XxDaN 92 xX
Apprendista
- Iscritto dal
- 16 Dic 2008
- Reazioni
- 0
anche secondo me certi baravano era impossibile sia per spartan ops fare tutte quelle partite sia per i war games fare tutti quei punti infatti l altro giorno mi ero trovato 30 posizioni piu avanti per via di alcuni ban...io mi sono classificato di proposito nei tier 2 se no venibo sovrastato alla grande xD...in ogni caso niente mail nemmeno a me infatti doveva arrivare nelle prime 24 ore ma non so...aspettero ancora un po...comunque ho letto che il vincitore dovrebbe pagare tutte le tasse allegate al premio tipo spedizioni e roba cosi tu ne sai qualcosa? magari ti aggiungo in live per qualche partitinaIo ho fatto le Spartan Ops, e mi sono classificato 98esimo nel Tier 1... Sono arrivato 4^ tra gli italiani che erano nel Tier 1, infatti spesso e volentieri giocavo con loro durante le finali...Sono sicuro che i primi arrivati del tiei 1 Spartan Ops devono aver manomesso il sistema, perchè è davvero impossibile fare tutte quelle partite che hanno giocato.
A te è già arrivata la mail della tua posizione? Dicevano che arrivava la mail entro 24 hr dalla fine, ma non ho ancora ricevuto nulla...
Ultima modifica da un moderatore: