Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il secondo per installare il primo per giocare, se non hai amici con cui giocare aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quando torno a casa ti aggiungo, anche se non ho cuffie e non ho praticamente mai giocato online ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrò fatto 10 partite fra tutti gli halo che ho giocato (tutti tranne il 2 e anche se diverso wars xD )

Comunque non ho capito, se io voglio giocare online senza far girare il disco devo lo stesso installare entrambi i dischi?

Ultima modifica da un moderatore:
Quando torno a casa ti aggiungo, anche se non ho cuffie e non ho praticamente mai giocato online ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrò fatto 10 partite fra tutti gli halo che ho giocato (tutti tranne il 2 e anche se diverso wars xD )
Comunque non ho capito, se io voglio giocare online senza far girare il disco devo lo stesso installare entrambi i dischi?
Non ti saprei dire visto che io ho installato entrambi i dischi, quindi fai una prova, se hai spazio installali entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ti saprei dire visto che io ho installato entrambi i dischi, quindi fai una prova, se hai spazio installali entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si si spazio lo ho, li avevo installati ma mi sono scordato di provare prima di cancellarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siccome dovevo installare bf3 con tutti i DLC e non avevo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Si si spazio lo ho, li avevo installati ma mi sono scordato di provare prima di cancellarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siccome dovevo installare bf3 con tutti i DLC e non avevo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, comunque fai una cosa, installa il secondo disco e prova a giocare, se fa il rumore del trattore installi anche il disco 1

Sisi farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è ma sul retro della copertina :asd:/:sad:
Ringrazio sia te che Trevis x la risposta. Vabbè l'estinzione, ma almeno una pagina, alla GOW x intenderci. Poi sul retro della copertina ci sono solo le precauzioni x l'epilessia. Poco male cmq.

Vorrei fornire le mie prime impressioni sul gioco. Premetto che non sono mai stato un appassionato di Halo (il 3 l'ho venduto...) e di fps in generale. Ho notato, tecnicamente parlando, alcune parole tagliate nel primo filmato. Ma, soprattutto, i caricamenti in game causano degli scattini durante l'azione, e la fluidità ne risente...

Provate la mappe Majestic,niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringrazio sia te che Trevis x la risposta. Vabbè l'estinzione, ma almeno una pagina, alla GOW x intenderci. Poi sul retro della copertina ci sono solo le precauzioni x l'epilessia. Poco male cmq.Vorrei fornire le mie prime impressioni sul gioco. Premetto che non sono mai stato un appassionato di Halo (il 3 l'ho venduto...) e di fps in generale. Ho notato, tecnicamente parlando, alcune parole tagliate nel primo filmato. Ma, soprattutto, i caricamenti in game causano degli scattini durante l'azione, e la fluidità ne risente...
il doppiaggio è fuori sinc

Finito oggi dopo frustranti sessioni, beh di questo gioco ricordo solo gli inutili punti sui binari specialmente negli ultimi livelli.

Un vero peccato, poi secondo me tra i cavalieri e i loro cani c'era troppo squilibrio

Finito oggi dopo frustranti sessioni, beh di questo gioco ricordo solo gli inutili punti sui binari specialmente negli ultimi livelli.
Un vero peccato, poi secondo me tra i cavalieri e i loro cani c'era troppo squilibrio
Si, come accade del resto in molti giochi concepiti in lingua differente. Però mi riferivo a salti di qualche decimo di secondo dell'audio, e ai caricamenti in game, brevi ma frequenti:sisi: Ad ogni modo, non mi sta affatto dispiacendo:sisi:

Domanda diretta a tutti, che non ha alcuna attinenza con il gioco ma non sapevo in quale sede porla: esiste, su Spaziogames, un forum per la discussione dei problemi tecnici dell'xbox360? Grazie

Doppia uccisione con granata prometeica....:giuppo:
Fatta anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho messo pure il video in condivisione File, ho avuto una botta di **** impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro