Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono ma quella del 3 e fighissima, strafighissima. Solo che all'epoca avevo un hype stellare e pensavo andassero anche oltreIo la campagna del 3 l'ho sempre trovata fighissima. Poi online ci ho passato le notti. C'era sta cosa fighissima che potevi giocarlo in splitscreen pure online. Su uno schermo 13 pollici a consumarmi diottrie alle tre del mattino con gli amici.
Madonna.
. Ma è assolutamente una signor campagna, piacevolissima da giocare anche oggi
(mentre Halo CE sente più il peso degli anni)Certe cose non cambiano maiCi giocavo a casa di un amico, l’unico che aveva Xbox
Ci divertivamo un sacco ed è forse l’unica IP Microsoft che mi ha sempre stuzzicato. Vedremo quando uscirà se andare di D1 oppure no.
Beh il figlio quel colore ce l'haMi sento un po' come se stessi vedendo Maldini indossare la maglia dell'Inter.

Semprini lo metterà a 39,99Ma il prezzo si sa già?
Halo: Beauties Evolved?Semprini lo metterà a 39,99
Eh si il primo in certi punti era di difficile digestione da rigiocare. Halo 2 invece ancora validissimo nella remastered della collectionNono ma quella del 3 e fighissima, strafighissima. Solo che all'epoca avevo un hype stellare e pensavo andassero anche oltre. Ma è assolutamente una signor campagna, piacevolissima da giocare anche oggi
(mentre Halo CE sente più il peso degli anni)
La BibliotecaEh si il primo in certi punti era di difficile digestione da rigiocare.

La Biblioteca![]()

aiutoHalo: Beauties Evolved?

Corridoi senza fine col grilletto "cazzato" in gergo tecnicoHan detto che forse la sistemano.
Ma io senza averlo giocato ricordo sempre che se ne parlava MOLTO male o sbaglio?![]()

Semprini lo metterà a 39,99