Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No multiteam non c'è ancora. Forse la aggiungeranno ma non ho certezzaMa il matchmaking double team 2vs2 non ce l'hanno messa sti bastardoni?
Invisibilita la sto gia usando e ce chi ci casca chi no.L'utilità dell'una o dell'altra dipende un pochino dalle modalità e dalle situazioni. Se ad esempio stai dominando una collina puoi montare una torretta di supporto appena fuori dalla collina o un pochino spostata in modo da distrarre i nemici(tieni presente che però mediamente con due colpi viene distrutta). Oppure puoi mettere un campo energetico appena fuori della collina e quando ti sparano ti ci metti dentro e puoi sopportare due o tre colpi in più per difendere la collina ed una volta eliminati gli assalitori ti rimetti in collina. In modalità massacro se giri con i compagni può essere più utile la rigenerazione che la torretta ma la maggior parte delle persone usa l'invisibilità attiva(e molti anche quella passiva ottenibile con la specializzazione per camperare all'infinito)Secondo me dipende molto dal proprio stile, non mi sento di suggerire a priori una o l'altra. Io ad esempio uso l'invisibilità o l'ologramma generalmente. Ogni tanto cambio armi e perk per variare altrimenti mi annoia fare sempre le stesse cose
ma quale grafica!!!:morristend: son 4 idioti vestiti con le armature di plasticabe e vero le animazioni e la giocabilita effettivamente sembrano molto fake,pero io dicevo la grafica che e molto probabile
Dopo aver raggiunto il livello 50 potrai scegliere una specializzazione che ti mette a disposizione una nuova perk che puoi sostituire a quelle che stai utilizzando. Ad esempio la specializzazione Operator fa durare un po di più i mezzi oppure Pathfinder fa surriscaldare meno le torrette e quando le stacchi puoi muoverti più agilmente. Trovi la lista completa qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423275Specializzazioni che sarebbero?
Ah capito grazie, alla fine niente di cheDopo aver raggiunto il livello 50 potrai scegliere una specializzazione che ti mette a disposizione una nuova perk che puoi sostituire a quelle che stai utilizzando. Ad esempio la specializzazione Operator fa durare un po di più i mezzi oppure Pathfinder fa surriscaldare meno le torrette e quando le stacchi puoi muoverti più agilmente. Trovi la lista completa qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423275Se hai l'edizione normale potrai scegliere solo tra Operator e Wetwork, le altre per ora sono esclusive dell'edizione limited
Io mi sto ancora dannando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono al 6o capitolo è il tempo è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giffinita la campagna in leggendario... a mio parere il miglior finale di sempre a livello narrativo
... epicità alle stelle
![]()
E la triste verità di qualsiasi gioco online ormai....c'è chi ne soffre di meno o di più, ma sempre nella stessa barca stiamoStasera dopo un discreto inizio si son presentati lag e disconnessioni a gogo. Bello vedere che non facciano una beata minkia per aggiustare un po sta roba
Puoi vederli comunque,solo che non mi ricordo dove bisogna andareUna domanda coi terminali: appena li sblocco e vado su Waypoint mi indirizza direttamente ai video e li vedo senza problemi. Se, però, accedo un secondo momento non so dove vederli... magari è che non ho l'abbonamento per il Live?
Devi cliccare sul tuo spartan mi sembra e poi cercare un attimo.Una domanda coi terminali: appena li sblocco e vado su Waypoint mi indirizza direttamente ai video e li vedo senza problemi. Se, però, accedo un secondo momento non so dove vederli... magari è che non ho l'abbonamento per il Live?
Dal menu di Halo 4 o stiamo parlando sempre di Waypoint? Perchè, su waypoint mi limita le azioni a disposizione non avendo l'abbonamento...Devi cliccare sul tuo spartan mi sembra e poi cercare un attimo.
Mi sembra ma non sono sicuro che solo i Gold possano accedere ai terminali sbloccati. Per la seconda domanda no, qui non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDal menu di Halo 4 o stiamo parlando sempre di Waypoint? Perchè, su waypoint mi limita le azioni a disposizione non avendo l'abbonamento...
Ah, domanda: anche qui c'è un terminale segreto come in Anniversary?
Che brutto... quindi me li fa vedere solo appena sbloccati. Vabè che poi a giorni uso il codice per i 14 giorni e dovresti stare tranquillo, giusto?Mi sembra ma non sono sicuro che solo i Gold possano accedere ai terminali sbloccati. Per la seconda domanda no, qui non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif