xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono interessato a Dark Souls e The Witcher 2...le offerte valgono anche per gli utenti silver? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sul marketplace i giochi in promozione li vedo scontati e sono silver pure io quindi immagino che le offerte siano valide per tutti

---------- Post added at 12:53:12 ---------- Previous post was at 12:52:42 ----------

ok, intanto ti ringrazio per il tempo e le risposte che mi hai dedicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo provo a connettermi.

spero di risolvere!
Di nulla, spero che tu riesca a risolvere

Sul marketplace i giochi in promozione li vedo scontati e sono silver pure io quindi immagino che le offerte siano valide per tutti
Olèèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 13:00:49 ---------- Previous post was at 12:59:28 ----------

Volevo fare un'altra domanda...immagino che questi 2 giochi sono grandi tipo 6 o 7 giga...quanto tempo ci vorrebbe per scaricarli + o -? :morristend:

Olèèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 

---------- Post added at 13:00:49 ---------- Previous post was at 12:59:28 ----------

Volevo fare un'altra domanda...immagino che questi 2 giochi sono grandi tipo 6 o 7 giga...quanto tempo ci vorrebbe per scaricarli + o -? :morristend:
dipende dalla tua connessione....

ti consiglio di mettere a scaricare e spegni la 360.... con una connessione media 2-3 ore li finisce

Volevo fare un'altra domanda...immagino che questi 2 giochi sono grandi tipo 6 o 7 giga...quanto tempo ci vorrebbe per scaricarli + o -?
Dark souls vado a memoria sono 3.9 giga. The witcher 2 non lo so, la versione su disco occupava circa 6-7 giga. Il tempo come ti ha detto Hypnos dipende dalla tua connessione ma mediamente ci vuole una mezz'ora/tre quarti d'ora

Qualcuno ha preso Dark Arisen DD e mi sa dire se comprende anche il gioco base?

In giro ho letto che comprende il gioco completo più l'espansione Dark Arisen, mi sa lo prendo anch'io

Ultima modifica:
Quoto, perché ho letto che ha i contenuti del primo più espansione.... ma sti contenuti sono tutta la campagna o solo armi ecc?

Spiderman shattered dimensions merita?

Ultima modifica:
Dark Arisen promises to deliver “a huge brand new area, missions, enemies, and more,” plus all of the content from the original game. The new area, Bitterblack Isle, is just off the Gransys mainland. Gamers will be able to import their existing Dragon’s Dogma characters and other saved data into Dark Arisen, learn new “high-level skills and augments,” and gain new weapons and armor sets.
Owners of the original Dragon’s Dogma will receive 100,000 Rift Crystals, unlimited Ferrystones, and the Granys Armor Pack, which includes six brand new costumes, free of charge upon purchasing Dark Arisen.

If you didn’t play the original game, it’s included within Dark Arisen, so you’ll have the opportunity to play it.

Fonte: gematsu.com
Poi come diceva SCHAKY76 dal peso si direbbe proprio di si

Ultima modifica:
Solo io ho scaricato AMY?:what: voto metacritic 25. Mi attirano le ciofeche e per la sua semplicità mi sta anche un po....ripeto un po piacendo

Inviato dal mio Note II

Ultima modifica:
Quoto, perché ho letto che ha i contenuti del primo più espansione.... ma sti contenuti sono tutta la campagna o solo armi ecc?
Spiderman shattered dimensions merita?
A me è piaciuto moltissimo.

Vorrei acquistare Mark of the ninja solo che ho prestato l'x360 a mio fratello per alcune settimane. Se faccio l'acquisto dal sito xbox.com non vedo la conversione dei MP in valuta e mi chiede di inserire una carta di credito che poco fà ho eliminato per scaduto da alcuni mesi.

La cosa strana è che se entro nell'account alla voce transazioni vedo i 1420mp solo che al momento di acquistare mi costringe al pagamento via carta di credito.

Sono sicuro che dallo store della xbox console mi vede i punti convertiti.

Vorrei acquistare Mark of the ninja solo che ho prestato l'x360 a mio fratello per alcune settimane. Se faccio l'acquisto dal sito xbox.com non vedo la conversione dei MP in valuta e mi chiede di inserire una carta di credito che poco fà ho eliminato per scaduto da alcuni mesi.
La cosa strana è che se entro nell'account alla voce transazioni vedo i 1420mp solo che al momento di acquistare mi costringe al pagamento via carta di credito.

Sono sicuro che dallo store della xbox console mi vede i punti convertiti.
ma che strano, a me la conversione dei punti l'ha fatta in automatico se non ricordo male D: e ti arriva pure la mail

ma che strano' date=' a me la conversione dei punti l'ha fatta in automatico se non ricordo male D: e ti arriva pure la mail[/quote']
Si certo anche a me è arrivata e infatti da x360 vedo il credito disponibile in euro, ma se voglio fare l'acquisto dal sito mi obbliga ad abbinare la carta di credito senza possibilità di pagare con gli mp rimasti. Quest'ultimi infatti vengo visualizzati solo nel menù della cronologia transazioni.

Non ti da come scelta microsoft account?

Sei sicuro che quello che vuoi comprare non costa di più degli euri che hai?

Ma lunedi Far Cry BD viene scontato a 7€ ?

The Bureau merita ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

The Bureau merita ?
no va a 4,39 (75%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Bureau merita ?
Secondo me per poco meno di 20€ ci sta, alla fine è un action-tattico più che buono. :leon:

Solo io ho scaricato AMY?:what: voto metacritic 25. Mi attirano le ciofeche e per la sua semplicità mi sta anche un po....ripeto un po piacendo
Inviato dal mio Note II
se ti piacciono i giochi trash, onechanbara tutta la vita allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 03:14:13 ---------- Previous post was at 03:12:00 ----------

The Bureau merita ?

no va a 4,39 (75%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
l'ho preso sul PSN la settimana scorsa: merita abbestia. Gameplay diddio di far Cry 3 e citazionismo anni '80 impeccabile. Consigliatissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro