire.. magari tu giochi a FIFA al livello esordiente e a forza motorsport con tutti gli aiuti attivi e difficoltà avversari facile.. Per esempio eh magari giochi al difficile pure a quelli o magari non ci giochi :asd:ma per dire che qualcuno magari è bravo in un gioco e non in un altro

Ovviamente, ma quelli che non specificano..
Penso che si possano fare anche a facile. Io ho fatto quello dei salti del wartog a mezzanotte a facile, quindi se non c'è specificato un livello minimo immagino si possano sbloccare a qualsiasi difficoltà

Ma perchè Halo waypiont non funziona quasi mai xd!? Solo a me da un sacco di problemi sto caz di coso?

Penso che si possano fare anche a facile. Io ho fatto quello dei salti del wartog a mezzanotte a facile, quindi se non c'è specificato un livello minimo immagino si possano sbloccare a qualsiasi difficoltà
Ma perchè Halo waypiont non funziona quasi mai xd!? Solo a me da un sacco di problemi sto caz di coso?
Grazie, allora non mi ha sbloccato quello della terza missione perché i primi 3 punti li ho fatti al normale.. Infatti me lo diceva "se cambi difficoltà verranno azzerati i progressi di questa missione"

chi di voi da ieri notte, dopo che hanno smanettato sui server per mettere la nuovo modalità ha problemi a giocare?

intendo matchmaking molto lento e parecchio lag e disconnessioni?

Ultima modifica:
Non mi ricordo il percorso in Halo Waypoint per rivedere i filmati sbloccati coi terminali. Chi mi indica il percorso esatto? Grazie.

chi di voi da ieri notte, dopo che hanno smanettato sui server per mettere la nuovo modalità ha problemi a giocare?intendo matchmaking molto lento e parecchio lag e disconnessioni?
a me da problemi da 2 giorni invece. continua a dirmi che non può contattare i server e mi segna a livello 1, quando ero arrivato al 24. se vado sulla personalizzazione dello spartan però mi segna il grado giusto

Comunque smartglass potevano sfruttarlo meglio

chi di voi da ieri notte, dopo che hanno smanettato sui server per mettere la nuovo modalità ha problemi a giocare?intendo matchmaking molto lento e parecchio lag e disconnessioni?
E' tipo una settimana che da problemi di questo tipo.. :bah!:

a me da problemi da 2 giorni invece. continua a dirmi che non può contattare i server e mi segna a livello 1, quando ero arrivato al 24. se vado sulla personalizzazione dello spartan però mi segna il grado giusto
E' tipo una settimana che da problemi di questo tipo..
io poi ieri sera ho provato a riavviare il router ed ha funzionato...quando avete problemi provate, non costa nulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Succedeva anche su Reach ogni tanto, tranquillo non perdi il tuo grado.

io poi ieri sera ho provato a riavviare il router ed ha funzionato...quando avete problemi provate, non costa nulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho già provato a riavviare più volte ma niente, continua a non lasciarmi fare le spartan ops o le playlist di partite diverse da quelle di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Succedeva anche su Reach ogni tanto, tranquillo non perdi il tuo grado.
su reach non mi era mai successo. in ogni caso ok, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro