xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io da Halo 5 vorrei due cose e basta. Una connessione stabile e che non svantaggi nessuno, e più mappe online, minimo una decina. Poi sarò felice.

[h=2]Kenneth Scott lascia la posizione di direttore artistico della serie Halo[/h]

Microsoft ha da poco comunicato che Kenneth Scott ha deciso di lasciare la propria posizione di direttore artistico della serie Halo, per poter stare maggiormente con la propria famiglia. Scott continuerà comunque a collaborare con 343 Industries, che ha creato appositamente per lui la nuova figura di Visual Design Consultant.

Il portavoce di Microsoft ha anche aggiunto che l'azienda non vede l'ora di poter condividere molto presto nuovi dettagli riguardanti il futuro di
Halo. Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti in merito.

Data di uscita:
TBA 2014

Va beh, comunque continua a lavorare con i 343industries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"non vede l'ora di condividere molto presto nuovi dettagli". Sveglia ms, il mondo sta annunciando i progetti di fine anno e di Halo.non si sa nulla.

Mi pare ovvio che droppino tutto dall'E3 in poi, è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare ovvio che droppino tutto dall'E3 in poi, è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per farlo uscire a Novembre? La vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per farlo uscire a Novembre? La vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con Halo 4 è stato così.

Annunciato all'E3 2011, vuoto totale per un anno fatta eccezione per un video fatto dai Machinima, video gameplay all'E3 2012 e uscita a novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche con Reach hanno fatto lo stesso, con la differenza che Bungie all'epoca rilasciava i weekly update sul suo sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Halo 4 è stato così.Annunciato all'E3 2011, vuoto totale per un anno fatta eccezione per un video fatto dai Machinima, video gameplay all'E3 2012 e uscita a novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche con Reach hanno fatto lo stesso, con la differenza che Bungie all'epoca rilasciava i weekly update sul suo sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma almeno per il 4 si sapeva che sarebbe stato Halo 4. Qui non sappiamo nemmeno il titolo :morris82:

Halone:rickds::rickds: La missione solitaria di Master Chief alla ricerca dell'amica perduta.
Proponiamolo ai 343, è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E al 99% rispecchia quello che potremmo trovarci in mano :icebad:

Ultima modifica:
Halone:rickds::rickds: La missione solitaria di Master Chief alla ricerca dell'amica perduta.
:whawha:

Secondo me esce qualcosina dal MS Spring Showcase (se lo fanno come ogni anno,penso di si insomma),poi reveal completo all'E3 e uscita a fine anno.Come Halo 4 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' diventato Sparth l'art director ergo é un upgrade.

Comunque per me abbandoneranno la numerazione.

Con Halo 4 è stato così.Annunciato all'E3 2011, vuoto totale per un anno fatta eccezione per un video fatto dai Machinima, video gameplay all'E3 2012 e uscita a novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno è così, rilasciarono solo sti due video tra il teaser dell'E3 2011 e la demo dell'E3 2012:

Insieme ad altra robetta di poco conto :mah:

E' diventato Sparth l'art director ergo é un upgrade.
Comunque per me abbandoneranno la numerazione.
In caso li ucciderei. Voglio il mio fottutissimo numerino. Per me dietro il non averlo chiamato Halo 5 c'è altro...

L'avrebbero già abbandonata con Halo 4 mi sa.
Quello che penso anche io.

Comunque arrivare all'E3 2014 senza aver almeno detto che Halo sarà (Halo 2 anniversary/Halo 5/Halo quel che volete) non mi pare il massimo :icebad:

secondo me al di la del titolo in base a quanto giocato in halo CE anniversary

ci potrebbe essere la presenza dello spartan linda-058 visto che non avrebbe avuto senso metterla come easter egg o quello che è nella sala di controllo criogenica della autumn

Va beh, comunque continua a lavorare con i 343industries //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"non vede l'ora di condividere molto presto nuovi dettagli". Sveglia ms, il mondo sta annunciando i progetti di fine anno e di Halo.non si sa nulla.
IMHO le prime info serie arriveranno verso Marzo. Stesso iter di Halo Reach e Halo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che penso anche io.
Comunque arrivare all'E3 2014 senza aver almeno detto che Halo sarà (Halo 2 anniversary/Halo 5/Halo quel che volete) non mi pare il massimo :icebad:
Oddio halo 2 anniversary mi sembra difficile, non ricordi uccellacci robò enormi in halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando che alla fine quel video non fosse solo una roba random per far sapere che era in sviluppo qualcosa.

Oddio halo 2 anniversary mi sembra difficile, non ricordi uccellacci robò enormi in halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sperando che alla fine quel video non fosse solo una roba random per far sapere che era in sviluppo qualcosa.
No beh, il trailer dell'E3 è chiaramente qualcosa che avviene dopo il 4, su questo non ci sono dubbi ;p

Il dubbio resta che quel Halo potrebbe arrivare in seguito ed esserci un Halo 2 quest'anno; supposizioni, null'altro ovviamente.

Ed il finale del video di presentazione non è che lasci molto all'immaginazione :morris82:

Ultima modifica:
ncfHkqK.jpg

https://blogs.halowaypoint.com/Headlines/post/2014/01/09/New-Year%92s-Revolutions-A-Bite-Sized-Peek-Behind-the-Curtain.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro