xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Q&A con Frank O'Connor

Will Halo: Spartan Assault take advantage of the Xbox One impulse triggers?
Not particularly, but the next Halo FPS will.

Will we see more development and "humanization" of the Covenant in the future, similar to what they received in Halo 2/3?

Yes and more “alienization” too.
Daje con sto Halo :ivan:

Dai su che vogliamo vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio V370

curioso che specifica next halo "FPS":morristend:

magari stanno facendo un halo non fps, magari adventure chissa...

curioso che specifica next halo "FPS":morristend:
magari stanno facendo un halo non fps, magari adventure chissa...
Nah, penso che l'altro Halo sia lo Spartan Assault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Halo Wars 2 :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Nuoooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

---------- Post added at 14:49:43 ---------- Previous post was at 14:09:01 ----------

Dannati bastardi :( ed io che ci credevo

Praticamente sì, dominio del sito registrato a Panama, immagine di sfondo presa pari pari da un blog e dichiarazione di ieri di un membro dei 343i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato a casa da lavoro vedo questa news è già ero super hyppato, visto il totale abbandono in termini di news ...e poi ecco che arriva il FAKE , dopo Fallout anche HALO , bastardi :(

[h=2]Il nuovo Halo si chiamerà Halo 5, anzi no[/h]

Xbox Australia, in un recente post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha rivelato che il titolo del prossimo titolo della serie Halo sarà Halo 5. Pochi minuti dopo la pubblicazione di questo messaggio però, Microsoft ne ha ordinato la rimozione in quanto il nome Halo 5 è stato scritto per errore, dal momento che non è ancora stato annunciato ufficialmente il nome del nuovo gioco per Xbox One. Microsoft ha infine confermato che il franchise proseguirà nel 2014 sulla console di nuova generazione, senza divulgare però ulteriori dettagli.

Restiamo quindi in attesa di conoscere il nome del nuovo titolo della serie Halo per
Xbox One.

Data di uscita:
TBA

Magari il capitolo del 2014 è semplicemente un Halo 2 Anniversary per Xbox One...
Ma si parlava di un nuovo capitolo. Halo 2 Anniversary semmai dovessero annunciarlo, penso che lo faranno uscire su X360.

Magari il capitolo del 2014 è semplicemente un Halo 2 Anniversary per Xbox One...
Ed il trailer di Halo all'E3, quello in uscita a fine 2014, era tutto meno che un remake del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro