Xbox Halo 4

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Episodio 5 disponibile:l4gann:

ho beccato pure un bug clamoroso nella prima missione, con un nemico nel vuoto e quindi irragiungibile, non abbiamo potuto finirla:tristenev:

 
Dafuq.
Dmr/br/carabina DEVONO essere la start weapon.

O mi sà che di Halo non ha capito granché.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sa che sei tu che non hai capito niente del mio discorso. ho detto "la possibilità di scegliere", non il fatto che siano queste armi. Per essere più chiari: Uno prende il BR e una prende l'AR nella stessa partita. Cosa che prima non accadeva, perché l'arma era fissa.

 
Mi sa che sei tu che non hai capito niente del mio discorso. ho detto "la possibilità di scegliere", non il fatto che siano queste armi. Per essere più chiari: Uno prende il BR e una prende l'AR nella stessa partita. Cosa che prima non accadeva, perché l'arma era fissa.
E qual'è il problema? O.o spiegati meglio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 
E qual'è il problema? O.o spiegati meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo sbilanciamento, che prima non c'era. Perché uno con l'AR distante da uno con BR non ha speranze (anche se l'hanno potenziato). Mentre prima questo non accadeva, perché se avevi l'AR anche l'altro aveva l'AR.

Oppure una power weapon, che però si era andato a prendere sulla mappa, non che gli avevano regalato dopo qualche kill.

Se usi priorità artiglieria poi te la danno praticamente ad inizio partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mentre prima questo non accadeva, perché se avevi l'AR anche l'altro aveva l'AR.
Per me è una cosa positiva piuttosto che negativa proprio perchè mi permette di scegliere l'arma a me più congeniale fin dall'inizio. Se uno preferisce l'AR piuttosto che il DMR deve fare attenzione a come si avvicina al nemico sapendo benissimo che poi però sulla breve distanza avrà un vantaggio.

Oppure una power weapon, che però si era andato a prendere sulla mappa, non che gli avevano regalato dopo qualche kill.
Se usi priorità artiglieria poi te la danno praticamente ad inizio partita
Tieni presente che l'artiglieria non c'è in tutte le modalità e che la qualità del rilascio dipende anche da come stai giocando e dal tipo di partita(ad es. in big team sarà più frequente il rilascio di un laser spartan piuttosto che un lanciarazzi rispetto alla modalità massacro 4vs4 dove le armi di quel tipo vengono rilasciate meno frequentemente)

 
Per me è una cosa positiva piuttosto che negativa proprio perchè mi permette di scegliere l'arma a me più congeniale fin dall'inizio. Se uno preferisce l'AR piuttosto che il DMR deve fare attenzione a come si avvicina al nemico sapendo benissimo che poi però sulla breve distanza avrà un vantaggio.
Tieni presente che l'artiglieria non c'è in tutte le modalità e che la qualità del rilascio dipende anche da come stai giocando e dal tipo di partita(ad es. in big team sarà più frequente il rilascio di un laser spartan piuttosto che un lanciarazzi rispetto alla modalità massacro 4vs4 dove le armi di quel tipo vengono rilasciate meno frequentemente)
quoto, in questo gioco le cose sono state fatte con la testa e non con il cu**...io l'artiglieria spesso non la uso..dipende dalle situazioni e dal mio equipaggiamento...altre volte me la lascio per quando finisco le munizioni e altre volte la chiamo per i miei amici...

concordo anche per il discorso delle armi, ogni arma è adatta per certi tipi di situazioni e il fatto di poter fare diversi equipaggiamenti per le varie situazioni è un bene...poi sta a chi gioca segliere quelle che ritiene giuste per la mappa e modalità in cui gioca e per il proprio stile...giocare tutti con le stesses armi non ha senso, visto le differenti mappe e situazioni che si affrontano..

se avrebbero messo armi obbligatorie e uguali per tutti ci sarebbero state ancor più lamentele.

 
Ho completato tutti i capitoli dei 5 episodi di Spartan Ops, ma l'obiettivo non si sblocca... WHAT THE FUCK.

 
Microsoft sta ricompensando i giocatori che hanno partecipato al multiplayer di Halo 4 prima del 20 novembre, stando a quanto riportato da Kotaku.
La compagnia di Redmond starebbe pertanto donando il DLC "Specialisation Priority Alpha", precedentemente esclusiva della Limited Edition, con una serie di email inviate ai fedelissimi già da venerdì.

Il pack include sei specializzazioni, sbloccabili dal livello 50 in su, con nuove armature, armi e ben dieci livelli aggiuntivi l'una.

Siete tra i fortunati?
S.c.

mi pento di non aver preso Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Lo sbilanciamento, che prima non c'era. Perché uno con l'AR distante da uno con BR non ha speranze (anche se l'hanno potenziato). Mentre prima questo non accadeva, perché se avevi l'AR anche l'altro aveva l'AR.Oppure una power weapon, che però si era andato a prendere sulla mappa, non che gli avevano regalato dopo qualche kill.

Se usi priorità artiglieria poi te la danno praticamente ad inizio partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà cosi è più bilanciato IMO, perchè non ci sono camperoni intorno alle zone di respawn delle armi e tutti hanno la possibilità di usare power weapons a seconda di quante kill si fanno e di quanto ci si impiega a farle (senza contare che l'artiglieria dipende dai punti, quindi fortunatamente il gioco premia anche le assistenze e di conseguenza il gioco di squadra)

che poi nell'artiglieria non sempre trovi ste armi incredibili, la percentuale di beccare il lanciarazzi è molto più bassa rispetto a quella di beccare uno sparaaghi

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma solo io ho problemi con il video del nuovo episodio delle SO ? In pratica mi si blocca dopo i primi due secondi, ho fatto la prova anche con gli altri episodi e anche questi si bloccano dopo pochi secondi. Provato a riavviare il tutto ma nada de nada.

 
In nessuno Halo si uccide con 3 caricatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nella campagna a difficolta leggendaria per uccidere un grunt ne servono 5 :bah!:

 
Era la prima missione di non mi ricordo quale episodio... Quella nella mappa della missione "Infinity" mi sembra, un enorme campo d'erba e uno stabilimento a forma di torre.

 
Oggi stranamente non c'era lag nelle spartan ops :rickds: ... comunque anche a me non ha sbloccato l'obbiettivo poi proverò a rigiocarne una

 
Mi manca solo l'obiettivo delle 25 sfide e poi ho finito, sono a 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top