Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Fatta anche io Ho messo pure il video in condivisione File, ho avuto una botta di **** impressionante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'achievement dei 5 assassini volanti direi di fare una bella boostatina possibilmente in 8 giocatori una di queste sere. Che ne dite? Se volete ci organizziamo anche nel topic degli spartan

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'achievement dei 5 assassini volanti direi di fare una bella boostatina possibilmente in 8 giocatori una di queste sere. Che ne dite? Se volete ci organizziamo anche nel topic degli spartan
Ocio che se boostate troppo vi bannano dall'EXP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esperienza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ocio che se boostate troppo vi bannano dall'EXP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esperienza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Frega un kazzo dell'esp. Mi bastano gli achievements

ragazzi voi che configurazione dei pulsanti usate? Io per ora la default, ma vorrei cambiare, l'amante dei dorsali mi pare ottima, ma purtroppo non permette di di usar bene la visuale quando si una l'abilità armatura,tipo con lo scudo e soprattutto con il jetpack mi pare inutilizzabile, anche se io per ora uso solo quasi il visore come abilità, ho notato che però il jetpack può essere ottimo in certe mappe, magari è un peccato precludersi la possibilità di usarlo. Inoltre mi sarebbe piaciuto avere lo zoom non sull'analogico, perchè mi ci impappino spesso. Quindi l'altra opzione è la canna da pesca che però come malus ha il salto in a come tutte le altre (difatti per questo mi attirava l'amante dei dorsali), meno controllo quindi quando si salta rispetto all'amante dei dorsali. Voi che dite? Con quale vi trovate meglio?

Comunque assurdo che ancora una volta non hanno reso personalizzabili i controlli, porcaccia schifosa.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer l'achievement dei 5 assassini volanti direi di fare una bella boostatina possibilmente in 8 giocatori una di queste sere. Che ne dite? Se volete ci organizziamo anche nel topic degli spartan
Schaky cosa non faresti per millare un gioco:rickds: Io manco gli ho visti(come al solito) gli obiettivi...

Comunque ormai che ci sono io dovrei fare pure quelli dell'altro DLC ,però le mappe non ci son piu:morristend: aiuto

14349_home.jpg
Recensione Disponibile per il DLC Majestic Map Pack

La Recensione sul
Majestic Map Pack, a cura di Aligi Comandini (Pregianza), ha premiato con 7.5 l'ultimo DLC uscito per Halo 4.

Le Informazioni:

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: 343 Industries

Distributore: Microsoft

Lingua: Italiano

Data uscita: 26 febbraio 2013

46638888.png
Tra i Pro:

- Le tre nuove mappe favoriscono gli scontri 1 contro 1 e sono ben strutturate

- Nuova modalità Rumble offre un'interessante alternativa FFA al regicidio

40452356.png
Tra i Contro:

- La nuova modalità non è certo particolarmente originale

- 800 MP per tre mappe e un mode sono sempre tantini

368.gif
Commento Finale:

Complessivamente il Majestic Map Pack è meglio riuscito rispetto al Crimson, perché è evidente che gli sviluppatori hanno voluto creare le nuove mappe con in mente il chiaro obiettivo di favorire sparatorie frenetiche in zone dalla grandezza limitata. Tutte le new entry rendono alla grande, sono un gradito ritorno al passato della serie, e sembrano già godere di una certa popolarità, senza particolari eccessi legati all’una o all’altra scelta. I lati negativi rimangono la mancanza di nuove modalità realmente originali, e il prezzo piuttosto elevato del pacchetto.

Frega un kazzo dell'esp. Mi bastano gli achievements
Mi fai paura cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fai paura cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto ormai te la ragalano l'esp. Le sfide giornaliere danno 3-5000xp, quelle settimanali dai 10000 ai 30000xp. All'inizio dovevi sputare sangue per prendere 1250 xp con le sfide. Adesso vinci due partite 3000xp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo un paio di giorni, vorrei esporre le mie prime impressioni su H4.

Ricordo che sono praticamente un neofita di Halo, perciò alcune considerazioni potranno sembrare banali.

Da un punto di vista del gameplay, il gioco pare davvero divertente. Dopo poco ho assorbito le meccaniche di base, e ora l'impaccio iniziale ha lasciato lo spazio ad una notevole destrezza nei movimenti.

La Campagna mi sembra sufficientemente varia (ho visto i primi 3 capitoli) mentre, essendo abbastanza allergico al multiplayer, posso solo esprimermi sulle prime 5 missioni Spartan Ops, che ho giocato in split con mio fratello e che paiono un'aggiunta davvero gradevole. La sensazione generale, tra Multy, coop, filmatini veri etc, è quella di un gioco enorme, anche se le poche ore di cui è accreditata la campagna mi fanno un po' storcere il naso.

Le considerazioni che, però, mi stanno + a cuore sono quelle tecniche. Purtroppo non ho il know how tecnico x disamine approfondite quindi, anche in questo caso, cercherò di rendere le mie idee con un linguaggio da cavernicolo.

In primis, la grafica. Ricordo che, nel 2009, avevo giocato ad Halo 3 e, tecnicamente, mi era parso piuttosto sottotono (a 2 anni circa di distanza dall'uscita). L'impatto di Halo 4, da questo punto di vista, è redicalmente opposto: ho notato un gran salto di qualità generale, e il colpo d'occhio è molto buono.

Tuttavia, ho letto su più siti che si tratterebbe di una fra le migliori grafiche (se non la migliore) apparse su console. Beh, sarò io che non presto la dovuta attenzione ai particolari, ma mi pare un'affermazione generosa. Per rimanere su 360, ad esempio, GOW3 oppure Dead Space 2 (il 3 non l'ho giocato) mi sembrano ancora un pelino meglio. SU ps3, che non possiedo, God Of War 3 mi sembra anch'esso superiore. So benissimo che si tratta di tipologie di giochi talmente diverse da richiedere dei distinguo, però l'impatto visivo è quello.

Poi, leggo che Halo gira a 30 fps stabili. Non ho dubbi. Mi chiedo, però, come mai quasi nessuna recensione accenni ai caricamenti in game, che sono frequenti e causano qualche scattino. In questo caso, si parla sempre di framerate oppure è una questione diversa?

In split il gioco rimane piuttosto fluido, ma perchè rimangono quelle bande nere laterali? Non è possibile rimuoverle?

Sonoro d'impatto, a tratti epico.

Insomma, un brand che forse dovrei rivalutare. Chennepensate?

Dopo un paio di giorni, vorrei esporre le mie prime impressioni su H4.Ricordo che sono praticamente un neofita di Halo, perciò alcune considerazioni potranno sembrare banali.

Da un punto di vista del gameplay, il gioco pare davvero divertente. Dopo poco ho assorbito le meccaniche di base, e ora l'impaccio iniziale ha lasciato lo spazio ad una notevole destrezza nei movimenti.

La Campagna mi sembra sufficientemente varia (ho visto i primi 3 capitoli) mentre, essendo abbastanza allergico al multiplayer, posso solo esprimermi sulle prime 5 missioni Spartan Ops, che ho giocato in split con mio fratello e che paiono un'aggiunta davvero gradevole. La sensazione generale, tra Multy, coop, filmatini veri etc, è quella di un gioco enorme, anche se le poche ore di cui è accreditata la campagna mi fanno un po' storcere il naso.

Le considerazioni che, però, mi stanno + a cuore sono quelle tecniche. Purtroppo non ho il know how tecnico x disamine approfondite quindi, anche in questo caso, cercherò di rendere le mie idee con un linguaggio da cavernicolo.

In primis, la grafica. Ricordo che, nel 2009, avevo giocato ad Halo 3 e, tecnicamente, mi era parso piuttosto sottotono (a 2 anni circa di distanza dall'uscita). L'impatto di Halo 4, da questo punto di vista, è redicalmente opposto: ho notato un gran salto di qualità generale, e il colpo d'occhio è molto buono.

Tuttavia, ho letto su più siti che si tratterebbe di una fra le migliori grafiche (se non la migliore) apparse su console. Beh, sarò io che non presto la dovuta attenzione ai particolari, ma mi pare un'affermazione generosa. Per rimanere su 360, ad esempio, GOW3 oppure Dead Space 2 (il 3 non l'ho giocato) mi sembrano ancora un pelino meglio. SU ps3, che non possiedo, God Of War 3 mi sembra anch'esso superiore. So benissimo che si tratta di tipologie di giochi talmente diverse da richiedere dei distinguo, però l'impatto visivo è quello.

Poi, leggo che Halo gira a 30 fps stabili. Non ho dubbi. Mi chiedo, però, come mai quasi nessuna recensione accenni ai caricamenti in game, che sono frequenti e causano qualche scattino. In questo caso, si parla sempre di framerate oppure è una questione diversa?

In split il gioco rimane piuttosto fluido, ma perchè rimangono quelle bande nere laterali? Non è possibile rimuoverle?

Sonoro d'impatto, a tratti epico.

Insomma, un brand che forse dovrei rivalutare. Chennepensate?
Io dico, graficamente di meglio (per me non c'è niente su console, non è perfetto) ma per l'aspetto grafico ovviamente si parla di motori grafici diversi, un esempio è Gears of War 3 e God of War 3, tutti titoli da me giocati. Se prendiamo Halo e lo analiziamo si nota, aliasing del tutto assente, orizzonte visivo vastissimo e definito, testure di alta qualità, effetti particellari ottimi, ombre ottime, effetti luce+occulsione ambientale eccellente, il tutto senza mai soffrirne neanche nelle situazioni più disperate. Inoltre per il discorso dei caricamenti credo che non inficia minimamente sul gameplay per un solo secondo di ritardo. Tutto questo detto tenendo presento anche l'ottima grafica di Gears 3, ma ripeto sono motori grafici e generi differenti, God of War 3 ha tutto preindirizzato, per carita molto bello visivamente, ma a quanto effetti grafici da gestire Halo 4 è nettamente superiore, così come lo è a sua volta Gears. Però, se vogliamo citare solamente gli FPS, Halo 4 ha la miglior grafica su console, un gradino sotto metto Battlefield 3.

Per quanto riguarda il Multy, le spartan ops sono totalmente diverse dal Multiplayer competitivo, provalo poi mi darai le tu impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io dico, graficamente di meglio (per me non c'è niente su console, non è perfetto) ma per l'aspetto grafico ovviamente si parla di motori grafici diversi, un esempio è Gears of War 3 e God of War 3, tutti titoli da me giocati. Se prendiamo Halo e lo analiziamo si nota, aliasing del tutto assente, orizzonte visivo vastissimo e definito, testure di alta qualità, effetti particellari ottimi, ombre ottime, effetti luce+occulsione ambientale eccellente, il tutto senza mai soffrirne neanche nelle situazioni più disperate. Inoltre per il discorso dei caricamenti credo che non inficia minimamente sul gameplay per un solo secondo di ritardo. Tutto questo detto tenendo presento anche l'ottima grafica di Gears 3, ma ripeto sono motori grafici e generi differenti, God of War 3 ha tutto preindirizzato, per carita molto bello visivamente, ma a quanto effetti grafici da gestire Halo 4 è nettamente superiore, così come lo è a sua volta Gears. Però, se vogliamo citare solamente gli FPS, Halo 4 ha la miglior grafica su console, un gradino sotto metto Battlefield 3.
Per quanto riguarda il Multy, le spartan ops sono totalmente diverse dal Multiplayer competitivo, provalo poi mi darai le tu impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Capisco, le argomentazioni che porti sono convincenti. Come ti avevo detto, sono a corto di linguaggio tecnico, ma suppongo che, concentrandomi su aspetti quali l'illuminazione ad esempio, potrò cavare il vero valore tecnico di questo gioco. Per i caricamenti in game, sono d'accordissimo sul fatto che non finiscano per inficiare il tutto, però ci sono e andrebbero citati. Per le bande nere laterali in split mi puoi dire qualcosa?

Castle Map Pack (8 Aprile) - Trailer Disponibile!

Mappe con i mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Conta su di me

Inviato dal mio LegendXL con Tapatalk 2

Conta su di me
L'ho fatto. E' l'unico achievement del dlc che si può fare anche in partita privata con un amico. Se avete difficoltà ad ottenerlo fatelo in partita privata

Quindi con 7 amici?
No ne basta uno e fate due squadre da un giocatore ciascuna. Ma vale solo per quel obiettivo, gli altri obiettivi devi farli in matchmaking pubblico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro