Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi ho notato che su halo waypoint non c'è la possibilità di vedere i propri file inviati (immagini e video) di halo 4... Sbaglio?

e anche questo è inspiegabile. è da Halo 3 che si poteva farlo
la spiegazione è che la grafica nella campagna è molto buona, e forse per non far notare i trucchi che hanno fatto per rendere la grafica cosi ottima, non hanno messa la mod cinema per la campagna, ma dicno oche più avanti la mettono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e anche questo è inspiegabile. è da Halo 3 che si poteva farlo
I giochi sono sempre più pesanti, sul 3 si potevano vedere filmati insieme mentre su reach no.

Si diceva che avrebbero fatto un aggiornamento per h4 per il cinema per la campagna ma non mi interessa molto sinceramente...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi serve aiuto please! Come diamine si fa a vedere le foto scattate dalla modalità cinema in Halo 4 su Halo Waypoint da PC?

FINALMENTE MI è ARRIVATOOOOO :sbav::sbav::superhype::hype::hype::hype:

sono a metà della terza missione. Impressioni iniziali? Wow... sono senza parole, Halo è tornato. Per ora quello che mi ha colpito di più è l'ambientazione. Ecco le mie emozioni fino ad adesso:

l'intro mi ha esaltato non poco, specie quando l'interrogatore ha detto: "master Chief è morto" o "gli spartan non muoiono mai". Il risveglio nella Dawn mi ha ricordato tantissimo il primo livello di Halo CE e Halo 2. Un misto perfetto. Spettacolare quando Requiem ti risucchia nel pozzo, vedere tutti quei covenant che volavano in giro era abbastanza appagante. Nella seconda missione, dopo aver ammirato le macerie della Dawn sono uscito dal tunnel che faceva da passaggio alla vegetazione. E quando ho visto quegli immensi pilastri scendere dal cielo mi sono detto... amo questo gioco. Nel corso della missione ho ammirato il lavoro di 343 nel ricreare le strutture dei Precursori, cosa che mi era mancata mentre giocavo a Reach. Mi ricordava tantissimo Halo 2, sembrava di tornare su Delta Halo. Poi nel terzo livello è stato bello affrontare i Prometeici, che dire, fanno la loro sporca figura. Secondo me però mancano di personalità. Ora sto andando a distruggere il secondo pilastro e non vedo l'ora di conoscere l'equipaggio dell'Infinity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi serve aiuto please! Come diamine si fa a vedere le foto scattate dalla modalità cinema in Halo 4 su Halo Waypoint da PC?
Me lo sono chiesto pure io... Mi pare di aver letto che per ora non si può da noi, in teoria in America riescono, ma da noi devono ancora rendere disponibile il servizio.

Infatti su Halo Waypoint sul PC se guardi trovi le foto del Reach, ma non quelle di Halo 4.:kep88:

ma la vera domanda è... quando caxxo potrò vedere le immagini nella ricerca??? mi dice sempre niente dati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

primo iscritto del torneo, si sa i primi saranno gli ultimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wtf?

Odio quella modalità spamma AR passo e aspetto quello con massacro a squadre normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo scarso per partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

più che criticare AR ammettete che avete paura del AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
più che criticare AR ammettete che avete paura del AR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Più che altro fa paura quando la gente lamer inizia ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè vedere il DMR o il BR perdere contro quell'arma insulsa è una bestemmia contro qualsiasi Halo. Mio fratello che non ci ha mai giocato ieri utilizzando solo l'AR è arrivata 3° a regicidio :rickds:

Più che altro fa paura quando la gente lamer inizia ad usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè vedere il DMR o il BR perdere contro quell'arma insulsa è una bestemmia contro qualsiasi Halo. Mio fratello che non ci ha mai giocato ieri utilizzando solo l'AR è arrivata 3° a regicidio :rickds:
Ma poi è scandaloso, manco mezzo secondo di AR + botta ammazza...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro