Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
C'è ma non ho capito come e soprattutto quando funziona. Ad esempio quando prendi un mezzo e c'è l'idiota di turno nella tua squadra che ti danneggia perchè glielo hai rubato mi vien tanta voglia di strappargli la pelle e metterlo a bagno nel sale ma purtroppo se gli sparo o cerco di schiacciarlo col mantis non muore
hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque con l'attacco del mantis non gli fai niente, credo che tu faccia male a uno solo quando lo investi con un veicolo e quando gli spari (non so se anche quando lo picchi) :loris:

hai proprio ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque con l'attacco del mantis non gli fai niente, credo che tu faccia male a uno solo quando lo investi con un veicolo e quando gli spari (non so se anche quando lo picchi) :loris:
E' un peccato. I tradimenti sono sempre stati una delle cose più divertenti.

E' un peccato. I tradimenti sono sempre stati una delle cose più divertenti.
ma sei una cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sul fatto che muoiono investendoli ne sono sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi puoi tradire così se ti diverti tanto xD ricorda però che puoi essere espulso dalla partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sei una cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque sul fatto che muoiono investendoli ne sono sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi puoi tradire così se ti diverti tanto xD ricorda però che puoi essere espulso dalla partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, spetta mi hai frainteso. Intendevo: i tradimenti involontari sono esilaranti... fonti delle migliori bestemmie e risate. Il miglior materiale su youtube sono i tradimenti di massa: una granata lanciata male, un investimento fortuito, il trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato :rickds:. Sono troppo belli

Il fuoco amico in massacro e grande massacro non è abilitato però se vi investe un alleato si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle altre modalità c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, spetta mi hai frainteso. Intendevo: i tradimenti involontari sono esilaranti... fonti delle migliori bestemmie e risate. Il miglior materiale su youtube sono i tradimenti di massa: una granata lanciata male, un investimento fortuito, il trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato :rickds:. Sono troppo belli
ah ho capito haha, allora puoi avere ragione, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh mio *** xD

Mi spiace per Boozer ma si è giocato benissimo fino a poco prima che ti connettessi. Già dopo le 18 ha ricominciato a laggare in maniera imbarazzante

Mi spiace per Boozer ma si è giocato benissimo fino a poco prima che ti connettessi. Già dopo le 18 ha ricominciato a laggare in maniera imbarazzante
oltre che contro i nemici bisongna combattere anche contro il lag e a una certa ora bisognia combattere da handicappati:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho approfittato dell'offerta 3 mesi a 12€ per il Gold, e ieri sera ho fatto la mia oretta nel multy ed è andato tutto liscio. Ok che erano le 2 di notte, però ho giocato nel modo migliore possibile, ed ho fatto anche un bel punteggio!

Ah io visto che riuscivo a giocare bene nel pomeriggio ho approfittato...erano un po di giorni che mi collegavo e piantavo li a metà della prima partita dalla disperazione. Se si riesce a giocare mi piace moltissimo altrimenti mi innervosisco e basta. Se si riesce qualche partita stasera me la faccio altrimenti giocherò a F1 così me lo levo dalle palle oppure a Lara Croft:gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, fa nulla. Più che altro è detestabile il fatto che abbia perso l'headset e sentire le voci per altoparlanti della tv è un macello perchè sentendo quelle non sento il gioco :rickds:. Devo procurarmene altre... comunque dopo un po' di spartan ops ho riprovato e dopo qualche partita laggosa ne è uscita una buona https://app.halowaypoint.com/en-us/Halo4/Little%20Boozer/wargames/match-0af2496da29010bf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Alla prossima :game:

Beh buona dai. Anche io son passato da 20 uccisioni di media nelle partite buone a 3 uccisioni nella partite laggose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ora io che ho la Limited posso scaricare il primo DLC senza problemi? e per il multiplayer basta che io tenga installato il disco 2?

Ma ora io che ho la Limited posso scaricare il primo DLC senza problemi? e per il multiplayer basta che io tenga installato il disco 2?
Si per il multi basta installare il disco 2, per la prima non ne sono sicuro ma penso proprio di si

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh se hai la Limited dovresti avere il codice del pass online e quindi scaricare i DLC senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La butto lì: secondo me le armi automatiche sono sbilanciate che nemmeno la torretta del warthog fa macelli del genere.
l'AR in effetti si rivela esageratamente potente in alcuni momenti, soprattutto se chi lo usa ha una buona connessione o è l'host

Pubblicità
Pubblicità
Indietro