Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,057
Magari il 5 ti piaceva visto che con il 4 non ci azzecca per nullaPer colpa di Halo 4, non ho voluto manco giocare il 5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari il 5 ti piaceva visto che con il 4 non ci azzecca per nullaPer colpa di Halo 4, non ho voluto manco giocare il 5

Magari un giorno, tra poco intanto voglio rigiocare questoMagari il 5 ti piaceva visto che con il 4 non ci azzecca per nulla![]()

Gusti.Halo 4 è il peggior Halo a mani basse.
Non solo è il primo a stravolgere l'iconicità ed identità del franchise, ma distrugge il paradigma del sandbox, introduce corridoi noiosi e battaglie mediocri, con i prometeici che sono nemici insapore da combattere, anch'essi noiosissimi.
Una trama inconcludente e che termina senza mordente e malissimo, un nemico sfruttato alla cazzo di cane con una costruzione del solito personaggio cattivo perché sì, un rapporto tra chief e cortana che vuole essere più profondo ma per farlo utilizza discorsi banali e rimane tutto sul filo della mediocrità.
Per quanto Halo 5 e 6 hanno colpe uguali (o quasi), a livello di Gameplay per lo meno fanno il culo a strisce a quel obbrobrio di Halo 4.
Halo Call of Duty 4, se mai.Gusti.
Io preferisco Halo 4 ad Far Halo Cry Infinite
Neanche da parte tua però, se ti fai andare bene un gioco che è diventato altro, quindi Far Cry, e non Halo. E che non lo fa neanche bene, tolto il gameplay, che non compensa il resto.Halo Call of Duty 4, se mai.
Già solo per come i Covenant sono tornati ad essere tali in Infinite, dopo quella roba di Halo 4, mi fa capire che evidentemente non c'è una comprensione del brand totale da parte tua.
Gusti son gusti, ci mancherebbe, oggettivamente però c'è un'abisso.
Il gunplay di Infinite umilia quello di Halo 4, letteralmente. Halo 4 che non solo non è un Halo, ma è pure un videogioco mediocre. Per lo meno Infinite diverte e si fa giocare un piacere, offrendo anche un comparto multiplayer tra i migliori.
Comunque lungi da me difendere una qualsiasi opera dei 343 (o Halo studios, come li vuoi chiamare, il cambio di nome non cambia la mia percezione, so bene chi sono), per me dovrebbero chiudere subito (anche se questo Halo remake fosse perfetto) e l'onnipotente (perchè Microsoft non ci riuscirebbe sicuramente) dovrebbe creare un team giusto, con eliminazione del canon degli halo 4/5/6 - quindi con ripartenza da un nuovo Halo 4.

Vai e distruggimapaan ci vuoi te qui
mapaan ci vuoi te qui
. Paradossalmente, qualche momento interessante o encounter interessante mi è capitata nel OW andando a salvare i Marine
. Peccato perché come detto, il gameplay lo avevano azzeccato, le armi nuove pure e anche l'artstyle è molto più coerente con la saga rispetto a quei mezzi abomini di Halo 4 e 5
.
. Per me tutti quelli Bungie compreso ODSTPer me Halo 2 e Reach sempre nel cuore
Questo si può partire subito a Eroico?
.IMHO se hai dimestichezza con gli FPS in generale puoi giocare tranquillamente a tutti gli Halo ad Eroico.Per me Halo 2 e Reach sempre nel cuore
Questo si può partire subito a Eroico?

. Oddio qua leggo che forse è un po' sbilanciatino, pare che le encounter hanno 2x/3x IA nemica (in termini numerici/quantità) rispetto all'originale
.da grande fan della saga concordo totalmente. Halo 4 era nettamente inferiore ai capitoli Bungie, aveva dei nuovi nemici terribili, una sandbox distrutta e un level design pessimo ma almeno provava a fare qualcosa a livello narrativo e di world building.Amico mio, fratello dei quattro mesi da tossico peggiori (o migliori) che io ricordi, ormai sono un uomo di pace.
Ho scelto tolleranza e silenzio.
Non so quale sia il pomo della discordia.
Ma giocate e divertitevi.
Che succede comunque che non mi va troppo di recuperare: solita storia che ha dominato per anni ogni singolo topic di Halo su quanto Halo 4 sia poco Halo, quindi meglio Infinite? 343Industries merda che il vento ti disperda et simila?
Se sì, lasciate riposare Halo 4 in pace. E' stato l'unico vero tentativo di 343 Industries di fare le cose con cognizione di causa: la montagna di critiche, spesso ingiuste (in modo particolare alla componente narrativa e al wordbuilding che SPOILER: era l'unica roba che funzionava davvero), ha generato quel cesso malcagato della lore di Guardians (ed in generale un cesso niente male lato SP sotto diversi aspetti). E Guardians, sì, è per l'appunto un disastro irreversibile da cui è stato impossibile rialzarsi davvero.
Confermato quanto lo è quello di Gears 2Btw il remake del 2 pare confermato no?

Vabbe' in effetti in xbox si sa che cambiano idea ogni giornoConfermato quanto lo è quello di Gears 2
Alcuni report dicono che, non c'è nulla di Halo in sviluppo, soprattutto progetti inediti, altri dicono che le uniche cose in sviluppo sono proprio i remake, altri che il 2 è in sviluppo, ma incerto se verrà completato (?)... un bordello. Quindi, boh?
, con l'aria che tira manco loro cosa fare che poi chiudono tutto di botto