oscandre111
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Mag 2009
- Reazioni
- 0
Grazie fratelliiiii , mi è mancato quel verde praticello da boxaro :tragic:Bentornato a casa allora!
Inviato dal mio V370
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie fratelliiiii , mi è mancato quel verde praticello da boxaro :tragic:Bentornato a casa allora!
Inviato dal mio V370
L'importante è questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSarà stato lo sbalzo termico :biocaf: , comunque la scelta l'ho fatta e sono ULTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA contentooCodice:
come sei bella di prima mattina krona!Bros, NON si può richiedere la modifica del modello in sè
Ora recupero le richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ho studiato fino ad ora ... e mi sono svegliata ad orari indicibilicome sei bella di prima mattina krona!
Non. Off. Topic
Il complimento però non è off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo studiato fino ad ora ... e mi sono svegliata ad orari indicibili![]()
Non. Off. Topic![]()
Ho studiato fino ad ora ... e mi sono svegliata ad orari indicibili![]()
Non. Off. Topic
Posterò prima gli avatar asta, poi gli altri tipi e poi le firme; rimanete sintonizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
---------- Post added at 12:42:55 ---------- Previous post was at 12:35:18 ----------