è ormai cosa appurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa butto lì: secondo me le armi automatiche sono sbilanciate che nemmeno la torretta del warthog fa macelli del genere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ormai cosa appurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa butto lì: secondo me le armi automatiche sono sbilanciate che nemmeno la torretta del warthog fa macelli del genere.
però io credo che il SAW vada bene così, fa un male cane ma non è un'arma che fa parte dell'equipagiamentoDella serie che quando mi arriva il SAW tra gli approvvigionamenti mi sento il padre eterno dalla corta-media-lunga distanza. Secondo me ci sta pure che l'AR e compagni siano un pelo potenziati (ad esempio in Halo 3 non avevano una funzione), ma sarebbe bene rendere la gittata un pelino più corta, che tipo pure quando io uso il DMR da 20 metri mi arano con una smitragliata che ci resto di sasso. Comunque, qualche altro giorno di prova e do un commento completo.
i miei dubbi riguardo a questa dichiarazione sono più che forti...o eri già indebolito o c'era qualche altro problema di altra natura...oppure ha iniziato a spararti parecchio prima...L'AR certe volte mi ha battuto con il SAWquell'arma l'hanno fatta troppo sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su h3 si usava anche l'ar a volte... Da vicino con la botta era più veloce del br...Della serie che quando mi arriva il SAW tra gli approvvigionamenti mi sento il padre eterno dalla corta-media-lunga distanza. Secondo me ci sta pure che l'AR e compagni siano un pelo potenziati (ad esempio in Halo 3 non avevano una funzione), ma sarebbe bene rendere la gittata un pelino più corta, che tipo pure quando io uso il DMR da 20 metri mi arano con una smitragliata che ci resto di sasso. Comunque, qualche altro giorno di prova e do un commento completo.
Vero l'ho provato recentemente ed è proprio cosìSu h3 si usava anche l'ar a volte... Da vicino con la botta era più veloce del br...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì, sul SAW forse possiamo esser concordi... anche se anche quello su gittata e precisione mi pare molto generoso.però io credo che il SAW vada bene così, fa un male cane ma non è un'arma che fa parte dell'equipagiamento
Mh, non mi ricordo ma mi fido... anche se ad ammazzare uno senza usare mazzate era quasi impossibile.Su h3 si usava anche l'ar a volte... Da vicino con la botta era più veloce del br...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il fatto è che anche se lui mi comincia a sparare 1 secondo prima il SAW essendo una power weapon deve vincere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi miei dubbi riguardo a questa dichiarazione sono più che forti...o eri già indebolito o c'era qualche altro problema di altra natura...oppure ha iniziato a spararti parecchio prima...
Se sei interessato alla storia, iniziare col 4 sarebbe sconsigliabile. In tal caso ti dico di prendere Halo Anniversary che è il rifacimento del primo Halo per Xbox con una grafica aggiornata.Ciao, volevo provare per la prima volta in assoluto un Halo.. voi quale mi consigliate per primo? posso prendere direttamente questo oppure è meglio giocarsene prima un altro?ps. poi non so neanche si mi piacerà o meno però ci provo :morris82:
Quoto,è quello che stavo per scrivere anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe sei interessato alla storia, iniziare col 4 sarebbe sconsigliabile. In tal caso ti dico di prendere Halo Anniversary che è il rifacimento del primo Halo per Xbox con una grafica aggiornata.
Intendi fare una coop con i tuoi amici o con gente random? Perchè con gente random non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscusate la domanda da nabbo,ma il matchmaking della campagna come cavolo si fa?
si intendevo con gente random,come non si puo piu?in halo reach si faceva....Intendi fare una coop con i tuoi amici o con gente random? Perchè con gente random non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la prima volta?Ciao, volevo provare per la prima volta in assoluto un Halo.. voi quale mi consigliate per primo? posso prendere direttamente questo oppure è meglio giocarsene prima un altro?ps. poi non so neanche si mi piacerà o meno però ci provo :morris82:
ok grazie allora proverò l'Anniversary, che si trova a poco in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer la prima volta?
Assolutamente Halo Anniversary, è il primo capitolo, arricchito con gradevoli extra.
Ovviamente, se hai una Xbox primo modello, ti consiglio di giocare il primo capitolo originale, in alcuni punti l'atmosfera è molto migliore del remake.
EDIT: doppiamente ninjato (e neanche di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Se ti interessa la storia di Halo allora è assolutamente sconsigliato prendere questo :sasa:Ciao, volevo provare per la prima volta in assoluto un Halo.. voi quale mi consigliate per primo? posso prendere direttamente questo oppure è meglio giocarsene prima un altro?ps. poi non so neanche si mi piacerà o meno però ci provo :morris82:
E perché mai? L'Anniversary ha proprio l'opzione per passare da uno stile grafico all'altro per chi preferiva quello originalePer la prima volta?
Assolutamente Halo Anniversary, è il primo capitolo, arricchito con gradevoli extra.
Ovviamente, se hai una Xbox primo modello, ti consiglio di giocare il primo capitolo originale, in alcuni punti l'atmosfera è molto migliore del remake.
EDIT: doppiamente ninjato (e neanche di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)