xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho prenotata su amazon a 600 e passa euro, D1 edition con Fifa, FM5 e Ryse.

Però stavo pensando di cancellare questa prenotaziuone e prenderla da MediaWorld che a 499 euro mi danno la D1 edition con Fifa14 + FM5 e prendendo a parte Ryse risparmierei 50 euro, però mi chiedevo, la consegnano al D1 giusto???

No perche dubito avrei la forza di aspettare l'intero week end senza dar fuoco al primo stabilimento MW che trovo :unsisi:

Mò controllo sul sito va.

Di killer instinct sicuramente scarico la versione gratuita,ma penso che potrei prendere anche quella da 40€ dopo aver provato il gioco alla gamesweek sono molto convinto,ma non mi va di prendere un picchiaduro avendo solo un pad

Comunque ho prenotato la one da saturn,d1 edition con forza,poi bf4 prenotato da feltrinelli,e vorrei prendere la limited di forza (dopo aver piazzato la d1 ed. che mi da saturn) e killer instinct probabilmente sarà il primo acquisto in digitale

Nuuuoooooo non è più disponibile la console D1 edition con FM5 dal MediaWorld :cry:

La versione liscia con Battlefield 4 si invece :cry:

Nuuuoooooo non è più disponibile la console D1 edition con FM5 dal MediaWorld :cry:
La versione liscia con Battlefield 4 si invece :cry:
Verissimo :morris82:

Ma poi, dagli store online di mediaworld e saturn, inviano al D1 oppure la console arriva al destinatario al D1?

Da GS il 15 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al lancio ho Fifa 14 come tutti, Nba 2K14 e uno tra Forza 5 e Dead Rising 3, dato che hanno posticipato Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

D1 Edition con Fifa 14 al GS e probabilmente prenderò Madden 25 e Ghosts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da GS il 15 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al lancio ho Fifa 14 come tutti, Nba 2K14 e uno tra Forza 5 e Dead Rising 3, dato che hanno posticipato Watch Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
se prendi forza si potrebbe far qualche sfidetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 07:28:22 ---------- Previous post was at 07:27:10 ----------

dajeeeeeeee :yeah::yeah::yeah::yeah:

Nessuno prende Killer Instinct?:tragic:
Killer Instinct da 39,90+ Arcade stick TE2. mi dissanguo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fortunatamente ho prenotato la One da Opengames portando indietro la 360 e qualche gioco e la pago 20 euro.

Prenotata la Day One Edition da Gamestop con i seguenti titoli:

-Fifa 14 (già incluso)

-Forza Motorsport 5 Limited Edition

-Need for Speed Rivals

-Battlefield 4

-Call of Duty Ghosts Hardened Edition

-The Crew (2014)

-Watch Dogs Vigilante Edition (2014)

In più ho prenotato un Controller Wireless + Play&Charge Kit.

Ultima modifica:
Prenotata la Day One Edition da Gamestop con i seguenti titoli:-Fifa 14 (già incluso)

-Forza Motorsport 5 Limited Edition

-Need for Speed Rivals

-Battlefield 4

-Call of Duty Ghosts Hardened Edition

-The Crew (2014)

-Watch Dogs Vigilante Edition (2014)

In più ho prenotato un Controller Wireless + Play&Charge Kit.
Gli hai lasciato un rene e un polmone :rickds::rickds:

Lo prendi alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Volevo far notare che è il negozio più criticato (io per primo mi lamento) ma è anche il più gettonato in base al sondaggio: per una volta bravo GS!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro