F
Falo
Nessuno prende Killer Instinct?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo :morris82:Nuuuoooooo non è più disponibile la console D1 edition con FM5 dal MediaWorld :cry:
La versione liscia con Battlefield 4 si invece :cry:
Oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMai e poi mai :suka:
se prendi forza si potrebbe far qualche sfidetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDa GS il 15 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al lancio ho Fifa 14 come tutti, Nba 2K14 e uno tra Forza 5 e Dead Rising 3, dato che hanno posticipato Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dajeeeeeeeeAnnamo![]()
Killer Instinct da 39,90+ Arcade stick TE2. mi dissanguo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNessuno prende Killer Instinct?:tragic:
Gli hai lasciato un rene e un polmonePrenotata la Day One Edition da Gamestop con i seguenti titoli:-Fifa 14 (già incluso)
-Forza Motorsport 5 Limited Edition
-Need for Speed Rivals
-Battlefield 4
-Call of Duty Ghosts Hardened Edition
-The Crew (2014)
-Watch Dogs Vigilante Edition (2014)
In più ho prenotato un Controller Wireless + Play&Charge Kit.
Eh si dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli hai lasciato un rene e un polmone![]()
Avogliase prendi forza si potrebbe far qualche sfidetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo prendi alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAvoglia![]()