xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho preso sul PSN la settimana scorsa: merita abbestia. Gameplay diddio di far Cry 3 e citazionismo anni '80 impeccabile. Consigliatissimo.
Ma ha una storia che segue far cry 3 o è totalmente a parte?

no dovrebbe essere proprio un gioco a parte:sisi:

intanto io ho risolto il mio problema. dovevo accedere online e cambiare gli mp in euro.

piccolo particolare l'acquisto dal sito non me lo faceva fare, invece dalla console ci sono riuscito...mah!

comunque preso dust!

the cave invece com'è? qualcuno lo conosce/lo ha preso?

Ultima modifica da un moderatore:

no dovrebbe essere proprio un gioco a parte:sisi:
^this.

è stand alone proprio per questo. Condividono il gameplay e il motore di gioco, tutto il resto è completamente originale (trama, personaggi, setting).

intanto io ho risolto il mio problema. dovevo accedere online e cambiare gli mp in euro.piccolo particolare l'acquisto dal sito non me lo faceva fare, invece dalla console ci sono riuscito...mah!

comunque preso dust!

the cave invece com'è? qualcuno lo conosce/lo ha preso?
Dust: eccellente acquisto. 20 ore di puro divertimento.

The Cave lo devo giocare ma, quando provai il trial, non ne rimasi particolarmente colpito. Ce l'ho solo perché ho fatto il plus.

se compro direttamente con la postepay devo pagare l'euro di commissioni?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif l'euro è la commissione per la ricarica, non per l'operazione.

Quindi battleblock theater con lo sconto quanto verrà a costare??:unsisi:
Ah boh..

Anche a me interessa..

Avrei preso anche dragon's dogma ma me lo ha droppato il plus e quindi mi rimane solo da valutare se prendere The Witcher 2..

Ma il primo quando cavolo me lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

su multiplayer da più di mezz'ora sconto del 30% su giochi e accessori andate veloce

su multiplayer avevano sbagliato a mettere il gold di black ops 2 da 13 mesi a 34€ ed ora l'hanno messo a 41€ ma ho fatto in tempo per prenderlo a 34€:pffs::pffs::pffs:

Secondo voi vale la noire?
è bello. fatto bene. ma lento. proprio lento.

se cerchi action te lo sconsiglio.

se poi ti piace millare i giochi e devi fare la seconda run, è un martello sulle palle.

è bello. fatto bene. ma lento. proprio lento.se cerchi action te lo sconsiglio.

se poi ti piace millare i giochi e devi fare la seconda run, è un martello sulle palle.
ho capito, allora desisto...grazie

ora è qualche settimana che non mi connetto. ho pensato che non erano sufficienti i soldi (in effetti per dust era così, mancavano pochi cent, ma poi avendo associato paypal sarebbe dovuto andare a buon fine l'acquisto e invece niente), così ho provato a prendere the cave (che costa poco più di 3 euro, io avendo 400 mp che corrispondono a più di 4 euro potevo comprarlo) ma anche con the cave niente da fare.

Vorrei acquistare Mark of the ninja solo che ho prestato l'x360 a mio fratello per alcune settimane. Se faccio l'acquisto dal sito xbox.com non vedo la conversione dei MP in valuta e mi chiede di inserire una carta di credito che poco fà ho eliminato per scaduto da alcuni mesi.
La cosa strana è che se entro nell'account alla voce transazioni vedo i 1420mp solo che al momento di acquistare mi costringe al pagamento via carta di credito.

Sono sicuro che dallo store della xbox console mi vede i punti convertiti.

Si certo anche a me è arrivata e infatti da x360 vedo il credito disponibile in euro, ma se voglio fare l'acquisto dal sito mi obbliga ad abbinare la carta di credito senza possibilità di pagare con gli mp rimasti. Quest'ultimi infatti vengo visualizzati solo nel menù della cronologia transazioni.
Ecco il mio stesso problema.

Devo dire a mio fratello che dispone attualmente dell'x360 a casa sua di entrare nel games store per fare l'acquisto. Da xbox.com non mi vede la conversione dei punti in euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho risolto come già prospettavo. Ho adottato la soluzione avanzata da atleticoarmans: ho chiesto a mio fratello di entrare sul games store dalla console.

Ho acquistato Mark of the ninja e Battlebloch Theater a 9.50 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho risolto come già prospettavo. Ho adottato la soluzione avanzata da atleticoarmans: ho chiesto a mio fratello di entrare sul games store dalla console.
Ho acquistato Mark of the ninja e Battlebloch Theater a 9.50 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
eh sì, avevamo lo stesso problema. felice di esserti stato di aiuto!

io, a mia volta, ringrazio SCHAKY76 per l'aiuto!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro