PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io la campagna del 3 l'ho sempre trovata fighissima. Poi online ci ho passato le notti. C'era sta cosa fighissima che potevi giocarlo in splitscreen pure online. Su uno schermo 13 pollici a consumarmi diottrie alle tre del mattino con gli amici.

Madonna.
Nono ma quella del 3 e fighissima, strafighissima. Solo che all'epoca avevo un hype stellare e pensavo andassero anche oltre :asd:. Ma è assolutamente una signor campagna, piacevolissima da giocare anche oggi :sisi: (mentre Halo CE sente più il peso degli anni)

Ci giocavo a casa di un amico, l’unico che aveva Xbox :asd:
Ci divertivamo un sacco ed è forse l’unica IP Microsoft che mi ha sempre stuzzicato. Vedremo quando uscirà se andare di D1 oppure no.
Certe cose non cambiano mai

Certo che il titolo scelto è veramente orribile :rickds:sembra il nome di un'espansione

Nono ma quella del 3 e fighissima, strafighissima. Solo che all'epoca avevo un hype stellare e pensavo andassero anche oltre :asd:. Ma è assolutamente una signor campagna, piacevolissima da giocare anche oggi :sisi: (mentre Halo CE sente più il peso degli anni)
Eh si il primo in certi punti era di difficile digestione da rigiocare. Halo 2 invece ancora validissimo nella remastered della collection

Halo senza il multi è un’esperienza castrata, però per cominciare su PS va bene anche questo dai.

Oggi è un giorno storico :morty:

L'assenza del multi? Scelta strana

Ci farò sicuramente un pensierino, quando sarà, Halo è sempre Halo. :asd:

Be quindi Halo 2 Remake nel 2029 con contenuti inediti (e la famosa missione del E3 2003 ben implementata e funzionante) e poi si chiude con il remake di Halo 3 nel 2032 :ahsisi:

Se ci sarà ancora un Halo Studios.

Resto scettico sull'adozione dell'unreal engine per un progetto di questa importanza, pur comprendendo i tempi attuali.
Resto scettico sulla capacità di supportare post lancio con contenuti degni un Halo multiplayer ben a fuoco e longevo, con i numeri per giustificare la baracca, specie dopo quanto fatto (seppur in maniera altalenante) con Halo Infinite.
Resto scettico che quell' utenza possa provenire diversamente da fan di vecchia data.

Nel tentativo di prendere quel progetto decennale per allargarsi il più possibile, si stanno semplicemente dimenticando di sviluppare buone idee. Ad oggi, GG.
[automerge]1761350066[/automerge]

Ultima modifica da un moderatore:
Un remake penso che sia tra le cose migliori che potevano fare per testare una ripartenza, sfruttano il vecchio materiale con l'IA e sandbox nuovi, un Halo Reach con il design delle mappe e delle missioni del primo Halo potrebbe essere ancora oggi un fottuto capolavoro.
Quindi pieno supporto per la cosa, poi i colori saturi e le aree aperte luminose rendono troppo bene con le tecnologie attuali.

E niente; tra questo e gta6; l'anno prox toccherà prendere una ps5 e un Sony Bravia 50"
Ps diventerà la mia piattaforma principale.

Mi piace molto come hanno aggiornato il design; la palette la vedo rispettosa dei toni originali.
Bello vedere che hanno ridoppiato; ci saranno alcune modifiche di game design ma l'impianto nell'insieme sarà quello originale.
La storia sarà invariata ma ci saranno 3 missioni bonus che espandono un minimo la cornice.

Non mi sembra proprio farina del sacco dei 343; è la cosa più bella a tema Halo che vedo da Reach; si vede che la mano è di qualche altro studio.
Caga in testa a Infinite, sembra di un altra gen come comparto tecnico, direzione artistica e soprattutto presentazione di un altro livello.

Molto furbi a presentare tramite Silent Cartographer; era ora che ne facessero almeno una giusta a livello marketing.
Se questo è quello che riesce a fare Ms publisher senza la palla al piede dell'hw che la smettano di perdere tempo e soldi e vadano avanti su questa strada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro