Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io ho fatto le Spartan Ops, e mi sono classificato 98esimo nel Tier 1... Sono arrivato 4^ tra gli italiani che erano nel Tier 1, infatti spesso e volentieri giocavo con loro durante le finali...Sono sicuro che i primi arrivati del tiei 1 Spartan Ops devono aver manomesso il sistema, perchè è davvero impossibile fare tutte quelle partite che hanno giocato.

A te è già arrivata la mail della tua posizione? Dicevano che arrivava la mail entro 24 hr dalla fine, ma non ho ancora ricevuto nulla...
anche secondo me certi baravano era impossibile sia per spartan ops fare tutte quelle partite sia per i war games fare tutti quei punti infatti l altro giorno mi ero trovato 30 posizioni piu avanti per via di alcuni ban...io mi sono classificato di proposito nei tier 2 se no venibo sovrastato alla grande xD...in ogni caso niente mail nemmeno a me infatti doveva arrivare nelle prime 24 ore ma non so...aspettero ancora un po...comunque ho letto che il vincitore dovrebbe pagare tutte le tasse allegate al premio tipo spedizioni e roba cosi tu ne sai qualcosa? magari ti aggiungo in live per qualche partitina

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sto giocando CE Anniversary, è il mio primo Halo a cui gioco. Niente male devo dire, pensavo non mi piacesse e invece.. La veste grafica nuova tuttavia non nasconde più di tanto un gameplay ormai datato, me ne sono accorto anche io da "profano". Comunque mi sta piacendo, è solo un po' noiosetto in alcuni punti troppo simili tra loro (sono nel livello Assalto alla Sala Controllo).

Cavolo ho visto il 4, è veramente spettacolare.. Non vedo l'ora di arrivarci. Solo che il 2 non si trova e non ho un pc a cui giocarlo, mi sa che me lo spoilero da internet e passo subito al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

anche secondo me certi baravano era impossibile sia per spartan ops fare tutte quelle partite sia per i war games fare tutti quei punti infatti l altro giorno mi ero trovato 30 posizioni piu avanti per via di alcuni ban...io mi sono classificato di proposito nei tier 2 se no venibo sovrastato alla grande xD...in ogni caso niente mail nemmeno a me infatti doveva arrivare nelle prime 24 ore ma non so...aspettero ancora un po...comunque ho letto che il vincitore dovrebbe pagare tutte le tasse allegate al premio tipo spedizioni e roba cosi tu ne sai qualcosa? magari ti aggiungo in live per qualche partitina
Si, ho letto pure io questo, da quello che ho letto mi sembra di capire che al massimo dovremmo pagare la tassa doganale, non credo l'intera spedizione... però non ne sono sicuro.

Per il resto avevo intenzione pure io di qualificarmi nel tier 2 di spartan ops, ma avevo già fatto troppi match, e alla fine chi ha giocato meno di me vince un premio meglio del mio, dato che nel tier 2 ci sono molti più premi che nel primo. Ahaha

Ma le Spartan Ops quanto durano in media?

Ma le Spartan Ops quanto durano in media?
Dipende dalla difficoltà in cui le fai...

Comunque sui 10/11 min in multiplayer, da solo forse un pelo in più, ma li dipende da come ti ho detto, dalla difficoltà in cui le giochi.

Dipende dalla difficoltà in cui le fai... Comunque sui 10/11 min in multiplayer, da solo forse un pelo in più, ma li dipende da come ti ho detto, dalla difficoltà in cui le giochi.
Io da solo a difficoltà Leggendario, ci mettevo sempre intorno ai 20-30 minuti per ogni capitolo :sasa:

Io da solo a difficoltà Leggendario, ci mettevo sempre intorno ai 20-30 minuti per ogni capitolo :sasa:
Si ma se la fai in Multiplayer ci metti sugli 11/12 min dato che si è in 4; poi pure li dipende dalla capacità di giocare degli altri 3 giocatori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da solo ci metto circa 15/16 min in Leggendaria.

Ciao Raga ho riscattato il codice di 14 giorni di live gold uscitomi da halo 4 ma sono sempre silver come è possibile?

penso che quel codice ti permetta solamente di giocare on line ad halo 4...poi non vorrei dire una scemenza

ragazzi, una domanda sulle spartan ops. ma queste missioni erano 5 già incluse nel dosco di halo 4? le nuove missioni dal 6 al 10, sono solo da scaricare o già incluse nel dvd? e poi sono illimitate o prima o poi verranno tolte e non si potranno piu giocare? grazie

penso che quel codice ti permetta solamente di giocare on line ad halo 4...poi non vorrei dire una scemenza
Sta scritto sopra 14 giorni di live gold boh

ragazzi, una domanda sulle spartan ops. ma queste missioni erano 5 già incluse nel dosco di halo 4? le nuove missioni dal 6 al 10, sono solo da scaricare o già incluse nel dvd? e poi sono illimitate o prima o poi verranno tolte e non si potranno piu giocare? grazie
all'inizio solo 5 capitoli (ognuno con 5 missioni), poi cap.6-10 da scaricare (2 giga e 20), sono illimitate,

le missioni spartan ops non si giocano offline

Arrivato The Thurday War :ivan: Letto il primo capitolo, ragazzi miei secondo me c'è molto materiale che verrà ripreso su Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato The Thurday War :ivan: Letto il primo capitolo, ragazzi miei secondo me c'è molto materiale che verrà ripreso su Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso mi leggeró anche io i libri visto che ho ricevuto un kindle per natale...

Adesso mi leggeró anche io i libri visto che ho ricevuto un kindle per natale...
Almeno recuperati la Forerunner Trilogy (Cryptum, Primordium e Silentium che esce a metà Febbraio), I Fantasmy da Onyx che funge da prequel a Glasslands e i due libri fino ad ora usciti della Kilo-5 Trilogy (Glasslands appunto e The Thursday War). Quelli iniziali solo se vuoi approfondire la vecchia trilogia ma questi sono fondamentali :kappe: Piano piano ti fai tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grifball è stata aggiunta alla Playlist, inoltre oggi esce l'episodio 7 delle Spartan Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grifball è stata aggiunta alla Playlist, inoltre oggi esce l'episodio 7 delle Spartan Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e diamo ufficialmente il via alla settimana delle martellate!

gioco stratosferico ,una manna che mi ci voleva ,mi ha risollevato la voglia di giocare ed impegnarmi . voto 10 !

ieri non ho avuto proprio tempo, oggi però mi tuffo nell'ep.7 :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro