Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
anche a me non mi ha sloccato l'obbiettivo di completare le spartan ops. suggerimenti?
rigiocane una che non sia del 5° episodio, io ho rigiocato la prima del primo e me l'ha sbloccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non è che non ve lo ha sbloccato perchè c'è un sesto episodio in arrivo e quindi la stagione non è finita?

non è che non ve lo ha sbloccato perchè c'è un sesto episodio in arrivo e quindi la stagione non è finita?
Sì ma l'obiettivo recita "Completa tutti i capitoli nei primi 5 episodi di Spartan Ops a qualsiasi difficoltà."

Comunque stasera li comincio pure io e vediamo un po che succede

---------- Post added at 20:22:15 ---------- Previous post was at 20:21:27 ----------

regicidio a squadre! chi gioca?
Non ho ancora provato ma potrebbe essere interessante

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma l'obiettivo recita "Completa tutti i capitoli nei primi 5 episodi di Spartan Ops a qualsiasi difficoltà."Comunque stasera li comincio pure io e vediamo un po che succede

---------- Post added at 20:22:15 ---------- Previous post was at 20:21:27 ----------

Non ho ancora provato ma potrebbe essere interessante
se mi spieghi cosa intendi per stasera ci sono anche io:pffs:

quoto, in questo gioco le cose sono state fatte con la testa e non con il cu**...io l'artiglieria spesso non la uso..dipende dalle situazioni e dal mio equipaggiamento...altre volte me la lascio per quando finisco le munizioni e altre volte la chiamo per i miei amici...
concordo anche per il discorso delle armi, ogni arma è adatta per certi tipi di situazioni e il fatto di poter fare diversi equipaggiamenti per le varie situazioni è un bene...poi sta a chi gioca segliere quelle che ritiene giuste per la mappa e modalità in cui gioca e per il proprio stile...giocare tutti con le stesses armi non ha senso, visto le differenti mappe e situazioni che si affrontano..

se avrebbero messo armi obbligatorie e uguali per tutti ci sarebbero state ancor più lamentele.
Bah guarda, è stato così fino a Reach e non mi sembra di aver sentito tutti questi problemi, era una caratteristica del gioco che lo rendeva diverso dagli altri. Penso che un appassionato di Halo non si sarebbe mai lamentato se fosse rimasto così

quoto, in questo gioco le cose sono state fatte con la testa e non con il cu**...io l'artiglieria spesso non la uso..dipende dalle situazioni e dal mio equipaggiamento...altre volte me la lascio per quando finisco le munizioni e altre volte la chiamo per i miei amici...
concordo anche per il discorso delle armi, ogni arma è adatta per certi tipi di situazioni e il fatto di poter fare diversi equipaggiamenti per le varie situazioni è un bene...poi sta a chi gioca segliere quelle che ritiene giuste per la mappa e modalità in cui gioca e per il proprio stile...giocare tutti con le stesses armi non ha senso, visto le differenti mappe e situazioni che si affrontano..

se avrebbero messo armi obbligatorie e uguali per tutti ci sarebbero state ancor più lamentele.
Se avrebbero messo il congiuntivo avrebbe stato meglio. :unsisi:

Bah guarda, è stato così fino a Reach e non mi sembra di aver sentito tutti questi problemi, era una caratteristica del gioco che lo rendeva diverso dagli altri. Penso che un appassionato di Halo non si sarebbe mai lamentato se fosse rimasto così
Sì ok ma capirai che alla fine se si può scegliere che arma utilizzare non è di certo un difetto.

Se capita team slayer su una mappa medio-larga, tocca al giocatore scegliere delle armi adatte a quel contesto.

Per intenderci, non è colpa dei 343i se in uno scontro a media-lunga distanza tu usi un AR contro un BR, la colpa è solo tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ok ma capirai che alla fine se si può scegliere che arma utilizzare non è di certo un difetto.Se capita team slayer su una mappa medio-larga, tocca al giocatore scegliere delle armi adatte a quel contesto.

Per intenderci, non è colpa dei 343i se in uno scontro a media-lunga distanza tu usi un AR contro un BR, la colpa è solo tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. E dà anche un minimo di tatticità in più. Ad esempio chi gioca col cervello acceso, su Solace sceglierà indubbiamente un loadout col dmr allo start. O al massimo il br se vuole correre a prendere il rocket prometeico.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sì ok ma capirai che alla fine se si può scegliere che arma utilizzare non è di certo un difetto.Se capita team slayer su una mappa medio-larga, tocca al giocatore scegliere delle armi adatte a quel contesto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si ok ma adesso usano tutti solo il BR. Cioè, è quasi ridicolo. Prima almeno le armi imparavi ad usarle se volevi killare, adesso basta andare a colpo sicuro e camperare. Camperare, camperare e poi ancora camperare. Tanto i fucili a pompa, lanciarazzi o quant'altro te li mandano direttamente sui piedi.

Se avrebbero messo il congiuntivo avrebbe stato meglio.
mi scusassero:rickds: signor professore.

Per intenderci, non è colpa dei 343i se in uno scontro a media-lunga distanza tu usi un AR contro un BR, la colpa è solo tua.
mi hai fegato le parole:sisi: o meglio, è quello che intendevo io...

ogni arma è adatta per certi tipi di situazioni e il fatto di poter fare diversi equipaggiamenti per le varie situazioni è un bene...poi sta a chi gioca segliere quelle che ritiene giuste per la mappa e modalità in cui gioca e per il proprio stile...

ma tu sei stato più diretto:rickds:

che ti devo dire flow! per me questa è una giusta evoluzione.

Ultima modifica:
343 mi pare che che disse che le prime 50 missioni erano gratis, quindi 10 episodi

ce l'ho ma ancora non l'ho iniziato perchè ho un esame e voglio gustarmelo per bene dopo. l'ha iniziato mio fratello e ne ho visto un pezzetto. cavolo se l'ambientazione non sembra un metroid prime. è bellissima!!!

si ok ma adesso usano tutti solo il BR. Cioè, è quasi ridicolo. Prima almeno le armi imparavi ad usarle se volevi killare, adesso basta andare a colpo sicuro e camperare. Camperare, camperare e poi ancora camperare. Tanto i fucili a pompa, lanciarazzi o quant'altro te li mandano direttamente sui piedi.
il campeggio estremo lo puoi fare solo nei dm a squadre...e il campeggio estremo non sempre paga...poche kill e poche assistenze= niente armi "sui piedi"...

edit: le armi le devi imparere ugualmente...

Ultima modifica:
ma a qualcuno piace il nuovo fucile a pompa unsc, non so preferivo il vecchio design, voi cosa dite?

sbaglio o questo halo è il più semplice per raggiungere i 1000G???

mi ricordo halo 3 dove dovevi tirare giù i santi per fare certi obbiettivi

mi scusassero:rickds: signor professore.

mi hai fegato le parole:sisi: o meglio, è quello che intendevo io...

ogni arma è adatta per certi tipi di situazioni e il fatto di poter fare diversi equipaggiamenti per le varie situazioni è un bene...poi sta a chi gioca segliere quelle che ritiene giuste per la mappa e modalità in cui gioca e per il proprio stile...

ma tu sei stato più diretto:rickds:

che ti devo dire flow! per me questa è una giusta evoluzione.
Siamo arrivati a un punto morto. :rickds:

Incongruenze di pensiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:40:32 ---------- Previous post was at 10:35:23 ----------

ecco la nuova "Harvest" in walkthrough. Come layout ricorda molto Complex IMHO

http://blogs.halowaypoint.com/post/2012/12/03/IGNs-Halo-4-Crimson-Map-Pack-Harvest-Developer-Walkthrough.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro