xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://player.vimeo.com/video/73374802?app_id=122963

NnxYOS1.png

tYuNJpU.png

Quindi questo molto probabilmente è Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il nuovo Halo su XONE sarà Halo 5

La notizia è arrivata direttamente da Axis Animation, la compagnia che ha curato il trailer del nuovo Halo next-gen che è stato mostrato durante l'E3. I ragazzi di Axis, infatti, hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook una nuova edizione del medesimo trailer, dove il vecchio logo privo di riferimenti numerici è stato sostituito da quello recante la dicitura Halo 5.

È quindi ufficiale: il nuovo episodio dell'esclusiva Microsoft si intitolerà Halo 5.

In calce, vi proponiamo lo screen dal trailer che propone il titolo del gioco.

Spaziogames

Yeah non vedo l'ora!

Questo sarà un capitolo molto importante per la saga, 60 fps e server dedicati! ^o^

Inviato dal mio G330

Il video è magiamente sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe da quanto ho capito è il vecchio trailer con l'aggiunta del 5 e basta.

Inviato dal mio G330

Ma io questo lo voglio nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma si... Halo 4 è uscito nel 2012 per un gioco simile mi aspetto come minimo uno sviluppo di 3/4 anni. Farlo uscire già il prossimo anno lo vedo come una mossa per monetizzare e basta. Fosse per me natale 2015 sarebbe l'ideale.

Il team lavora ad Halo 5 da ancor prima che uscisse Halo 4.

Fine 2015 è troppo lontano per far uscire la saga principe della console dai!

Io sono sicuro che dopo aver visto Halo 4 questo nuovo capitolo sarà uno spettacolo.

Inviato dal mio G330

Wut, cioè lo vuoi più tardi e come mai?
Inviato dal mio G330
Il prossimo anno avrei voluto Halo 2 Anniversary, così salta sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Confermato Halo 5?

frnXxyM.gif

Così tocca comprare XOne prima del previsto, yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se tornano i Flood sborro

Confermato Halo 5?
frnXxyM.gif

Così tocca comprare XOne prima del previsto, yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se tornano i Flood sborro
Cazzu!! Ma quanto è fica questa GIF!!!!! :loris:

Chiudo OT

se si aprla di 2014 tra un po penso che potremo vedere anche dei gameplay

Games Week 2013 | dal 25 al 27 Ottobre | Spaziogames: STAND A23 |

1zw1d1z.jpg

Anche quest'anno saremo presenti alla GamesWeek che si terrà nei giorni 25-26-27 Ottobre, il nostro Stand SpazioGames sarà lo stand A23.

mappa_completa.jpg

Games Week 2013 gioca d’anticipo anche rispetto ai lanci ufficiali di alcuni tra i titoli più attesi, confermandosi punto di riferimento e vetrina unica per gli appassionati di videogiochi, che avranno l’opportunità di sperimentare ancora più anteprime esclusive! Tra i protagonisti, ci saranno come sempre i principali attori dell’industria dei videogiochi, tra cui hanno già confermato la propria presenza
Activision, Blizzard, Disney Interactive Studios, Electronic Arts, Microsoft, Nintendo, Sony PlayStation e Ubisoft.

qtHMa29.png

Un unico grande spazio espositivo di 18.000 metri quadri ospiterà anteprime, tornei, conferenze, incontri con gli sviluppatori, celebrities etante iniziative organizzate sia per i più grandi che per i più piccoli, all’insegna del divertimento!

Per prenotare i biglietti in anticipo ed usufruire degli sconti: http://www.gamesweek.it/gamesweek2013/biglietti/prezzi/

Per ulteriori informazioni: http://www.gamesweek.it/gamesweek2013/

Ultima modifica:
Ci sarò. Buona occasione per conoscere i compagni Boxari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presente sicuramente il Venerdì e il Sabato, Domenica ho paura ci sia troppa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari il sabato, se riesco a liberarmi da lavoro, potrei andare :iwan:

c'è qualcuno da Torino? Comitiva da Porta Nuova per la Stazione Centrale di Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro