Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, non li ho letti. Potresti dirmelo tu?
Scusate il ritardo.ma l arbter che fine ha fatto dp la conclusione del 3.... e poi vorrei sapere perchè i covenant sono nostri nem....;p
Al momento non è prevista un uscita retail, sia DVD che Blu-Ray, di FUD. Ho chiesto informazioni e in Italia nessuno si è "accollato" per adesso la pubblicazione.Ragazzi scusate la domanda stupida:Chi mi sa indicare se é prevista una versione bluray italiana per Forward unto Dawn?
Lo ho trovato solo on versione german su amazon
Chi mi aiuta?
Grazie della risposta anche se la cosa mi rattrista. Se ha i sottotili in ita prenderó quella br tedesca in attesa di una (incerta) versione ita :(Scusate il ritardo.
Al momento non è prevista un uscita retail, sia DVD che Blu-Ray, di FUD. Ho chiesto informazioni e in Italia nessuno si è "accollato" per adesso la pubblicazione.
Non bazzico parecchio qui sul forum e non so se ne avete parlato, ma potresti spiegarmi perchè dici che probabilmente sará l'unica stagione delle spartan ops?Ragazzi ricordo, per chi fosse interessato, che Lunedì si concluderà la prima (e probabilmente) unica stagione delle Spartan Ops. E dopo l'ultimo video, bhe![]()
Ragazzi ricordo, per chi fosse interessato, che Lunedì si concluderà la prima (e probabilmente) unica stagione delle Spartan Ops. E dopo l'ultimo video, bhe![]()
Ti giuro non sopporto Sara Palmer, spero che muoia
non me toccà Sara Palmer :biocaf:
E siamo due.Ti giuro non sopporto Sara Palmer, spero che muoia
Tu sei ubriaco.non me toccà Sara Palmer :biocaf:
E' una testa di *****.Sta facendo una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il mio apprezzamento alla Palmer
era per altre ragioni
sono pronto :game:Ragazzi ricordo, per chi fosse interessato, che Lunedì si concluderà la prima (e probabilmente) unica stagione delle Spartan Ops. E dopo l'ultimo video, bhe![]()
Pare di no, o almeno 343Ind. risponde ai fan con un secco "no comment da un mese" a questa domanda. La vedo brutta, speriamo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ci sará o no una seconda stagione?
si ispira anche me...Bellissima la mappa sulla città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif