Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io non ho sbloccato nessuna specializzazione: sono fiero del mio SR50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Tapatapatapa
Tanto alla fine le cose che sblocchi non le usi...

Io ho fatto una classe per big team con autista e artigliere, ma giusto perchè le ho sbloccate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto furtività (su adrift) e stabilità possono avere un minimo di senso, ma tanto tra destrezza o munizioni non si sente nessun vantaggio

Scusa, ma mi sembra un po' una stupidata...sbloccarle non ti costa nulla, non sei costretto ad usare i pezzzi dell'harmor che sblocchi e nemmeno ad equipaggiare le abilità speciali...inoltre se le sblocchi puoi andare avanti coi livelli...non mi sembra che ci siano degli svantaggi
E che ce vuoi fà? Pensa ai tuoi hamburgher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E che ce vuoi fà? Pensa ai tuoi hamburgher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti ieri sera mi sono andato a fare un panino...cosí giusto per evitare il calo di zuccheri mentre dormo

Infatti ieri sera mi sono andato a fare un panino...cosí giusto per evitare il calo di zuccheri mentre dormo
Cloaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa, ma mi sembra un po' una stupidata...sbloccarle non ti costa nulla, non sei costretto ad usare i pezzzi dell'harmor che sblocchi e nemmeno ad equipaggiare le abilità speciali...inoltre se le sblocchi puoi andare avanti coi livelli...non mi sembra che ci siano degli svantaggi
Non ci sono ne vantaggi ne svantaggi.

I perk non li userei.

L'armatura diversa idem.

Poi ormai tutti sono al 70 n al 130, non ha più nulla di esclusivo avere qualcosa del genere.

Invece trovami uno che è SR50 XD

Inviato da Tapatapatapa

C'è ancora qualcuno che vuole farsi la campagna in coop a eroica?
chi si collega prima aggiunge ;p

ho fatto in coop solo il primo livello, se c'è poco lag la finiamo subito

p.s. di solito ad halo gioco nel primo pomeriggio

Non ci sono ne vantaggi ne svantaggi. I perk non li userei.

L'armatura diversa idem.

Poi ormai tutti sono al 70 n al 130, non ha più nulla di esclusivo avere qualcosa del genere.

Invece trovami uno che è SR50 XD

Inviato da Tapatapatapa
stento sul serio a seguirne la logica...

ma comunque ognuno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

stento sul serio a seguirne la logica...ma comunque ognuno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perché un giocatore sblocca e cerca di completare le specializzazioni?

I motivi sono diversi:

_Voglia di "completare il gioco", sbloccando tutto il possibile;

_Essere interessati ad un particolare perk garantito da una specializzazione;

_Essere interessati ad una particolare armatura/skin fornita da una specializzazione;

_Dare un senso all'esperienza guadagnata in MM;

_Fare lo "sborone" sfoggiando il proprio SR 130 in pubblico;

_Sbloccare obiettivi per il Gamerscore.

A me non c'è nessuno dei precedenti punti che interessi. Le skin/armors non mi piacciono, i perk li trovo inutili e avere un numerino alto è l'ultima cosa a cui punto (stessa cosa per il Gamerscore).

Inoltre, per i suddetti motivi, trovo "stupido" dover accumulare esperienza per ottenere cose che non mi interessino. Su Reach c'erano alcuni pezzi armatura che mi piacevano, ed ero quindi un po' motivato a sbloccare crediti; qua ho già tutto ciò che mi piace...

La logica c'è, contorta, singolare, ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato da Tapatapatapa

ciao raga,io lo giocherei solo in single,magari in split con un amico al piu,me lo consigliate ugualmente,o è meglio che attenda un calo di prezzo???gli altri halo mi sono piaciuti tutti,anche come campagna in single player,quindi il genere mi attira...;p

ciao raga,io lo giocherei solo in single,magari in split con un amico al piu,me lo consigliate ugualmente,o è meglio che attenda un calo di prezzo???gli altri halo mi sono piaciuti tutti,anche come campagna in single player,quindi il genere mi attira...;p
Beh, dipende da quanto valore tu attribuisci a una campagna di max 10 ore, tenendo anche conto di se hai intenzione di rigiocarlo per provare difficoltà diverse.

Ultima modifica da un moderatore:
Terminata la Halo 4 Infinity Challenge.

Chi di voi ha partecipato e vinto qualcosa?

però invasion lo potevano mettere nel multi.

Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi qualcosa di esclusivo lascia perdere i videogiochi:rickds:...devi andare a Malindi da Briatore:sisi::rickds:
Ahahah post del giorno XD

Inviato da Tapatapatapa

Oggi ho ricominciato a giocare dopo 1 mese e mezzo :cry:

Non so voi ma io continuo a giocare bene, ho fatto una decina di partite e il lag era a zero :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro