PS5 Halo: Campaign Evolved

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbe' e' un cliffanger lasciato li per un certo ritorno della saga ma la daga principale si conclude in toto infatti da halo 4 in poi prendono un'altra strada e i covenant non sono piu' rilevanti come prima
Io però col 4 mi aspettavo una chiusura che non c'è mai stata in effetti

Io però col 4 mi aspettavo una chiusura che non c'è mai stata in effetti
Ma lanchiusura con master chief che coltiva le patate manco in halo 100 l'avrai, la chiusura della saga canonica con il 3 l'abbiamo e tutte le viecende arrivano alla loro naturale conclusione

Ma lanchiusura con master chief che coltiva le patate manco in halo 100 l'avrai, la chiusura della saga canonica con il 3 l'abbiamo e tutte le viecende arrivano alla loro naturale conclusione
si ma non fa capire
che fine fanno lui e cortana. Potevano fare un vissero tutti felici e contenti,non in giro per lo spazio, e poi con un seguito "ecco una nuova minaccia"...oppure poteva morire ,ma ritrovano un chip con la sua memoriaed ecco pronto halo 6
mentre un finale così mi sa di incompiuto

si ma non fa capire
che fine fanno lui e cortana. Potevano fare un vissero tutti felici e contenti,non in giro per lo spazio, e poi con un seguito "ecco una nuova minaccia"...oppure poteva morire ,ma ritrovano un chip con la sua memoriaed ecco pronto halo 6
mentre un finale così mi sa di incompiuto
A me invece sa da mucca da mungere ancora, non c'e' una singola vicenda che viene riproposta nei suoi 3 seguiti e i personagginstorici quando ci sono sono li per puro fan service

A me invece sa da mucca da mungere ancora, non c'e' una singola vicenda che viene riproposta nei suoi 3 seguiti e i personagginstorici quando ci sono sono li per puro fan service
Si si è ovvio che è come dici tu. Andava concluso diversamente e stop. O quantomeno andare di prequel e basta

Per me che sono fan storico della serie è un grosso MA BHOOOOO.

Per chi ha solo giocato playstation è una gran bella notizia.

Ma Per chi ha giocato tutta la serie da 20 anni è un po una delusione.

Non digerisco come molti fan lo studio di sviluppo dietro, halo studios...
Bitch pls sono quegli incompetenti di 343 industries che hanno fatto solo gli halo più penosi di sempre.
Questo contentino nostalgico non aiuta IMHO.:galliani1:

Bitch pls sono quegli incompetenti di 343 industries che hanno fatto solo gli halo più penosi di sempre.
Speriamo, magari un remake riescono a farlo :asd:

poi mi sono scordato ultimo dettaglio finale, lasciano tutto il vecchio engine di halo, pure quello penoso di halo infinite............

PER USARE Unreal Engine 5!!!

kitty-puke-puke.gif

questa critica va un po in generale su tutto il mondo videoludico, non solo halo, odio a morte questo motore di merXX, ha ucciso una generazione videoludica, tutto a causa della pigrizia degli sviluppatori, che poverini, non hanno più le skill mentali per imparare engine multipli, peccato che tutti i dev hanno deciso che il motore standard della gen deve essere questo engine deludente.

Per Warren il target è l'Estate.

Proprio per quello è inutile andare avanti. Se gli Halo migliori sono 1-2(il mio preferito)-3 ODST e Reach non ha più senso cercare di fare qualcosa che non si riesce a fare. A questo punto meglio prendere la roba di Bungie e renderla nuovamente attuale(restano giocabilissimi anche oggi nella loro versione originale ma manca effettivamente la corsa). Rifare la trilogia mi trova concorde perché Infinite è penoso come 4 e 5 e davvero non c'è più nulla da provare a fare, nemmeno tirare dentro titani della lore come il Didatta è servito e non servirà nemmeno un altro gigante della lore che è Offensive Bias, i cui i richiami a fine Infinite sono palesi. Oltretutto la gestione di Cortana è offensiva per i fan di vecchia data. Bene che si siano arresi e abbiano capito di riportare i vecchi Halo per provare a farlo conoscere a dei nuovi giocatori. Meglio che continuare a tirarsi calci nelle palle.

A prescindere dal mese, direi che a fine anno Ms avrà un trio da paura tra questo, Gears e Fable. E tutto su ps5. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro