FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 486
Solo questo e Gears 4 mi prendono circa 200GB di spazio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto mi riguarda ho giocato i vari Halo per anni, quest'ultimo capitolo un pò meno, fatto sta che quando giocavo io 2-3 mesi fa, i server andavano bene, certo c'era quel poco lag che c'è ovunque, poi dipende sempre da che modalità giochi perchè penso abbia perso tanti clienti con il tempo.Ragazzi, ma i server di questo gioco come sono? Ho iniziato ieri a giocare al multiplayer eppure a volte non ho avuto una sensazione positiva circa la stabilità dei server. Il matchmaking poi mi sembra un po' rotto visto che a volte aspetto e aspetto ma non trovo nessuno. E poco fa addirittura dopo aver terminato una partita si è freezato il gioco e ho dovuto riavviare.
Per adesso gioco le partite rapide di Massacro. Ci son momenti in cui trovo gente in neanche 10 secondi e altri in cui non trovo proprio nessuno, come se il matchmaking di colpo si bloccasse. Poi però riavviandolo, riesco a trovare nuovamente gente. Boh...ho l'impressione che sia un po' rotto.Per quanto mi riguarda ho giocato i vari Halo per anni, quest'ultimo capitolo un pò meno, fatto sta che quando giocavo io 2-3 mesi fa, i server andavano bene, certo c'era quel poco lag che c'è ovunque, poi dipende sempre da che modalità giochi perchè penso abbia perso tanti clienti con il tempo.![]()
aihme perche non c'e' piu' nessuno su h5Per adesso gioco le partite rapide di Massacro. Ci son momenti in cui trovo gente in neanche 10 secondi e altri in cui non trovo proprio nessuno, come se il matchmaking di colpo si bloccasse. Poi però riavviandolo, riesco a trovare nuovamente gente. Boh...ho l'impressione che sia un po' rotto.Non ho problemi di rete con la fibra Fastweb visto che quando gioco una partita, tutto fila liscio senza lag.
L effetto che ha fatto a me dopo 3 capitoli....mollato per apatia....capitolo dimenticabile e quasi irritante...dove è finita quella magia di halo...Non si sa....comunque mi ero scordato di dirvi che ho finito la campagna..l'online non mi interessa.
Boh...l'h finito 2 settimane fa e manco mi ricordo la storia momenti...
Cioè a me non ha detto proprio niente come campagna...inteso com storia. fra le due momenti era più interessante quella di gears of war 4
Grafica medio\buona
Sonoro mi è piaciuto.
GIocablità ottima..
Più che altro il finale non finale mi ha lasciato proprio basito.sembrava la fine di una puntata televisiva.Non voglio dire che devi chiudere per forza una storia ma almeno fare un finale come Dio comanda non come se ci fosse un altro capitolo dopo.Probabilmente ne avrete discusso per pagine intere ma comunque dico anch'io brevemente la mia sulla campagna di Halo 5 che ho finito la settimana scorsa: insipida.
Premetto subito che non mi considero un fanatico di Halo ma ai precedenti ci ho giocato ben volentieri e apprezzavo le campagne di ogni capitolo. Ma la campagna di Halo 5 l'ho trovata davvero poco ma poco interessante tant'è che la giocavo un po' controvoglia. La campagna di Halo 4 come nuovo inizio di una saga la trovai decisamente più interessante e più andavo avanti più mi incuriosivo. Qui nel 5 invece più andavo avanti, più mi passava la voglia di giocarci.Peccato.
Ma il finale è l'ultimo dei problemi. Non è tanto differente da quello di Halo 2 per intenderci.Più che altro il finale non finale mi ha lasciato proprio basito.sembrava la fine di una puntata televisiva.Non voglio dire che devi chiudere per forza una storia ma almeno fare un finale come Dio comanda non come se ci fosse un altro capitolo dopo.
Ma il finale è l'ultimo dei problemi. Non è tanto differente da quello di Halo 2 per intenderci.
Il problema è che sta campagna per quanto non sia brutta da giocare, la trovo abbastanza blanda.
Era il mio primo halo quindi non sapevo che si era abituati a sti finali.,...Ma il finale è l'ultimo dei problemi. Non è tanto differente da quello di Halo 2 per intenderci.
Il problema è che sta campagna per quanto non sia brutta da giocare, la trovo abbastanza blanda.
Concordo. O meglio, ho apprezzato il fatto di poter impersonare altri personaggi perché dopotutto l'universo di Halo non gira solo a Master Chief ma il problema è che al Team Osiris proprio non ti ci affezioni. Sono abbastanza piatti e dimenticabili come personaggi tant'è vero che già i nomi a stento me li ricordo.Io avrei voluto più Master Chief. La campagna del 4 era bellissima proprio per il rapporto tra i due
Nickname Live: KKHNQualcuno che vuole fare la campagna cooperativa a leggendario ?