oddionella campagna a difficolta leggendaria per uccidere un grunt ne servono 5![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddionella campagna a difficolta leggendaria per uccidere un grunt ne servono 5![]()
rigiocane una che non sia del 5° episodio, io ho rigiocato la prima del primo e me l'ha sbloccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifanche a me non mi ha sloccato l'obbiettivo di completare le spartan ops. suggerimenti?
Sì ma l'obiettivo recita "Completa tutti i capitoli nei primi 5 episodi di Spartan Ops a qualsiasi difficoltà."non è che non ve lo ha sbloccato perchè c'è un sesto episodio in arrivo e quindi la stagione non è finita?
Non ho ancora provato ma potrebbe essere interessanteregicidio a squadre! chi gioca?
se mi spieghi cosa intendi per stasera ci sono anche io:pffs:Sì ma l'obiettivo recita "Completa tutti i capitoli nei primi 5 episodi di Spartan Ops a qualsiasi difficoltà."Comunque stasera li comincio pure io e vediamo un po che succede
---------- Post added at 20:22:15 ---------- Previous post was at 20:21:27 ----------
Non ho ancora provato ma potrebbe essere interessante
si decisamente, devi difendere i ltuo re e uccidere il loro...un pò come caposquadra in rsv e graw2Non ho ancora provato ma potrebbe essere interessante
Bah guarda, è stato così fino a Reach e non mi sembra di aver sentito tutti questi problemi, era una caratteristica del gioco che lo rendeva diverso dagli altri. Penso che un appassionato di Halo non si sarebbe mai lamentato se fosse rimasto cosìquoto, in questo gioco le cose sono state fatte con la testa e non con il cu**...io l'artiglieria spesso non la uso..dipende dalle situazioni e dal mio equipaggiamento...altre volte me la lascio per quando finisco le munizioni e altre volte la chiamo per i miei amici...
concordo anche per il discorso delle armi, ogni arma è adatta per certi tipi di situazioni e il fatto di poter fare diversi equipaggiamenti per le varie situazioni è un bene...poi sta a chi gioca segliere quelle che ritiene giuste per la mappa e modalità in cui gioca e per il proprio stile...giocare tutti con le stesses armi non ha senso, visto le differenti mappe e situazioni che si affrontano..
se avrebbero messo armi obbligatorie e uguali per tutti ci sarebbero state ancor più lamentele.
Se avrebbero messo il congiuntivo avrebbe stato meglio.quoto, in questo gioco le cose sono state fatte con la testa e non con il cu**...io l'artiglieria spesso non la uso..dipende dalle situazioni e dal mio equipaggiamento...altre volte me la lascio per quando finisco le munizioni e altre volte la chiamo per i miei amici...
concordo anche per il discorso delle armi, ogni arma è adatta per certi tipi di situazioni e il fatto di poter fare diversi equipaggiamenti per le varie situazioni è un bene...poi sta a chi gioca segliere quelle che ritiene giuste per la mappa e modalità in cui gioca e per il proprio stile...giocare tutti con le stesses armi non ha senso, visto le differenti mappe e situazioni che si affrontano..
se avrebbero messo armi obbligatorie e uguali per tutti ci sarebbero state ancor più lamentele.
Sì ok ma capirai che alla fine se si può scegliere che arma utilizzare non è di certo un difetto.Bah guarda, è stato così fino a Reach e non mi sembra di aver sentito tutti questi problemi, era una caratteristica del gioco che lo rendeva diverso dagli altri. Penso che un appassionato di Halo non si sarebbe mai lamentato se fosse rimasto così
bello devo provare!si decisamente, devi difendere i ltuo re e uccidere il loro...un pò come caposquadra in rsv e graw2![]()
Esatto. E dà anche un minimo di tatticità in più. Ad esempio chi gioca col cervello acceso, su Solace sceglierà indubbiamente un loadout col dmr allo start. O al massimo il br se vuole correre a prendere il rocket prometeico.Sì ok ma capirai che alla fine se si può scegliere che arma utilizzare non è di certo un difetto.Se capita team slayer su una mappa medio-larga, tocca al giocatore scegliere delle armi adatte a quel contesto.
Per intenderci, non è colpa dei 343i se in uno scontro a media-lunga distanza tu usi un AR contro un BR, la colpa è solo tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si ok ma adesso usano tutti solo il BR. Cioè, è quasi ridicolo. Prima almeno le armi imparavi ad usarle se volevi killare, adesso basta andare a colpo sicuro e camperare. Camperare, camperare e poi ancora camperare. Tanto i fucili a pompa, lanciarazzi o quant'altro te li mandano direttamente sui piedi.Sì ok ma capirai che alla fine se si può scegliere che arma utilizzare non è di certo un difetto.Se capita team slayer su una mappa medio-larga, tocca al giocatore scegliere delle armi adatte a quel contesto.
Per intenderci, non è colpa dei 343i se in uno scontro a media-lunga distanza tu usi un AR contro un BR, la colpa è solo tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi scusasseroSe avrebbero messo il congiuntivo avrebbe stato meglio.
mi hai fegato le parolePer intenderci, non è colpa dei 343i se in uno scontro a media-lunga distanza tu usi un AR contro un BR, la colpa è solo tua.
il campeggio estremo lo puoi fare solo nei dm a squadre...e il campeggio estremo non sempre paga...poche kill e poche assistenze= niente armi "sui piedi"...si ok ma adesso usano tutti solo il BR. Cioè, è quasi ridicolo. Prima almeno le armi imparavi ad usarle se volevi killare, adesso basta andare a colpo sicuro e camperare. Camperare, camperare e poi ancora camperare. Tanto i fucili a pompa, lanciarazzi o quant'altro te li mandano direttamente sui piedi.
Siamo arrivati a un punto morto.mi scusasserosignor professore.
mi hai fegato le paroleo meglio, è quello che intendevo io...
ogni arma è adatta per certi tipi di situazioni e il fatto di poter fare diversi equipaggiamenti per le varie situazioni è un bene...poi sta a chi gioca segliere quelle che ritiene giuste per la mappa e modalità in cui gioca e per il proprio stile...
ma tu sei stato più diretto
che ti devo dire flow! per me questa è una giusta evoluzione.