Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi scusate la domanda stupida:

Chi mi sa indicare se é prevista una versione bluray italiana per Forward unto Dawn?

Lo ho trovato solo on versione german su amazon

Chi mi aiuta?

no, non li ho letti. Potresti dirmelo tu?
ma l arbter che fine ha fatto dp la conclusione del 3.... e poi vorrei sapere perchè i covenant sono nostri nem....;p
Scusate il ritardo.

In seguito alla morte dei Profeti e dunque alla fine "apparente" della guerra Covenant-Umani un gruppo abbastanza numeroso di Sangheili/Elite cercò di spiegare al resto dei Covenant tutta la grossa bugia su cui si regeva il Grande Viaggio, solo una parte credettero a questa storia, per questo alcuni Covenant, detti estremisti, ce li troviamo contro in Halo 4. Di fatto questa alleanza di razze aliene non esiste più- In questo quadro generale dovete inserire Jul'Mdama e l'Arbiter. L'uno che pur di ottenere il potere dei Precursori ha promesso "salvezza", tramite la venerazione del Didatta, ai suoi seguaci trattando di fatto il Didatta come un ***. L'altro, il nostro caro Arbiter che cerca nel mondo natale di Sangheilos di trovare una pace politicamente, non riuscendoci del tutto e alienandosi l'amicizia di tanti, tantissimi. L'Arbiter è impeganto a fare altro, insomma.

Se può interessarvi, date un occhiata qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=422448

Ragazzi scusate la domanda stupida:Chi mi sa indicare se é prevista una versione bluray italiana per Forward unto Dawn?

Lo ho trovato solo on versione german su amazon

Chi mi aiuta?
Al momento non è prevista un uscita retail, sia DVD che Blu-Ray, di FUD. Ho chiesto informazioni e in Italia nessuno si è "accollato" per adesso la pubblicazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate il ritardo.

Al momento non è prevista un uscita retail, sia DVD che Blu-Ray, di FUD. Ho chiesto informazioni e in Italia nessuno si è "accollato" per adesso la pubblicazione.
Grazie della risposta anche se la cosa mi rattrista. Se ha i sottotili in ita prenderó quella br tedesca in attesa di una (incerta) versione ita :(

Ragazzi ricordo, per chi fosse interessato, che Lunedì si concluderà la prima (e probabilmente) unica stagione delle Spartan Ops. E dopo l'ultimo video, bhe :hype:

Qualcuno ha provato a giocare le Spartan Ops senza live gold (in singolo chiaramente)? Ci sono problemi o si può giocare normalmente?

Ragazzi ricordo, per chi fosse interessato, che Lunedì si concluderà la prima (e probabilmente) unica stagione delle Spartan Ops. E dopo l'ultimo video, bhe :hype:
Non bazzico parecchio qui sul forum e non so se ne avete parlato, ma potresti spiegarmi perchè dici che probabilmente sará l'unica stagione delle spartan ops?

Ti giuro non sopporto Sara Palmer, spero che muoia :rickds::rickds:

Ti giuro non sopporto Sara Palmer, spero che muoia :rickds::rickds:

non me toccà Sara Palmer :biocaf:

il mio apprezzamento alla Palmer

era per altre ragioni :unsisi:

il mio apprezzamento alla Palmer
era per altre ragioni :unsisi:
Su quello ci può stare :unsisi:

Per il resto spero che faccia una fine atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono pronto :game:

l'intro della seconda stagione sarà...

"chi ha ucciso sarah palmer" diretto da david lynch :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci sará o no una seconda stagione?
Pare di no, o almeno 343Ind. risponde ai fan con un secco "no comment da un mese" a questa domanda. La vedo brutta, speriamo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[h=1]Halo 4: immagini per il nuovo Majestick Map Pack [/h]La gallery sottostante permette di visionare nuove immagini relative al Majestic Map Pack dedicato a Halo 4, sparatutto 343 Industries sviluppato in esclusiva su Xbox 360.

Il nuovo pacchetto, che verrà reso disponibile il prossimo 25 febbraio su Xbox Live, aggiungerà le mappe Landfall, Monolith e Skyline. Ricordiamo inoltre che per i possessori della Limited Edition e Special Edition, oltre che i possessori del Season Pass, i nuovi contenuti saranno gratuiti.

Rimandandovi a questo
link per tutte le news e gli articoli dedicati al titolo prodotto da Microsoft, non resta che augurarvi, dunque, una buona visione!

171078_1.jpg
171078_2.jpg
171078_3.jpg
171078_4.jpg

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro