Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ieri stranamente alle 19.00 non laggava...e son riuscito a far delle gran partite ,cosa moltro strana di solito dopo le sei si aprono le danze del lag per arrivare al culmine dopo le 23.00:bah!:

Se non fosse per il lag sarebbe un gran gioco

Vado ad iscrivermi a scuola guida(così potrò guidare il camion ed il wartogh), poi quando torno se c'è qualcuno mi faccio qualche partita altrimenti proseguo a FF. Magari vado un salto a GS a farmi sostituire il pad che l'ho sfondato ma è ancora in garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma come si sbloccano le altre specializzazioni? Ho completato wetwork ed operator, sono a livello 70, ma la barra dell'esp è scomparsa ed appare la scritta "spec completata" Eh l'ho capito...ed ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma come si sbloccano le altre specializzazioni? Ho completato wetwork ed operator, sono a livello 70, ma la barra dell'esp è scomparsa ed appare la scritta "spec completata" Eh l'ho capito...ed ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora aspetti che mamma MS sblocchi le specializzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado ad iscrivermi a scuola guida(così potrò guidare il camion ed il wartogh), poi quando torno se c'è qualcuno mi faccio qualche partita altrimenti proseguo a FF. Magari vado un salto a GS a farmi sostituire il pad che l'ho sfondato ma è ancora in garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo l'Inter, verso le 23 ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le specializzazioni per chi ha la normal edition o comunque non ha preso il Season Pass sono bloccate, tranne Wetwork e Operator, e verrano sbloccate piano piano. Datti una lettura qui che ci sono le date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

343 Industries ha pubblicato nei dettagli il calendario dei prossimi aggiornamenti di Halo 4, annunciando anche che il contenuto aggiuntivo "Majestic Map Pack" (gratuito per i possessori del Season Pass) arriverà sul marketplace nel mese di febbraio e sarà composto da due mappe di piccole dimensioni e una ambientazione di media grandezza.
Gli update verranno resi attivi il lunedì di ogni settimana, senza bisogno di scaricare una patch, e tra questi ci saranno le nuove Spartan Ops, la modalità Tutti contro Tutti (probabilmente non legata alla gamemode Regicidio) e un miglioramento della playlist Team Snipers.

Settimana del 21 gennaio

Rilascio dell'episodio 6 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della playlist "Forge Test" (nome provvisorio) in cui verranno inserite a rotazione mappe di piccole dimensioni come "Relay". La community può fornire feedback e fare da tester per eliminare eventuali bug e renderle pronte per l'arrivo in Matchmaking.

Le specializzazioni Pioneer e Pathfinder saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.

Settimana del 28 gennaio

Rilascio dell'episodio 7 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della celebre playlist "Griffball".

Le specializzazioni Engineer e Stalker saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.

Settimana del 4 febbraio

Rilascio dell'episodio 8 delle Spartan Ops con cinque nuove missioni e una inedita cinematica in CG.

Introduzione della playlist "Team Doubles" per gli amanti degli scontri 2 vs 2.

Le specializzazioni Rogue e Tracker saranno sbloccate e disponibili a tutti i giocatori.

Ora aspetti che mamma MS sblocchi le specializzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok era come temevo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma microsoft sta cippa. è più probabile che me lo rivendo sto gioco maledetto.

Non ho intenzione di uscire un euro per comprarmi le specializzazioni su ebay o di rimanere bloccato ad oltranza al livello 70, finchè loro non decideranno di aggiornare le specializzazioni (lo faranno sicuro? Gratis?). Roba da pazzi, davvero.

Ok era come temevo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mamma microsoft sta cippa. è più probabile che me lo rivendo sto gioco maledetto.

Non ho intenzione di uscire un euro per comprarmi le specializzazioni su ebay o di rimanere bloccato ad oltranza al livello 70, finchè loro non decideranno di aggiornare le specializzazioni (lo faranno sicuro? Gratis?). Roba da pazzi, davvero.
Ehm, leggi il mio post, già settimana prossima avrai accesso a Pathfinder e Pioneer.

Finita la campagna in leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ma le specializzazioni a che livello si sloccano? e poi mi spiegate meglio a cosa servono perchè proprio nn ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si sbloccano dopo il livello 50...ognuna ha 10 livelli e man mano che avanzi sblocchi parti dell'armatura, un'arma con una skin e alla fine un'abilità speciale

Ultima modifica:
Nella mia prima partita con l'armatura di master chief avevo quasi le lacrime a gli occhi :tragic:

Si sbloccano dopo il livello 50...ognuna ha 10 livelli e man mano che avanzi sblocchi parti dell'armatura, un'arma con una skin e alla fine un'abilità speciale
parti dell'armatura in che senso :bah!: e potresti dirmi l'ultima abilità sn curioso ;p... scusa in anticipo se rompo;p

Se vai nella schermata dove selezioni le specializzazioni puoi vedere che ognuna ha una sua particolare harmor, quelli sono i pezzi che sbloccherai livellando...per quanto riguarda le abilitá ogni specializzazione ha la sua. Per esempio se completi operator e selezioni la sua abilitá speciale quando guiderai i mezzi saranno piú difficili da abbattere

Se vai nella schermata dove selezioni le specializzazioni puoi vedere che ognuna ha una sua particolare harmor, quelli sono i pezzi che sbloccherai livellando...per quanto riguarda le abilitá ogni specializzazione ha la sua. Per esempio se completi operator e selezioni la sua abilitá speciale quando guiderai i mezzi saranno piú difficili da abbattere
cpt grz spiegato devo dire eccellent:sisi:

Io non ho sbloccato nessuna specializzazione: sono fiero del mio SR50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Tapatapatapa

Io non ho sbloccato nessuna specializzazione: sono fiero del mio SR50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Tapatapatapa
Scusa, ma mi sembra un po' una stupidata...sbloccarle non ti costa nulla, non sei costretto ad usare i pezzzi dell'harmor che sblocchi e nemmeno ad equipaggiare le abilità speciali...inoltre se le sblocchi puoi andare avanti coi livelli...non mi sembra che ci siano degli svantaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro