B
BioDestroyer
Si sub-ita, ma non è la sezione adatta, scrivimi nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche anime sub ita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sub-ita, ma non è la sezione adatta, scrivimi nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche anime sub ita?
Da quando si chiamano anime?Io mi sto ammazzando di anime per far passare il tempo![]()
Termine tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDa quando si chiamano anime?![]()
l'ha fatto apposta,vero?:darton:Termine tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
l'ha fatto apposta' date='vero?:darton:[/quote']
Chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 21:26:43 ---------- Previous post was at 19:45:00 ----------
Bene ragazzi, per quest anno siamo giunti al termine della GamesWeek, quindi è ora di salutarci!
Chiuderò questo topic domattina, quindi se volete fare le vostre ultime considerazione sulla fiera, è il momento!
Ci ritroviamo tutti qui l'anno prossimo!
EVVIVA LA NEXT GEN :HYPE:
L'avevano già detto all'E3 :kep88:"Halo Franchise continues on Xbox One, begining in 2014"
Non so perchè ma ho una pulce nello orecchio, non so qualcosa di strano, qualcosa che mi dice che questo Halo sarà mostruoso, epico, gigantesco, quasi un gioco da 10 con una grafica spaccamascella :morristend:L'avevano già detto all'E3 :kep88:
VGA sicuro mostrano qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
AnnamoMediaworld online ierififa 14 e fm 5 inside
, offerta ancora valida! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif