KurtAngle2
PC Master Race
- Iscritto dal
- 24 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Qualcuno disponibile ad ad una campagna co-op leggendario su qualche Halo che non sia il 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispetto agli altri halo è molto meno popolato, ma comunque la gente c'è, e le partite le si trovano facilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga, una domanda... Ho intenzione di prendere Halo 4 principalmente per giocare il multiplayer... mi sapete dire se il multiplayer è ancora vivo, se c'è molta gente che ci gioca o se si è svuotato? E se puo' durare ancora un 2-3 mesi ?
Halo 4 durerà ancora per molto, è popolato il giusto diciamo. In relazione ai titoli precedenti, nello stesso arco di tempo passato dall'uscità, forse un pò meno ma ci sono comunque un buon numero di giocatori; inoltre tr una deicna di giorni esce un DLC che pare interessare molto alla vecchia community, tornata ad Halo 3 per cui i giocatori potrbbero aumentare ulteriormente. In ogni caso, con Halo 3 avresti problemi visti i pochi giocatori, con Reach ci sono ma dipende dall'orario ergo vai di Halo 4 senza problemi.raga, una domanda... Ho intenzione di prendere Halo 4 principalmente per giocare il multiplayer... mi sapete dire se il multiplayer è ancora vivo, se c'è molta gente che ci gioca o se si è svuotato? E se puo' durare ancora un 2-3 mesi ?
Non si sa ancora nulla. Hanno detto che potrebbe essere sia halo 5 che un capitolo a parte.volevo un chiarimento...quello all'e3 non è halo 5 giusto???dovrebbe essere uno spin-off quindi.......
Male, giocali tutti. Subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confesso, mai giocato ad un Halo. Quindi forse questo (in caso uscisse) se il portafoglio lo permette, lo voglio provare.
The Microsoft Store has outed first details on 343 Industries’ upcoming Halo game for Xbox One.
"In possession of a mysterious data chip, Petty Officer John-117, aka Master Chief, confronts a new battery of challenges and tests in a Herculean effort to stay alive in a galaxy where sentient life is mercilessly hunted."
il ritorno dei flood? non per esagerare ma...sentient life is mercilessly hunted."
Sì, certo... Misterioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIn possesso di un chip dati misterioso
Io penso che più che un ricordo sia una speranza vera e propria. Sicuramente al riguardo, le uniche che davvero possono fare qualcosa sono la Halsey e la Bibliotecaria.Ma quel chip di cortana...solo un ricordo? o john ha qualche speranza di riportarla indietro?
Penso che Chief ci passerà letteralmente sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per trovare la dottoressa Halsey bisogna passare sopra M'dama...interessante...