Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io alcuni spezzoni della OST mi son limitato a ascoltarli sul tubo e, sì, ci son tracce di tutto rispetto, ma al di là del piccolo problema del mixaggio, secondo me ci sono problemi di posizionamento e di amalgamazione con ciò che avviene a schermo. In alcuni punti funziona benissimo, come nel frangente che hai accennato tu, in altri decisamente meno. Concordo, però, sul fatto che il materiale musicale è di spessore e si son persi in un bicchier d'acqua nel non saperlo gestire nella decina di ore di gioco.
Ho iniziato le Spartan Ops. Inizio con un difettuccio e una domanda:

1) Non mi piacciono i respawn infiniti.

2) Come si sbloccano le specializzazioni?
1) E lo so, con le vite sarebbe stato un tantinello più impegantivo e stimolante. In ogni caso giocarle in solo a Leggendario (in particolare dall'episodio 3 in poi) è un inferno.

2) Arriva prima al livello 50 e da lì in poi via con le specializzazioni.

Non tocco la 360 da quasi un mese...voglio giocareee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma... io non ci gioco per paura di gettar la consolle fuori dalla finestra a forza di bestemmie visto che le consolle non mi attirano piu (piu che altro per l'utenza che bazzica il multy) ormai mi basta un nulla per farlo:sisi: il PC mi sta dando molte piu soddisfazioni spece nel multiplayer(la si si gioca onestamente )...ormai sono un pcista convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Su pc la next-gen è gia arrivata da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Be sull onestamente non direi , di sicuro e piu difficile trovare cheater su console rispetto al pc, gia quando ci giocavo era facile rispetto alle console beccare cheater, da veramente poco mi son rifatto il pc e almeno per l unico gioco online che ho planetside 2 la situazione non e cambiata.

Anzi halo 4 in particolare sembra anche esente da glitch rilevanti

Be sull onestamente non direi , di sicuro e piu difficile trovare cheater su console rispetto al pc, gia quando ci giocavo era facile rispetto alle console beccare cheater, da veramente poco mi son rifatto il pc e almeno per l unico gioco online che ho planetside 2 la situazione non e cambiata.
Anzi halo 4 in particolare sembra anche esente da glitch rilevanti
ma non intendo in quel senso ...intendevo dire che su consoole è proprio cambiato il modo di giocare ormai giocano tutti gli fps come fossero un cod qualsiasi camperaggio estremo ,poi si inventano mille modi per ottenere kill facili e soprattutto zero collaborazione, per lo meno su pc ancora si gioca a buoni livelli ,ma non so per quanto tempo ormai le nuove generazioni son sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh non a caso il multy competitivo resta prerogativa del mondo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma non intendo in quel senso ...intendevo dire che su consoole è proprio cambiato il modo di giocare ormai giocano tutti gli fps come fossero un cod qualsiasi camperaggio estremo ,poi si inventano mille modi per ottenere kill facili e soprattutto zero collaborazione, per lo meno su pc ancora si gioca a buoni livelli ,ma non so per quanto tempo ormai le nuove generazioni son sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah capito, però direi che per quello halo 4 è il meno peggio finora che ho visto, nonostante abbia giocato solo deathmatch, c'era una leggera tendenza ad andare in gruppo un po di volte, che su console è gia tanto.

Certo su pc è tutt'altra cosa, e non sembra neanche cambiata la situazione almeno per quel poco che ho provato.

Non ho capito una cosa.... i loadouts sono condivisi tra Spartan Ops e competitivi? Perchè anche se non ho acquistato DMR, lo scudo e ologramma nel competitivo ci sono....

Non gliene frega più nulla ormai alla gente di giocare online per divertissi, la gente vuole salire di livello e poter dire "sono più in alto di te".

Mettetevela sia, ormai è cosi che gira il mondo.

Non gliene frega più nulla ormai alla gente di giocare online per divertissi, la gente vuole salire di livello e poter dire "sono più in alto di te".Mettetevela sia, ormai è cosi che gira il mondo.
è si è cosi che mondo di *****:tragic:

Ragazzi mi rilancio sulla single di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mmmm io mi sto divertendo abbastanza. Mi son sentito di ***** in un'occasione: avevo l'abilità della schivata (non so come si chiama). Un tale mi carica con la spada, schivo, lui mi aveva palesemente mancato ma son morto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non gliene frega più nulla ormai alla gente di giocare online per divertissi, la gente vuole salire di livello e poter dire "sono più in alto di te".Mettetevela sia, ormai è cosi che gira il mondo.
già, e purtroppo lo è da diversi anni...e infatti è stata, è e continuerà ad essere la rovina del mondo dei videogame...fatte salve alcune eccezioni

Ultima modifica:
Sto rivalutando la visione prometeica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a causa della sfida dell' AR (mi sento uno schifo ad usarlo) sto usando la vista prometeica +DMR e AR e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito una cosa.... i loadouts sono condivisi tra Spartan Ops e competitivi? Perchè anche se non ho acquistato DMR, lo scudo e ologramma nel competitivo ci sono....
Nelle Spartan Ops hai le tue classi che hai sbloccato e creato(dotazione 1, 2, 3, 4, 5) più un paio di default con abilità ed armi prestabilite

Mmmm io mi sto divertendo abbastanza. Mi son sentito di ***** in un'occasione: avevo l'abilità della schivata (non so come si chiama). Un tale mi carica con la spada, schivo, lui mi aveva palesemente mancato ma son morto lo stesso
Se intendi che nella killcam hai visto che non ti ha preso è normale, son fatte a cazz0

C'è ma non ho capito come e soprattutto quando funziona. Ad esempio quando prendi un mezzo e c'è l'idiota di turno nella tua squadra che ti danneggia perchè glielo hai rubato mi vien tanta voglia di strappargli la pelle e metterlo a bagno nel sale ma purtroppo se gli sparo o cerco di schiacciarlo col mantis non muore

C'è ma non ho capito come e soprattutto quando funziona. Ad esempio quando prendi un mezzo e c'è l'idiota di turno nella tua squadra che ti danneggia perchè glielo hai rubato mi vien tanta voglia di strappargli la pelle e metterlo a bagno nel sale ma purtroppo se gli sparo o cerco di schiacciarlo col mantis non muore
Un tizio mi aveva quasi accoppato con un ghost... probabilmente sarei dovuto morire. Me lo chiedevo perchè non ho mai tradite nessuno e mi pareva strano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro