IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Io da Halo 5 vorrei due cose e basta. Una connessione stabile e che non svantaggi nessuno, e più mappe online, minimo una decina. Poi sarò felice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per farlo uscire a Novembre? La vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare ovvio che droppino tutto dall'E3 in poi, è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Halo 4 è stato così.Per farlo uscire a Novembre? La vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma almeno per il 4 si sapeva che sarebbe stato Halo 4. Qui non sappiamo nemmeno il titolo :morris82:Con Halo 4 è stato così.Annunciato all'E3 2011, vuoto totale per un anno fatta eccezione per un video fatto dai Machinima, video gameplay all'E3 2012 e uscita a novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche con Reach hanno fatto lo stesso, con la differenza che Bungie all'epoca rilasciava i weekly update sul suo sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proponiamolo ai 343, è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHaloneLa missione solitaria di Master Chief alla ricerca dell'amica perduta.
:whawha:HaloneLa missione solitaria di Master Chief alla ricerca dell'amica perduta.
Più o meno è così, rilasciarono solo sti due video tra il teaser dell'E3 2011 e la demo dell'E3 2012:Con Halo 4 è stato così.Annunciato all'E3 2011, vuoto totale per un anno fatta eccezione per un video fatto dai Machinima, video gameplay all'E3 2012 e uscita a novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche con Reach hanno fatto lo stesso, con la differenza che Bungie all'epoca rilasciava i weekly update sul suo sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avrebbero già abbandonata con Halo 4 mi sa.E' diventato Sparth l'art director ergo é un upgrade.
Comunque per me abbandoneranno la numerazione.
In caso li ucciderei. Voglio il mio fottutissimo numerino. Per me dietro il non averlo chiamato Halo 5 c'è altro...E' diventato Sparth l'art director ergo é un upgrade.
Comunque per me abbandoneranno la numerazione.
Quello che penso anche io.L'avrebbero già abbandonata con Halo 4 mi sa.
IMHO le prime info serie arriveranno verso Marzo. Stesso iter di Halo Reach e Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVa beh, comunque continua a lavorare con i 343industries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"non vede l'ora di condividere molto presto nuovi dettagli". Sveglia ms, il mondo sta annunciando i progetti di fine anno e di Halo.non si sa nulla.
Oddio halo 2 anniversary mi sembra difficile, non ricordi uccellacci robò enormi in halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che penso anche io.
Comunque arrivare all'E3 2014 senza aver almeno detto che Halo sarà (Halo 2 anniversary/Halo 5/Halo quel che volete) non mi pare il massimo![]()
No beh, il trailer dell'E3 è chiaramente qualcosa che avviene dopo il 4, su questo non ci sono dubbi ;pOddio halo 2 anniversary mi sembra difficile, non ricordi uccellacci robò enormi in halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sperando che alla fine quel video non fosse solo una roba random per far sapere che era in sviluppo qualcosa.