xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini da utilizzare: il mio avatar attuale

Tipologia: Modello Elegance

Improvvisazione?: No

Effetti da applicare: Nessuno.

Altre note: Nessuna.

Grazie ragazzi, fatemi sentire fiero di essere Boxaro!

Ultima modifica da un moderatore:
Modello elegance please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente potete tagliarlo come vi pare, per farlo rientrare nell'avatar, basta che il soldato sia al centro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Effetti a vostra discrezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
kronina so che sai il fatto tuo, io ti propongo dei soggetti, se poi le immagini non vanno bene puoi dare libero sfogo alla fantasia, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Immagini da utilizzare: vorrei che l'avatar fosse questo:

wallpaper_ryse_son_of_rome_02.jpg
e l'immagine della firma questa:

Killer-Instinct_2013_11-06-13_006_zps3f2ff431.png~original
Tipologia: modello elegance

Improvvisazione: se le immagini che ho messo non vanno bene puoi scegliere quelle che preferisci basta che i soggetti siano gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Effetti da applicare: sbizzarrisciti (graphic poweeeeeeeer)

Altre note: no

Ultima modifica:
kronina so che sai il fatto tuo, io ti propongo dei soggetti, se poi le immagini non vanno bene puoi dare libero sfogo alla fantasia, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
e l'immagine della firma questa:

Killer-Instinct_2013_11-06-13_006_zps3f2ff431.png~original
Tipologia: modello elegance

Improvvisazione: se le immagini che ho messo non vanno bene puoi scegliere che preferisci basta che i soggetti siano li stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Effetti da applicare: sbizzarrisciti (graphic poweeeeeeeer)

Altre note: no
Sono fiero di te :cry:

Non per però bruttini un buon po' eh. Andrei più sul semplice che rimandi direttamente a xboxone, tipo la classica sbarra verde in cima come i vg

Non per però bruttini un buon po' eh. Andrei più sul semplice che rimandi direttamente a xboxone, tipo la classica sbarra verde in cima come i vg
Mi dispiace che non ti piacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La prossima volta punterò su linee e forme più semplici :unsisi:

Ora arrivano i lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mi dispiace che non ti piacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La prossima volta punterò su linee e forme più semplici :unsisi:

grande:gab:

Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mancano quella di straw hat (che devo "sorprendere") e l'altra richiesta di firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ditemi se manca qualcosa

r3dMjK4.jpg

iXg5wkf.jpg

AKbLTKO.jpg

9opvzxd.jpg

RVRvtjT.jpg

d5VFPqq.jpg

NtW7hJ7.jpg

NTdmrSp.jpg

RO8gSzW.jpg

---------- Post added at 15:29:33 ---------- Previous post was at 15:26:35 ----------

@Biocroma: ho chiesto in taff se posso cambiare i colori; se mi dicono di sì, eseguirò la tua seconda richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica:
Mancano quella di straw hat (che devo "sorprendere") e l'altra richiesta di firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ditemi se manca qualcosa

CUT

[/color]@Biocroma: ho chiesto in taff se posso cambiare i colori; se mi dicono di sì, eseguirò la tua seconda richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Grazie mille, nel frattempo metto questo ^_^.

Ultima modifica da un moderatore:
ma io non volevo farti fare gli straordinari kronina!

so che devi fare tanti set e non volevo stare a scassare i maroni con mille voglio questo, questo, quello e pure quell'altro...so già che mi regalerai un set da boxaro doc :sieghart2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro