Stasera ti aggiungo ! Purtroppo per ora non sono munito di cuffie peròNickname Live: KKHN
Se ti va aggiungi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera ti aggiungo ! Purtroppo per ora non sono munito di cuffie peròNickname Live: KKHN
Se ti va aggiungi.
Dubitò che qualcuno qui dentro lo abbia mai definito un capolavoroSsono arrivato alla seconda battaglia col boss, ma non riesco a farlo! Lia mi si bugga sempre e non mi riporta in vita. Esiste un trucco, come per la prima volta? Altrimenti lo mollo, che gia' mi ha fracassato i marroni. Senza offesa per i soliti, ma come per gli ultimi gears, e' tutto tranne che un capolavoro. Gli ho preferito il 4, con tutto che non ricordo nulla, anche se l ho finito 3 giorni fa.
I compagni tornano in vita dopo un po' che sono morti.Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a comprare una series X e ho recuperato : Halo 5 guardians, Gears 4 e Gears 5presi nuovi per pochi soldi, (non mi interessa giocarli a noleggio con il pass che ho) non gioco ad Halo dai tempi del 4 su xbox360 ! Questo mi sembra davvero bello ! Con ottime cut-scene, su series X gira a 60 fps fissi e anche se è vecchio resta un bel vedere, volevo sapere alcune cose : a normale mi sembra davvero facile, più avanti nella campagna diventa più difficile ? C'è una guida per giocare al meglio o che armi usare ? Quando i miei compagni (cpu) vengono uccisi e non riesco a rianimarli cambia qualcosa per la storia ?
![]()
ma l' hanno complicato, come si danno le armi ai compagni ?I compagni tornano in vita dopo un po' che sono morti.
Conviene che lo giochi ad eroico dove la sfida è più bilanciata anche se potresti avere qualche problema con un certo nemico.
Guide non ne conosco, magari tieni equipaggiate un'arma da distanza come il DMR e una da vicino come lo shotgun dei prometeici e dai il lanciarazzi e simili ai compagni
Seguire la storia non è facile perché certi fatti tra i capitoli accadono fuori schermo su libri o fumetti, però non c'è tanto da capirema l' hanno complicato, come si danno le armi ai compagni ?sono alla missione 7 e sono morto pochissime volte, spesso mi hanno rianimato, sto giocando a normale, magari poi lo rifaccio a difficile
(per me giochi come Doom sono già difficili !) Quanti livellli dura la campagna ? La storia è fatta bene con Cut-scene curate, non come quando lo sviluppava Bungie dove erano orribili
però certe cut-scene sono prerenderizzate (tipo l' intro) sto facendo una gran fatica a capire la storia perchè Halo 4 l' ho giocato quando è uscito su Xbox360, c'è un video riassunto ? Anche qui non capisco se impersono master Chief o qualcun' altro
![]()
Grazie, delle risposte, ho guardato vari video ed è davvero complicato, anche perchè non ho mai letto i libri, i fumetti o visto le serie (e non ne ho proprio interesseSeguire la storia non è facile perché certi fatti tra i capitoli accadono fuori schermo su libri o fumetti, però non c'è tanto da capirealla fine di Halo 4, Cortana moriva alla fine dello scontro con il Didatta, successivamente nel livello di Halo 5 della Argent Moon, Chief ha una visione di Cortana (che si pensava morta) che lo conduce su Meridian, andando però contro gli ordini dei superiori, quindi disertando.
A questo punto entra in gioco Locke e la sua squadra di Spartan 4,che sono nuovi personaggi, a parte Buck di ODST, incaricati di seguire e fermare Chief
I compagni ai livelli più bassi di difficoltà sono un buon aiuto, ora non ricordo il tasto, ma puoi indicare ai compagni di raccogliere le armi o muoversi in un punto indicandolo con il ping
Quello è il "certo nemico" che ti dicevo poco sopraGrazie, delle risposte, ho guardato vari video ed è davvero complicato, anche perchè non ho mai letto i libri, i fumetti o visto le serie (e non ne ho proprio interesse) sono 15 missioni, sono alla settima, comunque mentre combatto orde di nemici lo vedo un p'ò complicato dare anche ordini ai mie compagni
Ho fatto parecchia fatica a seccare un cavaliere gigante mi pare nel livello 7 o 6, uno più grande degli altri con la spada che se ti avvicini troppo ti corre incontro e con una spadata ti ammazza !
Il gioco a normale di solito è facile, solo che mi sono bloccato in un punto, esattamente qui :
purtroppo ho armi scarse e finisco le munizioni, sto maledetto Wraith come cavolo si distrugge ?nel video non so a che livello di difficoltà stanno giocando e nemmeno se sono su pc con moue e tastiera o su xbox.
C'è una guida su come abbattere i Wraith ? Su youtube trovo solo guide al multiplayer !
Mi farebbe comodo anche una guida su come uccidere il cavaliere gigante (quello con la spada) o una lista con i nomi di tutti i nemici
Buona parte della delusione deriva dalla campagna pubblicitaria che era molto fuorvianteAppena finita la campagna grazie a Xbox Cloud Gaming.
Giocato a Normale esclusivamente perchè il mio primo Halo con il controller e non volevo rischiare troppa frustrazione (il resto della saga l'ho giocato sempre in Eroica), ma nel complesso non ci sono mai stati punti complicati, la squadra aiuta molto.
Prima di tornare a dire la mia su tutta la storia, comunque, comprendo il disappunto dei fan ma non lo condivido.
Finito a normale, molto bello ma davvero facile, subito ricominciato a eroico (se non sbaglio dovrebbe essere difficile e poi c'è leggendario che è ultra-hard) Ma giocando da solo con la cpu come cavolo facio a dare le armi ai compagni ?magari tieni equipaggiate un'arma da distanza come il DMR e una da vicino come lo shotgun dei prometeici e dai il lanciarazzi e simili ai compagni
Devi "pingare" le armi a terra e il bot più vicino la raccoglie, però non ricordo come si fa, forse premendo uno dei tasti del D-Pad (la croce in basso a sinistra)Finito a normale, molto bello ma davvero facile, subito ricominciato a eroico (se non sbaglio dovrebbe essere difficile e poi c'è leggendario che è ultra-hard) Ma giocando da solo con la cpu come cavolo facio a dare le armi ai compagni ?Non l' ho ancora capito ! Vedo che usano sempre mitragliette e armi da 4 soldi
neol gioco non è spiegato per niente ! Comunque alla seconda run sto capendo varie cose
alla dottoressa che ha creato Cortana un Covenant Elite ha staccato un braccio, io impersono in certe missioni Master Chief e in altre Jameson Locke, pensavo di essere l' attore Nathan Fillion di Castle
Devi indicare con il tasto UP del D-pad un'arma e lo Spartan più vicino la raccoglierà.Ma giocando da solo con la cpu come cavolo facio a dare le armi ai compagni ?Non l' ho ancora capito ! Vedo che usano sempre mitragliette e armi da 4 soldi
neol gioco non è spiegato per niente !
Lo sto rigiocando a difficile e la differenza si vede tutta ! Non ricordavo di questo post dove spieghi come abbattere il Wraith,Prima fai un po' di pulizia dei nemici, poi uccidi l'armiere della torretta con il cecchino/arma da distanza, dopodiché recupera una pistola al plasma, la sovraccarichi tenendo premuto il grilletto destro e rilasci il colpo contro il Wraith che si disabiliterà per un po', ti avvicini, sali a bordo e lo distruggi con granata o corpo a corpo.