Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusa ma dove avviene questo appuntamento?io sono di bari!
Faremo rissa con tutti xDIo vado alla Gamesweek alle 5:30 del mattino. Armato.
NESSUNO DEVE GIOCARE A FORZA PRIMA DI ME! NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma si, è anche meno credibile secondo me, ma sognare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOcchio che quella roba riprende parecchi elementi di un rumor vecchio di mesi che ha la stessa credibilità di un rutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici il livello abilità di Halo 3 ? E' un pò il sogno bagnato di tutti i fan di Halo nel mondo, soprattutto con i server dedicati che implicano, teoricamente, un piano di gioco uguale per tutti i giocatori, americani, europei o asiatici che siano senza favoritisismi di nessun tipo. In ogni caso, non si sa nulla e sinceramente dopo quell che hanno fatto con Reach prima e Halo 4 poi ne dubito parecchio.ragazzi secondo voi torneranno i punti abilità?*** quanto lo spero :tragic:
Un salto è dovuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVi ricordo che da domani e per tutti i 3 giorni della durata della Gamesweek, SpazioGames vi aspettarà allo Stand A23. Sarà facile riconoscerlo, perchè è tutto rosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ci becchiamo tra la folla o in qualche postazione a provare le nuove console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
voi non conoscete me ma io conoscerò voiVi ricordo che da domani e per tutti i 3 giorni della durata della Gamesweek, SpazioGames vi aspettarà allo Stand A23. Sarà facile riconoscerlo, perchè è tutto rosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ci becchiamo tra la folla o in qualche postazione a provare le nuove console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Giank vai sabato te? Nel caso ci becchiamo in giro d'ohhhvoi non conoscete me ma io conoscerò voi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()