PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo vogliano fare come con Gears, puntare al multi solo con i capitoli nuovi. Ora come ora sono ancora dietro ad Halo infinite e non vorranno calpestarsi i piedi a vicenda in fatto di supporto.
[automerge]1761338195[/automerge]
Non mi convince moto l’illuminazione, mi pare un po’ piatta. Boh sarà che oramai tutti i giochi in Ue5 sono uguali come resa e colori, boh. :asd:

Beh gears 1 reload ce l'ha il multy :asd:

Credo vogliano fare come con Gears, puntare al multi solo con i capitoli nuovi. Ora come ora sono ancora dietro ad Halo infinite e non vorranno calpestarsi i piedi a vicenda in fatto di supporto.
[automerge]1761338195[/automerge]
Non mi convince moto l’illuminazione, mi pare un po’ piatta. Boh sarà che oramai tutti i giochi in Ue5 sono uguali come resa e colori, boh. :asd:
Si é vero un bel po' piatto

Ma Gears Reloaded ha il multy
Ah si, mazza pensavo ci fosse solo la campagna. :asd:
[automerge]1761338408[/automerge]
Beh gears 1 reload ce l'ha il multy :asd:
Non so perché mi sembrava non lo avesse. :sard:
Diciamo che il ragionamento su Halo funge ancora, avendo ancora in supporto Halo infinite, non so quanto gli convenga gestirne un altro parallelo.

Mamma mia quanto so scarsi sti devs di 343 . Inguardabile per quanto mi riguarda
L'unreal engine picchia forte e, per quanto faccia un certo effetto... non ho mai troppo apprezzato quello stile. Lo immaginavo diverso, mi sembra hdr ovunque e soliti riflessi a specchio

HALO SU PLAYSTATION PRIMA DI METAL GEAR SOLID 4 SU PS5/PC/SW2

Porca miseria se avessi una macchina del tempo :rickds:
Fixed! ;) Portate sto quattrooooo :fiore:

Ahhh parlavi per l'esclusiva ps3 dell'epoca. ok non avevo capito :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
a me dal trailer mi piace molto,spero facciano il remake fino a reach,sarebbe bellissimo averli tutti rifatti su tutte le piattaforme
Non aver dato un trattamento "anniversary" al tre è ancora una ferita aperta :sisi:. Spero che il trattamento di lifting coinvolga tutti i capitoli fatti da Bungie :sisi:. E comunque spettacolo, 3 missioni inedite, vediamo che hanno combinato :asd:. Ok Halo CE col graficozzo (che poi convince a tratti, sarà l'effetto del UE5), ma lo conosco a memoria :asd:, ben vengano contenuti inediti

Datemelo retail e sarà mio al d1 :gab:

Non so quante volte ho giocato l'originale, questa riedizione mi lascia però davvero freddo.
Non penso che Halo si riprenderà mai veramente come franchise

Non so quante volte ho giocato l'originale, questa riedizione mi lascia però davvero freddo.
Non penso che Halo si riprenderà mai veramente come franchise
Con l'attuale Mivcro e 343 no, ormai è spacciata.
Comunque se esce fisico la prendo anch'io. Mi interessa ma premio anche solo il suo essere SP e basta :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro