- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,555
Lo do per scontato retail ps5Datemelo retail e sarà mio al d1![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo do per scontato retail ps5Datemelo retail e sarà mio al d1![]()
Anche solo per la storia. Spero davvero nella retailLe tre nuove missioni sono una gradita aggiunta, poi sarà da capirne l'entità e la qualità
Comunque vabbè non posso dire di no al primo Halo con quella grafica, si comprerà
Perché hanno bisogno disperato di entrate e portare la MCC sarebbe stato troppo conveniente per l'utenza PS invece di portare ogni capitolo singolarmenteMa perché il remake di un remake?
Già uscí una rivisitazione, che cambia?

Ci sarà solo la co-op e non il multiplayer giusto ?.

Letteralmente uno dei migliori giochi della storia, nella top 5 proprio, e sono serissimo.è valida la campagna di Halo? è praticamente l'unica ip che non mi cagai quando avevo una 360.
Per Gears sono andato di d1, qua boh, non mi è mai ispirato Halo, ma una campagna coop fatta bene con amici, perchè no.

Si, la campagna dei primi 4 Halo meritano molto (volendo possiamo aggiungerci il 4) e compreso ODST.è valida la campagna di Halo? è praticamente l'unica ip che non mi cagai quando avevo una 360.
Per Gears sono andato di d1, qua boh, non mi è mai ispirato Halo, ma una campagna coop fatta bene con amici, perchè no.
Non penso costerà più di 60 euro dai.Ma il prezzo si sa già?
Spero per loro che non vadano oltre i 60€ altrimenti la vedo male. (e sarebbero comunque tanti per un IP morente)Ma il prezzo si sa già?
Letteralmente uno dei migliori giochi della storia, nella top 5 proprio, e sono serissimo.
Si, la campagna dei primi 4 Halo meritano molto (volendo possiamo aggiungerci il 4) e compreso ODST.
Appunto, la campagna del primo Halo vale forse il triplo della campagna del primo Gears
Il primo per alcuni aspetti è insuperato anche dagli altri capitoli della saga anche se forse nel complesso preferisco il 3 che per assurdo poteva osare anche qualcosina in piùSi, la campagna dei primi 4 Halo meritano molto (volendo possiamo aggiungerci il 4) e compreso ODST.
Appunto, la campagna del primo Halo vale forse il triplo della campagna del primo Gears
. Comunque aggiungerei anche Reach
.Io la campagna del 3 l'ho sempre trovata fighissima. Poi online ci ho passato le notti. C'era sta cosa fighissima che potevi giocarlo in splitscreen pure online. Su uno schermo 13 pollici a consumarmi diottrie alle tre del mattino con gli amici.Il primo per alcuni aspetti è insuperato anche dagli altri capitoli della saga anche se forse nel complesso preferisco il 3 che per assurdo poteva osare anche qualcosina in più. Comunque aggiungerei anche Reach
.