xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Codice:
Sarà stato lo sbalzo termico :biocaf: , comunque la scelta l'ho fatta e sono ULTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA contentoo
L'importante è questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1. http://api.ning.com/files/ymBF72UHbyxrIZSXvaSChR8xUqzDtho00ehkZSkk8Hq-vht6RLUSfzTVtDEa3KJvq1DtAW2w18Ou4YDnF1SLHiM1yuov--iz/AlettaOcean_640_400_s_c1_center_top_0_0.jpg

2. Modello elegance.

3. NO.

4. Vorrei che la striscia di sinistra in verticale (quella verde e grigia per intenderci) non ci fosse. E poi vorrei un bordino nero nell'avatar. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

5. SI. http://i.imgur.com/tgmDdrW.png

6. Nella parte che riguarda il nome utente scrivi: Vengeance

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille, sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bros, NON si può richiedere la modifica del modello in sè

Ora recupero le richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

come sei bella di prima mattina krona!
Ho studiato fino ad ora ... e mi sono svegliata ad orari indicibili :rickds:

Non. Off. Topic :phraengo:

Posterò prima gli avatar asta, poi gli altri tipi e poi le firme; rimanete sintonizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

---------- Post added at 12:42:55 ---------- Previous post was at 12:35:18 ----------

Modelli asta

Il complimento però non è off topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, sparisco :ivan:

In arrivo le firme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

---------- Post added at 13:14:11 ---------- Previous post was at 13:01:47 ----------

Ecco gli ultimi :unsisi:

Posterò prima gli avatar asta, poi gli altri tipi e poi le firme; rimanete sintonizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

---------- Post added at 12:42:55 ---------- Previous post was at 12:35:18 ----------

Grazie mille, però ho notato che l'asta rovina un po l'immagine, potrei avere lo stesso avatar ma come effetto elegance ? Grazie e scusami tanto :tragic::.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

L'avatar è venuto benissimo, grazie Krona!!

Anche lo sfondo è azzeccatissimo, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Daje, che sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Prego a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ovEA2ko.jpg

sK52KdD.jpg

yjr21Q8.jpg

grandissima Krona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro