xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti riferisci alla "serata Halo?"

Il 5 quando arriverà!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato col primo e lì mi fermai per anni fa per vari motivi che non sto qui a dire, quindi dovrò studiare per sapere il più possibile sull'intera saga Halo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti riferisci alla "serata Halo?"Il 5 quando arriverà!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato col primo e lì mi fermai per anni fa per vari motivi che non sto qui a dire, quindi dovrò studiare per sapere il più possibile sull'intera saga Halo.
Ah, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che sì!!

Mai giocato ad un Halo, però ne sento sempre parlare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Valuterò. Anche se prima ero molto convinto a prenderlo, solo che dopo aver visto così tanti giochi, magari cambierò le priorità.

La Reclaimer Trilogy diventa ... la Reclaimer Saga!

http://www.gamespot.com/news/microsoft-new-halo-for-xbox-one-is-legitimate-6410554

Si fottano gli hater, godo come un maiale, prego per una cosa del genere dal giorno in cui ho letto Cryptum, era impossibile narrare certe vicende con soli tre capitoli, è diventato tutto dannatamente complesso :ivan: In pratica vogliono dare nuova linfa vitale al brand donando una vera e propria seconda "fase" all'universo di Halo, sostanzialmente non ci beccheremo solo Halo 5 e Halo 6 ma potenzialmente anche roba alla ODST, Reach e Wars anche se non è chiaro se verrano numerati come main chapter o meno ed ovviamente non è stato detto nulla su questo Halo, non si sa se sia il quinto capitolo o se sia altro. Dimenticavo, anche Spartan Assult farà parte della Reclaimer Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono dubbioso, ho paura di un milkaggio alla Call of Duty, speriamo bene però :hype: :hype:

Sono dubbioso, ho paura di un milkaggio alla Call of Duty, speriamo bene però :hype: :hype:
Al contrario di CoD, in Halo c'è una storia e dei personaggi ben definiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non nominarlo qui dentro almeno :cry:

Non nominarlo qui dentro almeno :cry:
Spero solo che non lo facciano uscire 1 all'anno, per il resto se fanno un continuo di saga con i controcazzi ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Reclaimer Trilogy diventa ... la Reclaimer Saga!

http://www.gamespot.com/news/microsoft-new-halo-for-xbox-one-is-legitimate-6410554

Si fottano gli hater, godo come un maiale, prego per una cosa del genere dal giorno in cui ho letto Cryptum, era impossibile narrare certe vicende con soli tre capitoli, è diventato tutto dannatamente complesso :ivan: In pratica vogliono dare nuova linfa vitale al brand donando una vera e propria seconda "fase" all'universo di Halo, sostanzialmente non ci beccheremo solo Halo 5 e Halo 6 ma potenzialmente anche roba alla ODST, Reach e Wars anche se non è chiaro se verrano numerati come main chapter o meno ed ovviamente non è stato detto nulla su questo Halo, non si sa se sia il quinto capitolo o se sia altro. Dimenticavo, anche Spartan Assult farà parte della Reclaimer Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Godo pure io, fottesega degli hater, voglio Halo finché campo :ivan: Dopo il 4 poi... :ivan:

Se hai giocato il 4 questi dubbi non esistono :gouki:

Probabile che abbiano ampliato la trilogia anche in vista del gioco per tablet e della serie tv,che immagino andrà avanti più di una stagione (senza contare anche i probabili libri/fumetti che usciranno di sicuro).

Immagino che andranno giù di spin-off poi,spero che siano abbastanza coraggiosi da introdurre e sperimentare nuove meccaniche e generi all'interno della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che andranno giù di spin-off poi,spero che siano abbastanza coraggiosi da introdurre e sperimentare nuove meccaniche e generi all'interno della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io voglio un caspita di TPS sulla serie :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Godo pure io, fottesega degli hater, voglio Halo finché campo :ivan: Dopo il 4 poi... :ivan:

Se hai giocato il 4 questi dubbi non esistono :gouki:
Li ho giocati tutti dal 2001 e completati tutti al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però rimango sempre con un po' di paura addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo open world? :morristend:
Giuro che potrei morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se mi fanno un halo open world voglio uno degli anelli liberamente esplorabili e poi mi riterrò soddisfatto per tutta la vita:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Halo ha sempre avuto mappe molto grandi, visto che è la gen degli open world grazie anche alla potenza delle macchine io direi che è la sua naturale evoluzione, fosse per me li farei tutti open world, li trovo molto più... realistici.

Se mantengono la qualità di tutti gli episodi usciti finora,per quanto mi riguarda ne possono far uscire anche 15 di Halo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se magari mi rimettono l'arbiter e qualcosa su sanghelios godo ancora di più... ragazzi al prossimo e3 ci sarà da sbavare :sorrisoni:

Se magari mi rimettono l'arbiter e qualcosa su sanghelios godo ancora di più... ragazzi al prossimo e3 ci sarà da sbavare :sorrisoni:
E' OBBLIGATORIO che inseriscano i Sangheili, soprattutto dopo che i Covenant non esistono più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro