xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Argh è due ore che non mi fa completare l'acquisto di Dark Souls e dice di ritornare più tardi!
Ancora nulla...si saranno accorti del prezzo troppo basso :pffs:

Effettivamente DS a 5 euro è veramente un buon affare...

Effettivamente DS a 5 euro è veramente un buon affare...
Anche in accoppiata a The Witcher 2 non sta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mentre quello son riuscito ad acquistarlo, su DS continua a dirmi (e cito): "Spiacenti. Impossibile completare l'acquisto in questo momento. Riprova in seguito." E sto provando a intervalli irregolari da mezzogiorno! Proprio non vogliono i miei soldi :.bip:

EDIT: Niente, era un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se vi interessa:leon:Aggiornamento Console NextGen:

- PS4 2° ondata disponibile entro venerdi

- Xbox One D1 Edition 50 pezzi Disponibili ora, solo online

- Xbox One Ghosts ancora disponibile in prenotazione con consegna prevista entro il 15/20 dicembre.

E' possibile (leggete bene: possibile, non garantito) che ci siano pezzi disponibili in libera vendita di entrambe le console prima del giorno di Natale.

pagina ufficiale GAME STOP su FB.

Info, conviene ancora comprare MP invece che comprare direttamente con paypal? thx
Bè, conta che gli 800 MP li ho pagati 8,60 euro:sisi:

Quindi cmq si risparmia un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè, conta che gli 800 MP li ho pagati 8,60 euro:sisi:Quindi cmq si risparmia un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks, mi ha spiegato tutto Biotech ho fatto la scorta di punti in attesa di future offerte

Per il momento ho preso oltre TW2 e DS quel gioiellino di Dust

Per Skyrim e Tomb raider pensate possano scalare ancora nelle prossime settimane, mesi?mi sembrano ancora troppo cari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif già al prezzo di the witcher si può fare, ancora meglio al prezzo di dark souls :pffs:

Per Skyrim e Tomb raider pensate possano scalare ancora nelle prossime settimane, mesi?
Non nell'immediato. Forse la prossima estate o una delle prossime tornate di sconti. Io Skyrim l'ho giocato ma non mi ha entusiasmato per nulla infatti ho optato per l'acquisto di DD: Dark Arisen l'altro giorno e non mi sono pentito

Si infatti,

Sai mica se la xbox scarica da spenta come la wiiU?ho la slim, tenerla accesa solo per scaricare si porta la testa con quelle ventole. Voi le avete mai pulite?penso sia questo il problema, la polvere del kaiser se le ciula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi qualcuno di voi che ha acquistato qualcosa dal multiplayer con contrassegno e sconto del 30% risulta spedito?a mè da oggi in preparazione

Si infatti,Sai mica se la xbox scarica da spenta come la wiiU?ho la slim, tenerla accesa solo per scaricare si porta la testa con quelle ventole. Voi le avete mai pulite?penso sia questo il problema, la polvere del kaiser se le ciula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si, vai in impostazioni---> impostazioni sistema---> avvio e arresto---> download di sfondo---> abilita

Lo faccio sempre io, non mi va di tenere la console accesa:asd:

ragazzi qualcuno di voi che ha acquistato qualcosa dal multiplayer con contrassegno e sconto del 30% risulta spedito?a mè da oggi in preparazione
Multigiocatore ha fatto dei casini non indifferenti con gli ordini, se ne parla già abbondantemente in sezione ps3, fatti un giro e valuta tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si, vai in impostazioni---> impostazioni sistema---> avvio e arresto---> download di sfondo---> abilita

Lo faccio sempre io, non mi va di tenere la console accesa:asd:
Grazie, ma è come se fosse spenta?ho abilitato come scritto sopra e ho spento la consolle, ma non ci sta la luce

gialla centrale. È ok cosi?

Multigiocatore ha fatto dei casini non indifferenti con gli ordini, se ne parla già abbondantemente in sezione ps3, fatti un giro e valuta tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
linka

Grazie, ma è come se fosse spenta?ho abilitato come scritto sopra e ho spento la consolle, ma non ci sta la lucegialla centrale. È ok cosi?
La lucetta dell'alimentatore è accesa? Io ho la 360 Slim, e la lucetta verde al centro della console lampeggia....nn so se è lo stesso anche con le altre 360

Ho finito Dust. Bellissimo. Ragazzi per circa 5 euro ve lo consiglio vivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La lucetta dell'alimentatore è accesa? Io ho la 360 Slim, e la lucetta verde al centro della console lampeggia....nn so se è lo stesso anche con le altre 360
Si anch'io ho la slim, ho anche abilitato il download da spenta come mi avevi detto da impostazioni.....

quindi poi spengo la consolle direttamente dal pad e prima di spegnersi fa girare per qualche secondo forte le ventole, la luce centrale nel frattempo lampeggia, ma dopo 30 secondi poi si spegne tutto e non scarica un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

scusate se uppo una discussione vecchia, gli sconti son finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si anch'io ho la slim, ho anche abilitato il download da spenta come mi avevi detto da impostazioni.....quindi poi spengo la consolle direttamente dal pad e prima di spegnersi fa girare per qualche secondo forte le ventole, la luce centrale nel frattempo lampeggia, ma dopo 30 secondi poi si spegne tutto e non scarica un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

scusate se uppo una discussione vecchia, gli sconti son finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi lasciare la console spenta "in standby" cioè attaccata alla corrente(so che è ovvio ma c'è stato anche chi non l'aveva considerata come opzione). Devi aver attivato il download in background nelle opzioni e devi lasciare acceso il modem collegato all'xbox

Devi lasciare la console spenta "in standby" cioè attaccata alla corrente(so che è ovvio ma c'è stato anche chi non l'aveva considerata come opzione). Devi aver attivato il download in background nelle opzioni e devi lasciare acceso il modem collegato all'xbox
Tutto fatto, ma niente...forse non funziona con connessione wireless?dovrei provare con i fili avendoli, può essere questo il problema?

Halo 5: Lunedi possibile annuncio da parte di 343 Industries

Halo è una delle più importanti esclusive di Microsoft, se non addirittura la numero uno, che ha accompagnato la storia di Xbox dalla sua nascita fino alla odierna nuova generazione di console Xbox One.

Infatti attualmente è in lavorazione proprio il prossimo capitolo della serie, presentato sul palco della conferenza Microsoft dell'E3 da 343 Industries, software house che ha ereditato la saga da Bungie, passata ad Activision e a lavoro sul promettente Destiny.

Leggendo la pagina Twitter di Xbox siamo venuti a sapere che il prossimo lunedì 9 dicembre sarà il trecentoquarantreesimo giorno dell'anno 2013, quindi un'occasione ideale da parte di Microsoft per celebrare Halo e 343 Industries. Che sia finalmente giunto il momento

di Halo 5?

SpazioGames

------------------

Droppatelo, o stanotte o il 9 droppatelo. Altrimenti vengo a Redmond di persona :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro