xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al mediaworld un commesso mi ha detto che al loro stand in fiera si può prenotare la console con i soliti 2 giochi + un regalo. Qualcuno sa qualcosa?

Provato stamattina fifa14 per One' date=' vabbé non vedo stravolgimenti, é Fifa con gli spettatori più credibili e la grafica più pulita![/quote']
Dicono che la fisica sia migliore su ONE, che dici?

Al mediaworld un commesso mi ha detto che al loro stand in fiera si può prenotare la console con i soliti 2 giochi + un regalo. Qualcuno sa qualcosa?
Vero, sono passato oggi ed è verisssima la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra che tutte le XOne non siano altro che Dev-Kit...

E anche le ps4...ad un mese dal day one e' inconcepibile :morristend:

tramite una diretta ho chiesto attraverso un mod se si potesse sapere la risoluzione di cod su xbox one, la risposta è stata che non lo sapeva.....:bah!:

Xbox One retail e devkit sono la stessa cosa.

Xbox One retail e devkit sono la stessa cosa.
Sono uguali esteticamente ma con un software diverso istallato...

Ma veramente amici che l'hanno provata hanno visto la console Xbox one

Mentre le Ps4 erano spente :.bip:

perchè? avranno semplicemente deciso di non sottrarre pezzi alla produzione per la vendita al lancio. mentre le devkit erano già pronte. non ci vedo nulla di grave

Ma veramente amici che l'hanno provata hanno visto la console Xbox one
Mentre le Ps4 erano spente :.bip:
Pensa te quanto son potenti le ps4 se fan girare quei giochi pure da spente.

Inviato dal mio Galaxy Vate con la potenza del Cloud

Cerchiamo di non creare console war dove non serve :kep88:

Approfitto per dire che alla Gamesweek è prenotabile il bundle one + fifa digitale + forza retail a 499€

perchè? avranno semplicemente deciso di non sottrarre pezzi alla produzione per la vendita al lancio. mentre le devkit erano già pronte. non ci vedo nulla di grave
Dai...non scherziamo, una ventina di console ( ipotizzo ) non e' che facciano la differenza per il lancio...se fosse cosi' sarebbero messi veramente male.

Visualizza allegato 131942

Ecco la foto che conferma i Dev-Kit

Dai...non scherziamo, una ventina di console ( ipotizzo ) non e' che facciano la differenza per il lancio...se fosse cosi' sarebbero messi veramente male.
Visualizza allegato 131942

Ecco la foto che conferma i Dev-Kit
ma sai da agosto a novembre quante fiere ed eventi ci sono?! altro che una ventina di console, poi alla fine sono uguali chi se ne frega se sono devkit

Ah è vero, ricordo che sei pessaro :rickds:
embe':reggie:

comunque a parte gli scherzi,io non vedo l'ora che arrivi sto benedetto fine novembre..:cry:

voi il 22,mentre noi pleistescionari il 29:sadfrog:

spiace per me':reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro