e anche questo è inspiegabile. è da Halo 3 che si poteva farloNon si può. È solo per il multiplayer.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e anche questo è inspiegabile. è da Halo 3 che si poteva farloNon si può. È solo per il multiplayer.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la spiegazione è che la grafica nella campagna è molto buona, e forse per non far notare i trucchi che hanno fatto per rendere la grafica cosi ottima, non hanno messa la mod cinema per la campagna, ma dicno oche più avanti la mettono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife anche questo è inspiegabile. è da Halo 3 che si poteva farlo
I giochi sono sempre più pesanti, sul 3 si potevano vedere filmati insieme mentre su reach no.e anche questo è inspiegabile. è da Halo 3 che si poteva farlo
Me lo sono chiesto pure io... Mi pare di aver letto che per ora non si può da noi, in teoria in America riescono, ma da noi devono ancora rendere disponibile il servizio.Mi serve aiuto please! Come diamine si fa a vedere le foto scattate dalla modalità cinema in Halo 4 su Halo Waypoint da PC?
giga-quoteOdio quella modalità spamma AR passo e aspetto quello con massacro a squadre normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono troppo scarso per partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgiga-quote
Era il peggior team sniper mai visto su un haloMa perchè hanno tolto team snipers?![]()
Più che altro fa paura quando la gente lamer inizia ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè vedere il DMR o il BR perdere contro quell'arma insulsa è una bestemmia contro qualsiasi Halo. Mio fratello che non ci ha mai giocato ieri utilizzando solo l'AR è arrivata 3° a regicidiopiù che criticare AR ammettete che avete paura del AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma poi è scandaloso, manco mezzo secondo di AR + botta ammazza...Più che altro fa paura quando la gente lamer inizia ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè vedere il DMR o il BR perdere contro quell'arma insulsa è una bestemmia contro qualsiasi Halo. Mio fratello che non ci ha mai giocato ieri utilizzando solo l'AR è arrivata 3° a regicidio![]()