xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno disponibile ad ad una campagna co-op leggendario su qualche Halo che non sia il 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga, una domanda... Ho intenzione di prendere Halo 4 principalmente per giocare il multiplayer... mi sapete dire se il multiplayer è ancora vivo, se c'è molta gente che ci gioca o se si è svuotato? E se puo' durare ancora un 2-3 mesi ?

raga, una domanda... Ho intenzione di prendere Halo 4 principalmente per giocare il multiplayer... mi sapete dire se il multiplayer è ancora vivo, se c'è molta gente che ci gioca o se si è svuotato? E se puo' durare ancora un 2-3 mesi ?
rispetto agli altri halo è molto meno popolato, ma comunque la gente c'è, e le partite le si trovano facilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Halo 4 durerà ancora per molto, è popolato il giusto diciamo. In relazione ai titoli precedenti, nello stesso arco di tempo passato dall'uscità, forse un pò meno ma ci sono comunque un buon numero di giocatori; inoltre tr una deicna di giorni esce un DLC che pare interessare molto alla vecchia community, tornata ad Halo 3 per cui i giocatori potrbbero aumentare ulteriormente. In ogni caso, con Halo 3 avresti problemi visti i pochi giocatori, con Reach ci sono ma dipende dall'orario ergo vai di Halo 4 senza problemi.

volevo un chiarimento...quello all'e3 non è halo 5 giusto???dovrebbe essere uno spin-off quindi.......

volevo un chiarimento...quello all'e3 non è halo 5 giusto???dovrebbe essere uno spin-off quindi.......
Non si sa ancora nulla. Hanno detto che potrebbe essere sia halo 5 che un capitolo a parte.

Ho visto una immagine dove mostravano che nel trailer dell'e3, sopra le nuvole si vedeva un 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confesso, mai giocato ad un Halo. Quindi forse questo (in caso uscisse) se il portafoglio lo permette, lo voglio provare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Confesso, mai giocato ad un Halo. Quindi forse questo (in caso uscisse) se il portafoglio lo permette, lo voglio provare.
Male, giocali tutti. Subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

sentient life is mercilessly hunted."
il ritorno dei flood? non per esagerare ma...

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

A giudicare da uno screen diffuso in rete da poche ore, sembra proprio che nel Microsoft Store americano siano trapelate le prime informazioni relative ad Halo per Xbox One , l'ultimo capitolo della serie annunciato in esclusiva su Xbox One. Qui di seguito troverete la descrizione (sparita in pochi minuti dal portale): "In possesso di un chip dati misterioso, lo Spartan John 117, conosciuto come Master Chief, affronterà una serie di prove e di sfide, in uno sforzo titanico per sopravvivere in una galassia dove la vita senziente viene cacciata senza pietà. Prenota il prossimo capitolo della popolarissima serie Halo progettato in esclusiva per Xbox One ". Dal canto nostro, non essendo sicuri della veridicità di queste parole, vi invitiamo a prendere la notizia come un rumor in attesa di ulteriori dettagli a riguardo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Tornano i flood , sicuro proprio :morris82:

Ma quel chip di cortana...solo un ricordo? o john ha qualche speranza di riportarla indietro?
Io penso che più che un ricordo sia una speranza vera e propria. Sicuramente al riguardo, le uniche che davvero possono fare qualcosa sono la Halsey e la Bibliotecaria.

Ma per trovare la dottoressa Halsey bisogna passare sopra M'dama...intere:chris:ssante...
Penso che Chief ci passerà letteralmente sopra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro