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Mi sa che sei tu che non hai capito niente del mio discorso. ho detto "la possibilità di scegliere", non il fatto che siano queste armi. Per essere più chiari: Uno prende il BR e una prende l'AR nella stessa partita. Cosa che prima non accadeva, perché l'arma era fissa.Dafuq.
Dmr/br/carabina DEVONO essere la start weapon.
O mi sà che di Halo non ha capito granché.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E qual'è il problema? O.o spiegati meglio.Mi sa che sei tu che non hai capito niente del mio discorso. ho detto "la possibilità di scegliere", non il fatto che siano queste armi. Per essere più chiari: Uno prende il BR e una prende l'AR nella stessa partita. Cosa che prima non accadeva, perché l'arma era fissa.
Lo sbilanciamento, che prima non c'era. Perché uno con l'AR distante da uno con BR non ha speranze (anche se l'hanno potenziato). Mentre prima questo non accadeva, perché se avevi l'AR anche l'altro aveva l'AR.E qual'è il problema? O.o spiegati meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per me è una cosa positiva piuttosto che negativa proprio perchè mi permette di scegliere l'arma a me più congeniale fin dall'inizio. Se uno preferisce l'AR piuttosto che il DMR deve fare attenzione a come si avvicina al nemico sapendo benissimo che poi però sulla breve distanza avrà un vantaggio.Mentre prima questo non accadeva, perché se avevi l'AR anche l'altro aveva l'AR.
Tieni presente che l'artiglieria non c'è in tutte le modalità e che la qualità del rilascio dipende anche da come stai giocando e dal tipo di partita(ad es. in big team sarà più frequente il rilascio di un laser spartan piuttosto che un lanciarazzi rispetto alla modalità massacro 4vs4 dove le armi di quel tipo vengono rilasciate meno frequentemente)Oppure una power weapon, che però si era andato a prendere sulla mappa, non che gli avevano regalato dopo qualche kill.
Se usi priorità artiglieria poi te la danno praticamente ad inizio partita
quoto, in questo gioco le cose sono state fatte con la testa e non con il cu**...io l'artiglieria spesso non la uso..dipende dalle situazioni e dal mio equipaggiamento...altre volte me la lascio per quando finisco le munizioni e altre volte la chiamo per i miei amici...Per me è una cosa positiva piuttosto che negativa proprio perchè mi permette di scegliere l'arma a me più congeniale fin dall'inizio. Se uno preferisce l'AR piuttosto che il DMR deve fare attenzione a come si avvicina al nemico sapendo benissimo che poi però sulla breve distanza avrà un vantaggio.
Tieni presente che l'artiglieria non c'è in tutte le modalità e che la qualità del rilascio dipende anche da come stai giocando e dal tipo di partita(ad es. in big team sarà più frequente il rilascio di un laser spartan piuttosto che un lanciarazzi rispetto alla modalità massacro 4vs4 dove le armi di quel tipo vengono rilasciate meno frequentemente)
S.c.Microsoft sta ricompensando i giocatori che hanno partecipato al multiplayer di Halo 4 prima del 20 novembre, stando a quanto riportato da Kotaku.
La compagnia di Redmond starebbe pertanto donando il DLC "Specialisation Priority Alpha", precedentemente esclusiva della Limited Edition, con una serie di email inviate ai fedelissimi già da venerdì.
Il pack include sei specializzazioni, sbloccabili dal livello 50 in su, con nuove armature, armi e ben dieci livelli aggiuntivi l'una.
Siete tra i fortunati?
anche a me!.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gifHo completato tutti i capitoli dei 5 episodi di Spartan Ops, ma l'obiettivo non si sblocca... WHAT THE FUCK.
in realtà cosi è più bilanciato IMO, perchè non ci sono camperoni intorno alle zone di respawn delle armi e tutti hanno la possibilità di usare power weapons a seconda di quante kill si fanno e di quanto ci si impiega a farle (senza contare che l'artiglieria dipende dai punti, quindi fortunatamente il gioco premia anche le assistenze e di conseguenza il gioco di squadra)Lo sbilanciamento, che prima non c'era. Perché uno con l'AR distante da uno con BR non ha speranze (anche se l'hanno potenziato). Mentre prima questo non accadeva, perché se avevi l'AR anche l'altro aveva l'AR.Oppure una power weapon, che però si era andato a prendere sulla mappa, non che gli avevano regalato dopo qualche kill.
Se usi priorità artiglieria poi te la danno praticamente ad inizio partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella campagna a difficolta leggendaria per uccidere un grunt ne servono 5In nessuno Halo si uccide con 3 caricatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quale hai fatto? tanto per sapere....Ho fatto un altro capitolo a caso e alla fine me l'ha sbloccato O_o Boh.