Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La butto lì: secondo me le armi automatiche sono sbilanciate che nemmeno la torretta del warthog fa macelli del genere.
è ormai cosa appurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Della serie che quando mi arriva il SAW tra gli approvvigionamenti mi sento il padre eterno dalla corta-media-lunga distanza. Secondo me ci sta pure che l'AR e compagni siano un pelo potenziati (ad esempio in Halo 3 non avevano una funzione), ma sarebbe bene rendere la gittata un pelino più corta, che tipo pure quando io uso il DMR da 20 metri mi arano con una smitragliata che ci resto di sasso :rickds:. Comunque, qualche altro giorno di prova e do un commento completo.

Ultima modifica da un moderatore:
Della serie che quando mi arriva il SAW tra gli approvvigionamenti mi sento il padre eterno dalla corta-media-lunga distanza. Secondo me ci sta pure che l'AR e compagni siano un pelo potenziati (ad esempio in Halo 3 non avevano una funzione), ma sarebbe bene rendere la gittata un pelino più corta, che tipo pure quando io uso il DMR da 20 metri mi arano con una smitragliata che ci resto di sasso :rickds:. Comunque, qualche altro giorno di prova e do un commento completo.
però io credo che il SAW vada bene così, fa un male cane ma non è un'arma che fa parte dell'equipagiamento

L'AR certe volte mi ha battuto con il SAW :rickds: quell'arma l'hanno fatta troppo sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'AR certe volte mi ha battuto con il SAW :rickds: quell'arma l'hanno fatta troppo sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i miei dubbi riguardo a questa dichiarazione sono più che forti...o eri già indebolito o c'era qualche altro problema di altra natura...oppure ha iniziato a spararti parecchio prima...

Ultima modifica:
Su h3 si usava anche l'ar a volte... Da vicino con la botta era più veloce del br...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Su h3 si usava anche l'ar a volte... Da vicino con la botta era più veloce del br...
Vero l'ho provato recentemente ed è proprio così

però io credo che il SAW vada bene così, fa un male cane ma non è un'arma che fa parte dell'equipagiamento
Sì, sul SAW forse possiamo esser concordi... anche se anche quello su gittata e precisione mi pare molto generoso.

Mh, non mi ricordo ma mi fido... anche se ad ammazzare uno senza usare mazzate era quasi impossibile.

i miei dubbi riguardo a questa dichiarazione sono più che forti...o eri già indebolito o c'era qualche altro problema di altra natura...oppure ha iniziato a spararti parecchio prima...
Il fatto è che anche se lui mi comincia a sparare 1 secondo prima il SAW essendo una power weapon deve vincere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, volevo provare per la prima volta in assoluto un Halo.. voi quale mi consigliate per primo? posso prendere direttamente questo oppure è meglio giocarsene prima un altro?

ps. poi non so neanche si mi piacerà o meno però ci provo :morris82:

scusate la domanda da nabbo,ma il matchmaking della campagna come cavolo si fa?

Ciao, volevo provare per la prima volta in assoluto un Halo.. voi quale mi consigliate per primo? posso prendere direttamente questo oppure è meglio giocarsene prima un altro?ps. poi non so neanche si mi piacerà o meno però ci provo :morris82:
Se sei interessato alla storia, iniziare col 4 sarebbe sconsigliabile. In tal caso ti dico di prendere Halo Anniversary che è il rifacimento del primo Halo per Xbox con una grafica aggiornata.

Se sei interessato alla storia, iniziare col 4 sarebbe sconsigliabile. In tal caso ti dico di prendere Halo Anniversary che è il rifacimento del primo Halo per Xbox con una grafica aggiornata.
Quoto,è quello che stavo per scrivere anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate la domanda da nabbo,ma il matchmaking della campagna come cavolo si fa?
Intendi fare una coop con i tuoi amici o con gente random? Perchè con gente random non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendi fare una coop con i tuoi amici o con gente random? Perchè con gente random non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si intendevo con gente random,come non si puo piu?in halo reach si faceva....:bah!:

Ciao, volevo provare per la prima volta in assoluto un Halo.. voi quale mi consigliate per primo? posso prendere direttamente questo oppure è meglio giocarsene prima un altro?ps. poi non so neanche si mi piacerà o meno però ci provo :morris82:
Per la prima volta?

Assolutamente Halo Anniversary, è il primo capitolo, arricchito con gradevoli extra.

Ovviamente, se hai una Xbox primo modello, ti consiglio di giocare il primo capitolo originale, in alcuni punti l'atmosfera è molto migliore del remake.

EDIT: doppiamente ninjato (e neanche di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Per la prima volta?
Assolutamente Halo Anniversary, è il primo capitolo, arricchito con gradevoli extra.

Ovviamente, se hai una Xbox primo modello, ti consiglio di giocare il primo capitolo originale, in alcuni punti l'atmosfera è molto migliore del remake.

EDIT: doppiamente ninjato (e neanche di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ok grazie allora proverò l'Anniversary, che si trova a poco in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se ti interessa la storia di Halo allora è assolutamente sconsigliato prendere questo :sasa:

Potresti partire prendendo l'Anniversary :stema:

Se invece ti interessa solo l'online allora parti anche con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la prima volta?

E perché mai? L'Anniversary ha proprio l'opzione per passare da uno stile grafico all'altro per chi preferiva quello originale :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro