xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie di esistere 343i :cuore:

A fine anno si ritorna su Halo :ivan:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Halo 5 tecnicamente era incredibile per quello che offriva, l'unico difetto era la risoluzione e le texture, ora che verranno migliorate entrambe in 4k sono sicuro che non mi smuoverò più dallo schermo :asd:

È giocabile in multiplayer anche se non gioco ad un Halo da Reach?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

DMYBj-lU8AMCAKP.jpg

Annunciato durante lo stream

Halo 5 Local Server? Di che si tratta? :morristend:

LOCAL SERVER APPAnother awesome new addition to your multiplayer experience is the Halo 5: Guardians Local Server app, which provides another new way to create, host and play custom multiplayer games in Halo 5 on Xbox One on a local network via a super easy-to-use app. With this new app, players can host a local server on a Windows 10 PC connected to the same network as Xbox One consoles to enjoy easy, low-latency Halo 5: Guardians multiplayer matches – perfect for LAN parties, events, or running your own tournament.

The Local Server app provides a method for tournament organizers to set up their own events in a scenario that mirrors the environment used for professional matches. With these new options, you can create a local server similar to those used for the Halo Championship Series events, providing an ideal proving ground for everything from professional and amateur competitive teams to friendly tournaments.

All Halo 5 players can use the Local Server app to create their own custom games, including custom game types and community maps created using Forge mode – and all you need is an Xbox Live Silver account. An internet connection for host PC and consoles is required for Xbox Live sign-in and Post-Game Carnage Reports but all gameplay traffic is transmitted over the local network, significantly reducing internet bandwidth requirements, and letting you concentrate on the action.

We’re incredibly excited to see what players and communities do with this new functionality, and hope everyone enjoys!
....

perdonatemi , avrei una domanda:

sto installando Halo5 da disco:

41,20Gb da disco + 55,96Gb in download.

ma è possibile sta cosa oppure sono io che non ho capito come funziona?!

Tra l'altro dovrei aver disabilitato il download dei pacchetti dedicati al 4K , dal momento che ora come ora non me ne faccio nulla.

Cioé: Origins , Quantum , Gears 4 , halo 5 , Sunset + qualche giochino che occupa poco e mi sono rimasti la "bellezza" di 28Gb liberi.

Che poi dicono che l'hdd sia da 500 Gb ma in realtà è da poco più di 360Gb.. assurdo..

Cmq la mia non è una protesta , vorrei capire se magari sono io a sbagliare qualcosa..

grazie in anticipo.

perdonatemi , avrei una domanda:
sto installando Halo5 da disco:

41,20Gb da disco + 55,96Gb in download.

ma è possibile sta cosa oppure sono io che non ho capito come funziona?!

Tra l'altro dovrei aver disabilitato il download dei pacchetti dedicati al 4K , dal momento che ora come ora non me ne faccio nulla.

Cioé: Origins , Quantum , Gears 4 , halo 5 , Sunset + qualche giochino che occupa poco e mi sono rimasti la "bellezza" di 28Gb liberi.

Che poi dicono che l'hdd sia da 500 Gb ma in realtà è da poco più di 360Gb.. assurdo..

Cmq la mia non è una protesta , vorrei capire se magari sono io a sbagliare qualcosa..

grazie in anticipo.
Quei 100GB per Halo mi fanno pensare che stai scaricando tutto..pure la roba per il 4k.:hmm:

Quei 100GB per Halo mi fanno pensare che stai scaricando tutto..pure la roba per il 4k.:hmm:
mi puoi dare una mano a capire se sto scaricando o meno tali assets? Come devo fare nello specifico?

Il problema non è il tempo , dato che con 3 device connessi cma sono già quasi a metà da quando ho scritto l'altro post , ma non ho più spazio nella console.

E pensare che mi stanno arrivando tutte le esclusive che mi mancano e non saprò dove metterle , è desolante ._.

Un hdd per poco più di 10 titoli non vorrei acquistarlo.

E' pur vero che nel tempo sono usciti parecchi dlc per il multi , se non vado errato..

Ultima modifica da un moderatore:
mi puoi dare una mano a capire se sto scaricando o meno tali assets? Come devo fare nello specifico?Il problema non è il tempo , dato che con 3 device connessi cma sono già quasi a metà da quando ho scritto l'altro post , ma non ho più spazio nella console.

E pensare che mi stanno arrivando tutte le esclusive che mi mancano e non saprò dove metterle , è desolante ._.

Un hdd per poco più di 10 titoli non vorrei acquistarlo.

E' pur vero che nel tempo sono usciti parecchi dlc per il multi , se non vado errato..
Non saprei come si esclude il download degli asset 4k..ho una One X e non vedo l'opzione.:morristend:

Comunque mi pare che già su One classica stava sui 60GB almeno.:hmm:

Non saprei come si esclude il download degli asset 4k..ho una One X e non vedo l'opzione.:morristend:Comunque mi pare che già su One classica stava sui 60GB almeno.:hmm:
Io ho la One S , nelle impostazioni ho già controllato , dovrebbe già essere disabilitata tale opzione.

Al lancio erano esattamente quanti me ne ho visto sul disco , poi con la patch del day one ed altra robetta immediatamente successiva si arrivò a 60.

Non erano ancora usciti i vari DLC con le mappe multiplayer ecc ecc .. magarik nel tempo s'è gonfiato arrivando a 97Gb :bah!:

Di fatto tra download e installazione quella è la grandezza che segna , cazzarola :asd:

Sulla tua X quanti Gb occupa?

Io ho la One S , nelle impostazioni ho già controllato , dovrebbe già essere disabilitata tale opzione.Al lancio erano esattamente quanti me ne ho visto sul disco , poi con la patch del day one ed altra robetta immediatamente successiva si arrivò a 60.

Non erano ancora usciti i vari DLC con le mappe multiplayer ecc ecc .. magarik nel tempo s'è gonfiato arrivando a 97Gb :bah!:

Di fatto tra download e installazione quella è la grandezza che segna , cazzarola :asd:

Sulla tua X quanti Gb occupa?
Più di 110...ho letto in giro che senza gli asset dovresti stare a poco meno di 100GB.Sai che roba.:asd:

Più di 110...ho letto in giro che senza gli asset dovresti stare a poco meno di 100GB.Sai che roba.:asd:
infatti sono 97 a me.

Meglio così , nel senso che almeno non sto a fare download strani :asd:

Poi dopo varia anche in base ai salvataggi della fucina eccecc..

cmq ultimamente sto scaricando bei mattoni , fortuna che mi hanno portato la fibra , altrimenti sarebbe stato improponibile..

infatti sono 97 a me. Meglio così , nel senso che almeno non sto a fare download strani :asd:

Poi dopo varia anche in base ai salvataggi della fucina eccecc..

cmq ultimamente sto scaricando bei mattoni , fortuna che mi hanno portato la fibra , altrimenti sarebbe stato improponibile..
Beato te...io ho impiegato un giorno intero per scaricare gears 4.:asd:

pure io ho 100gb...lo sto prendendo grazie al gamepass...solo che ci vuole una vita :rickds:

fortuna ch eintanto gioco ad altro

Si comunque non si può 100gb per un gioco che graficamente non è un portento, a me sembrano tanti, per carità gran multiplayer ecc... però rimangono tanti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro