Riuscito a fare 20 minuti ieri. La campagnina bonus la farò dopo aver terminato la principale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa non ti convince, per curiositàArrivato al Silent Cartographer ad eroica, per ora sensazioni contrastanti
L'IA nemica. Mi sembra che capiti un po' troppo spesso di avere gruppi di covenant in stato di paralisi che ora che si attivano ne ho già headshottati 2-3, così come ho l'impressione che siano molto più facili da "rompere" spostandosi di posizione per farli avanzare o ritirare di forza a piacimento.Cosa non ti convince, per curiosità
Stesse lamentele sentite altrove.L'IA nemica. Mi sembra che capiti un po' troppo spesso di avere gruppi di covenant in stato di paralisi che ora che si attivano ne ho già headshottati 2-3, così come ho l'impressione che siano molto più facili da "rompere" spostandosi di posizione per farli avanzare o ritirare di forza a piacimento.
A eccezione degli elite invisibili con la lama che caricano sempre c'é una mancanza generale di aggressività, ma giocano sempre in maniera esageratamente "safe" per una difficoltá "difficile".
Non ricordo più bene se era così anche nella Anniversary della MCC, ho la sensazione che sia molto più facile adesso.
Inoltre per quanto in generale la nuova grafica non mi dispiaccia ci sono però alcuni redesign di pg e ambienti che hanno perso parecchio di atmosfera e danno un pò troppo la sensazione di "piatto"
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
L'ia anche a me a volte è sembrata meno reattiva, in altre situazioni mi ha però sorpreso o comunque fatto sentire braccato. Nel complesso non saprei dire se si è perso qualcosa, per ora sono più sul sì che il no.
Esistono solo 2 difficoltà ad Halo per me, Eroico e Leggendario. Alla prima run si va di Eroico.A che difficoltá stai giocando?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
come feci con Reach ai bei tempi
Difficoltà?Meno male che i caricamenti sono fulminei, sarò morto un centinaio di volte e sto solo alla missione 3
EroicoDifficoltà?
Nella parte finale spiega tutto quello che c'è di diverso e sbagliato nel gameplay.Stesse lamentele sentite altrove.
Pare pure che la corsa abbia rotto un po' il gioco.
Vediamo se stasera riesco a iniziarlo.