Nono hanno smesso di far provare il gioco al crollo dello stand, quando eran entrati circa un centinaio:wush:Mi è andata bene (anche se quelle scene di delirio nn le dimenticherò mai

), ma è la prima e anche ultima, nn cercherò mai più di prendere una prestige di cod :ccusa:
Passando a cose più serie.. X1 :pffs:
Avevo deciso di prenderla più avanti (anche perchè nn ho lo spazio necessario per metterla), ma dopo averla provata, con Ryse, Dr3, Forza e Ki, beh mi viene voglia di andarla a prenotare.. Inizio col dire, che il pad x1, nn è solo stupendo, leggero, ergonomico, ma per me batte alla grande quello x360.. Ero scettico, perchè amo alla follia il pad x360, ma quelli di Microsoft si son superati.. I grilletti, poi, RT e RL, son deliziosi, son leggeri e comodissimi
Dei 4 titoli che ho provato, solo Dr3, mi ha lasciato perplesso.. La demo che ho provato nn aveva un obbiettivo, per cui vagavo vagavo per la mappa (che sembra assai ampia) senza una meta precisa, ll tutto, ovviamente, in mezzo a zombie.. Ma non un 20 o 30 a schermo, ma era tipo un centinaio, eran talmente tanti che era difficile muoversi.. Dovrò riprovarlo, perchè al momento è un po' un caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece, gli altri 3 titoli mi son piaciuti parecchio.. Forza lo sapevo già che fosse una bomba, ma Ki e Ryse nn me lo sarei aspettato.. Specie per Ryse.. Ammetto che ero scettico, il gameplay dell'E3 nn mi diceva nulla e graficamente nn mi dava la sensazione di nextgen che mi aspettavo.. Quindi nn ho seguito molto il titolo e stavo facendo l'errore di lasciarlo perdere.. Beh, mai errore fu più grave.. E' il miglior titolo che ho provato alla fiera (anche se nn ho provato ps4 eccetto fifa14), ma pad alla mano (che ribadisco, se nn si è capito, fantastico :mrgreen

è stupendo.. Forse nn è originale, con un tasto colpisci (x) e con un altro pari i colpi (a), ma ciò che deve fare è divertire, e a me ha divertito parecchio.. Graficamente poi, fluidissimo, pulito e definito benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Son davvero contento per X1, console dal vivo bruttina (e dalle foto a me piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif )ma con un potenziale enorme, promossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif