xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cari intenditori dove trovo la miglior offertona ora come ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alcuni Saturn e Mediaword fanno ancora l'offerta d1 edition (quindi con fifa) + Forza 5 retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però sono pochi, quindi una chiamata prima di andarci la consiglio ;p

Se quel rumor fosse confermato, ONE ad D1 di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per me è sempre stato d1..e sempre in versione collector Edition

Ma tutti quelli che hanno prenotato la D1 Edition al Gamestop, l'avranno il 22 novembre? Sul topic della PS4 ho letto un po' di confusione in merito...

Ma tutti quelli che hanno prenotato la D1 Edition al Gamestop, l'avranno il 22 novembre? Sul topic della PS4 ho letto un po' di confusione in merito...
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sarà finalmente la possibilità di mirare o sarà sempre con mirino a schermo (orribile x me).

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni Saturn e Mediaword fanno ancora l'offerta d1 edition (quindi con fifa) + Forza 5 retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò sono pochi, quindi una chiamata prima di andarci la consiglio ;p
seguiro' il tuo consiglio grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

la versione retail di Fm5 mi farebbe alquanto gola :unsisi:

La strizza ce l ho anche io, ho sempre paura che abbiano problemi di scorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Io quel venerdi 22 Novembre sarò li alle 9:30 dal GS, ovvero l'orario di apertura, dello strore dove l'ho prenotata...i vantaggi di lavorare di notte...:morris82:

Io quel venerdi 22 Novembre sarò li alle 9:30 dal GS, ovvero l'orario di apertura, dello strore dove l'ho prenotata...i vantaggi di lavorare di notte...:morris82:
Io, studente universitario, non ho lezione venerdì la mattina. Se dovessero mettermi un esame parziale quella mattina potrei essere moooolto in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
ci sarà finalmente la possibilità di mirare o sarà sempre con mirino a schermo (orribile x me).
Sicuramente rimarrà il mirino a schermo. Cambiarlo sarebbe come fare un Forza Motorsport con le biciclette al posto delle macchine.

Sono appena tornato, mal di schiena e di gambe assurdo, tre ore fermo in piedi in 20 centimetri quadrati per aspettare di vincere la prestige edition di Ghosts... e ce l'ho fatta, 467esimo su 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Posto fantastico, ma ho visto poco perché dopo quella per CoD non avevo la forza di fare altre code, forse ci torno domenica.

Grazie mille ancora a SG che mi ha fatto avere il biglietto gratis!

EDIT: qualcun'altro ha assistito al crollo di una parte dello stand Activision?

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata da Gamestop la dayone edition lo scorso 25 maggio (quindi con fifa) e:

Forza 5

Ryse

Dead Rising 3

Appena arrivo a casa scarico e acquisto Killer Instinct

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1zw1d1z.jpg

Anche quest'anno saremo presenti alla GamesWeek che si terrà nei giorni 25-26-27 Ottobre, il nostro Stand SpazioGames sarà lo stand A23.

mappa_completa.jpg

Sono appena tornato, mal di schiena e di gambe assurdo, tre ore fermo in piedi in 20 centimetri quadrati per aspettare di vincere la prestige edition di Ghosts... e ce l'ho fatta, 467esimo su 500
bella,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peccato che non si potesse provare Ghosts, se ho capito bene il crollo di una parte dello stand ha rotto gli schermi che erano all'interno.

Dai ragazzi aspettiamo con ansia i vostri commenti sui giochi voi che avete avuto la fortuna di provarli:nev:

Da quello che ho capito sono stati dei ragazzi che erano in coda, che idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Spero sia stato un "incidente" e non vandalismo, sennò sono da calci nel ****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro