- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,134
Io ho giocato agli Halo della MCC abbastanza di recente (a cavallo tra il 2021 e il 2025) comunque, li ho tutti apprezzati nei loro punti di forza. Questo rifacimento mi incurisosice ma dato che non sono particolarmente un fan della saga non mi posso ritenere interessato a tal punto da prenderlo, però.. Halo 1 è l'unico che ho giocato abbastanza anche all'epoca (avevo la versione PC per Windows XP, gli altri li ho solo provicchiati a casa di amici) quindi un po' di nostalgia c'è e sono stuzzicato dai cambiamenti.
Boh, sicuramente mi informerò meglio tra prezzo, novità e via discorrendo per quando esce. Peccato che non ci sia lo split-screen co-op fino a 4 persone, ma poteva andare peggio (tipo non averlo proprio lo split... come sarà per la versione PC di questo remake—senza senso ma vabbeh).
Spero di poter recuperare comunque anche il resto della saga nel corso degli anni. Pur con tutto il commentato fortemente negativo visto per alcuni di questi, Halo 5, Halo Wars 2 e Halo Infinite non mi dispiacerebbe farli. Vedremo se Halo 5 scapperà mai dalla gabbia di Xbox, se Halo Wars 2 arriva su Steam... e se Halo Infinite arriva su PS5 :O
Boh, sicuramente mi informerò meglio tra prezzo, novità e via discorrendo per quando esce. Peccato che non ci sia lo split-screen co-op fino a 4 persone, ma poteva andare peggio (tipo non averlo proprio lo split... come sarà per la versione PC di questo remake—senza senso ma vabbeh).
Spero di poter recuperare comunque anche il resto della saga nel corso degli anni. Pur con tutto il commentato fortemente negativo visto per alcuni di questi, Halo 5, Halo Wars 2 e Halo Infinite non mi dispiacerebbe farli. Vedremo se Halo 5 scapperà mai dalla gabbia di Xbox, se Halo Wars 2 arriva su Steam... e se Halo Infinite arriva su PS5 :O
. Non avevano evidentemente idee molte chiare sulla direzione da prendere. La direzione del 4 poteva essere interessante. La cosa buffa è che nei libri hanno messo tante carne al fuoco che si poteva impiegare (ma anche i terminali di Halo 3) e poi hanno scelto direzioni o sviluppi sempre un po' meh