- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,536
Credo di esserci anch'ioQualcuno andrà di day one? Io il preorder l’ho piazzato, anche se spero che mediaworld piazzi un NO IVA, come fu per pragmata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di esserci anch'ioQualcuno andrà di day one? Io il preorder l’ho piazzato, anche se spero che mediaworld piazzi un NO IVA, come fu per pragmata
Già giocato all’originale o sei blind?Credo di esserci anch'io
GiocatoGià giocato all’originale o sei blind?

Top, brotherGiocato![]()
Io il 28, preorder da GL incrociando le dita che non saltiQualcuno andrà di day one? Io il preorder l’ho piazzato, anche se spero che mediaworld piazzi un NO IVA, come fu per pragmata
Rigorosamente tutti a LegendarioTop, brother

No, a difficile. Bestemmia abbastanza già a difficile, va bene cosìRigorosamente tutti a Legendario![]()
Devi sentire il brivido per ogni centimetro guadagnato. Il brivido di pregare perché arrrivi lo spawn a caso di un nuovo checkpoint, e aver guadagnato cosi qualche metro in più nel livelloNo, a difficile. Bestemmia abbastanza già a difficile, va bene così

.
Al 90 % forse si, ma pensavo su Series X con il GPQualcuno andrà di day one? Io il preorder l’ho piazzato, anche se spero che mediaworld piazzi un NO IVA, come fu per pragmata

Sbagliato, devi prenderlo su PS5 e berti le lacrime di rabbia di ashasharma.Al 90 % forse si, ma pensavo su Series X con il GP
Per Halo vorrei restare su X per una scelta mia personale
Almeno riaccendo la Series X che è spenta da mesiSbagliato, devi prenderlo su PS5 e berti le lacrime di rabbia di ashasharma.
Io lo prendo al day one e se ne parla a settembre perché parto subito dopo (e la ps5 pro è complicata da portarsi dietro), anche se ho ancora il dubbio sull'annullare e prenderlo usato.
Non so se vogli più mandare un segnale, un segnale diverso, o sparagnare

Io, l'ho preordinato dal Gamelife della mia città e lo prenderò il giorno del lancio. Per me si tratta di una prima volta in assoluto. Mai giocato un Halo in vita mia e non vedo l'ora di giocare questoQualcuno andrà di day one? Io il preorder l’ho piazzato, anche se spero che mediaworld piazzi un NO IVA, come fu per pragmata
Dove posso preordinato a poco?
www.prezzobomba.eu