F
Falo
Il sabato potrebbe essere un buon giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, finalmente sono disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFinalmente i biglietti sono acquistabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci troviamo per salutarci almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo andrò Sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChi ci sarà???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Yeah Buddy! Poco ma sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCi troviamo per salutarci almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci sono anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYeah Buddy! Poco ma sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Chi altro c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Volendo c'è l'offerta che se compri i biglietti entro il 30 settembre, li paghi il 30% in meno. Non è molto ma comunque è conveniente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che Spazio riesca a prendere dei biglietti omaggio da distribuire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Yeeee! Dai, allora ci dobbiamo proprio organizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCi sono anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mucho bueno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVolendo c'è l'offerta che se compri i biglietti entro il 30 settembre, li paghi il 30% in meno. Non è molto ma comunque è conveniente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Butto un occhio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVolendo c'è l'offerta che se compri i biglietti entro il 30 settembre, li paghi il 30% in meno. Non è molto ma comunque è conveniente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sabato ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifYeeee! Dai, allora ci dobbiamo proprio organizzare
:tragic: Chissà quante ore di fila faremo per provare i vari giochi next gen.Sabato ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io provo ad arrivare la mattina presto, magari così riuscirò a farmi qualche gioco senza troppa fila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic: Chissà quante ore di fila faremo per provare i vari giochi next gen.